Beren
12-12-2009, 17:59
Eccomi qui, dopo un'insperata promozione, mi ritrovo a chiedere il vostro aiuto su come affrontare al meglio il mercato per migliorare la squadra...
Inanzitutto sono stato promosso in VII,alleno regia e chiaramente gioco con il 3-5-2.
Ho l'allenatore carismatico (accettabile,convertito all'inizio della stagione), spregiudicato...
questi i valori medi:
cc:buono (basso)
difesa sinistra: acc (molto basso)
difesa centrale:insuff (molto alto)
difesa destra: acc (basso)
Att sinistro:acc (alto)
att centrale:acc (molto basso)
att destro:acc (molto basso)
questi i giocatori:
PORTIERE
Straordinario/debole in Parate/difesa 19enne
DCO
Eccellente/eccellente in difesa/regia CdT 27enne
TER1
Straordinario/buono in difesa/cross 33enne
TER2
Formidabile/buono/buono in difesa/cross/regia 32enne
CC1
Magnifico/insuff/insuff in Regia/passaggi/cross Cdt 19enne (ITALIANO)
CC2
Splendido/accettabile in Regia/passaggi Cdt 20enne (ITALIANO) ad una settimana dallo scatto...solo una settimana in + del primo
CC3
Sovra/accettabile in Regia/passaggi Cdt 22enne
ALA1
Straordinario/eccellente/insuf in Cross/regia/passaggi CdT 23enne
ALA2
Formidabile/formidabile in Cross/regia 22enne
ATT1
Formidabile/insuff in Attacco/cross CdT 28enne
ATT2
Straordinario in attacco Potente 29enne
ATT3
Straordinario/insuff/insuff in attacco/passaggi/cross Cdt 32enne
Allora un pò di considerazioni..L'att3 è un bt che ho subito come un pirla quindi è lì e non so cosa fare...il reparto allenando dietro è abbastanza vuoto,fatto solo di gente che vendo arrivata a straordinario o splendido quindi niente di che...
il progetto iniziale era vendere il cc3 quando arriva a titanico e comprare un sostituto italiano parilivello degli altri due, in modo da farli arrivare tutti a titanico e poi cambiare allenamento...ma non so se questa è la strada giusta,aspetto consigli...
La squadra è vecchia perchè effettivamente quest'anno ho venduto i terzini per prenderne di migliori, ma i costi erano proibitivi, quindi ho preso vecchiume...
come molti di voi noteranno,non ho il tiratore (era uno dei terzini)...
La mia idea era...prendere un dco con più difesa (e se possibile cambiare pure i terzini)..
tenere le ali un'altra stagione e sistemare l'attacco (e qui aspetto vostri consigli....)
in cassa ho 700k più un paio di allenandi che dovrebbero scattare breve...
A voi,non lesinate critiche o consigli!
Grazie anticipatamente a tutti quelli che interverranno...
Inanzitutto sono stato promosso in VII,alleno regia e chiaramente gioco con il 3-5-2.
Ho l'allenatore carismatico (accettabile,convertito all'inizio della stagione), spregiudicato...
questi i valori medi:
cc:buono (basso)
difesa sinistra: acc (molto basso)
difesa centrale:insuff (molto alto)
difesa destra: acc (basso)
Att sinistro:acc (alto)
att centrale:acc (molto basso)
att destro:acc (molto basso)
questi i giocatori:
PORTIERE
Straordinario/debole in Parate/difesa 19enne
DCO
Eccellente/eccellente in difesa/regia CdT 27enne
TER1
Straordinario/buono in difesa/cross 33enne
TER2
Formidabile/buono/buono in difesa/cross/regia 32enne
CC1
Magnifico/insuff/insuff in Regia/passaggi/cross Cdt 19enne (ITALIANO)
CC2
Splendido/accettabile in Regia/passaggi Cdt 20enne (ITALIANO) ad una settimana dallo scatto...solo una settimana in + del primo
CC3
Sovra/accettabile in Regia/passaggi Cdt 22enne
ALA1
Straordinario/eccellente/insuf in Cross/regia/passaggi CdT 23enne
ALA2
Formidabile/formidabile in Cross/regia 22enne
ATT1
Formidabile/insuff in Attacco/cross CdT 28enne
ATT2
Straordinario in attacco Potente 29enne
ATT3
Straordinario/insuff/insuff in attacco/passaggi/cross Cdt 32enne
Allora un pò di considerazioni..L'att3 è un bt che ho subito come un pirla quindi è lì e non so cosa fare...il reparto allenando dietro è abbastanza vuoto,fatto solo di gente che vendo arrivata a straordinario o splendido quindi niente di che...
il progetto iniziale era vendere il cc3 quando arriva a titanico e comprare un sostituto italiano parilivello degli altri due, in modo da farli arrivare tutti a titanico e poi cambiare allenamento...ma non so se questa è la strada giusta,aspetto consigli...
La squadra è vecchia perchè effettivamente quest'anno ho venduto i terzini per prenderne di migliori, ma i costi erano proibitivi, quindi ho preso vecchiume...
come molti di voi noteranno,non ho il tiratore (era uno dei terzini)...
La mia idea era...prendere un dco con più difesa (e se possibile cambiare pure i terzini)..
tenere le ali un'altra stagione e sistemare l'attacco (e qui aspetto vostri consigli....)
in cassa ho 700k più un paio di allenandi che dovrebbero scattare breve...
A voi,non lesinate critiche o consigli!
Grazie anticipatamente a tutti quelli che interverranno...