PDA

Visualizza Versione Completa : Random = niente promozione bis



cercounnick
13-12-2009, 01:24
Allacciandomi al post del pianto di chi ha perso la promozione nell'ultima di campionato mi voglio allacciare anche io per sapere cosa ne pensate del risultato finale (2-2). Pareggio che mi è costato la promozione in IV (sono arrivato a pari punti con la prima ma con la differenza reti di 1 gol a sfavore). Io sono quello in grassetto! Ormai la rabbia comincia a essere smaltita, ma vorrei capire dove sta l'errore. Aggiungo che lui ha giocato pressing. Purtroppo infortuni e giocatori con forma pessima mi hanno obbligato al monolato (che io tralaltro stimo e che mi ha dato grandissimi risultati). Tatticamente non potevo fare di più, se non un attacco vs ala che però mi avrebbe fatto perdere a centrocampo (e chissene vedendo il dominio) ma almeno un livello in difesa centrale.


Centrocampo splendido (alto) accettabile (alto)
Difesa Destra formidabile (basso) straordinario (basso)
Difesa Centrale splendido (molto basso) formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (alto) straordinario (alto)
Attacco Destro tremendo (molto alto) formidabile (molto basso)
Attacco Centrale debole (molto basso) formidabile (molto alto)
Attacco Sinistro magnifico (alto) insufficiente (basso)

Io credo che a parte tutto non ci sta che lui segni due gol... e che il Random ha influito pesantemente sulla sconfitta. Invece ho riscosso pareri secondo cui me la sono giocata male io e che il risultato ci sta.

ilbarbadatre
13-12-2009, 01:47
hai giocato aow vero?

cercounnick
13-12-2009, 12:18
No, l'AoW l'ho evitato perchè avevo paura del suo attacco centrale. Giocando in quella maniera la mia difesa centrale ne avrebbe risentito di un livello pieno.
Cmq AoW o non AoW sto risultato secondo me è stato pesantemente influenzato dal Random, non ci sta che riesca a segnare 2 gol con quel possesso di palla!

gertsen
14-12-2009, 13:50
Se fosse la realtà probabilmente tu avresti faticato a segnare ma dopo avresti tenuto botta fino alla fine. Purtroppo questo gioco non accetta uno 0-0 (o almeno raramente) ed è vergognoso come un avversario così sotto a centrocampo si sia anche solo avvicinato alla tua difesa. Immaginiamo la realtà: centrocampo di merda quindi ha fatto dei lanci lunghi? E come avrebbe fatto a bucare se sei superiore pure dietro? Per un lato sinistro "leggermente" scoperto? I 2 gol forse poteva segnarli con SE, è l'unica cosa che mi viene in mente. Per me meritavi di vincere.

Hendeling
14-12-2009, 14:19
Giocare monolato senza AoW può portare a questi risultati.

ilbarbadatre
14-12-2009, 14:30
la realtà non è hattrick e hattrick non è la realtà

gertsen
14-12-2009, 14:36
Appunto, visto che è un GIOCO basato sui numeri dovrebbe vincere il migliore, non uno a caso. O almeno questo tizio fortunato non dovrebbe vincere 5-6 partite rubate su un tolate di 14 stagionali..... Mi sembrano un po' troppe! Ho notato comunque su alltid che più o meno in ogni girone c'è almeno 1 squadra che vince partite rubate. Probabilmente ci saranno altri dati nascosti che fanno la differenza in squadre apparentemente ridicole (almeno spero che ci siano).

cercounnick
15-12-2009, 08:33
Ma no, non direi che il monolato senza AoW porti a queste conclusioni, è stata una partita sfigata secondo me. L'ho usato tante altre volte senza AoW ed è sempre andata bene, anche nei big match. In fondo con un centrocampo così ed una difesa così minimo minimo dovevo subire max 1 gol. E pensare che ho segnato il 2-1 al 75esimo, pensavo fosse fatta. E invece all'80 esimo è arrivato il pari. Se avessi vinto sarei stato promosso direttamente.
Così invece sono arrivati a pari punti col primo, scontri diretti dalla mia parte (1 pareggio in casa ed una vittoria fuori casa) ma ho perso la possibilità di spareggiare per 1 gol di differenza reti.

ROSICO! :suspi::suspi::suspi:

lodone
15-12-2009, 13:07
Io l'ho persa così.....

Centrocampo magnifico (basso) accettabile (molto alto)
Difesa Destra buono (molto alto) splendido (alto)
Difesa Centrale formidabile (basso) titanico (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso) splendido (molto alto)
Attacco Destro straordinario (molto alto) eccellente (molto basso)
Attacco Centrale fuoriclasse (molto alto) scarso (alto)
Attacco Sinistro straordinario (basso) scarso (alto)


.....1-3!!!! :eek:


Cosa dovrei dire???? :suspi:

cercounnick
15-12-2009, 13:52
Quello che dico io, ma era un match decisivo per la promozione-salvezza?
Il mio si purtroppo, mi ha condannato ad un altro anno di V!

lodone
15-12-2009, 13:59
Quello che dico io, ma era un match decisivo per la promozione-salvezza?
Il mio si purtroppo, mi ha condannato ad un altro anno di V!

Terzultima partita contro quella che era terza....sono arrivato secondo a due punti dal primo.......che dici, era abbastanza decisiva???? :rolleyes:

HT è così......non hai idea quanto ho socato.....

Peraltro non è nemmeno l'unica persa in maniera molto dubbia!:suspi:

cercounnick
15-12-2009, 15:50
Non sai quanto ho socato io :p ...

Fara
15-12-2009, 22:41
mi consolo.. vedo che sono in buona compagnia :p

kostaklein
24-12-2009, 09:27
ciao a tutti...è il mio primo mess..
scusate l intromissione mi hanno consigliato questo sito per crescere nelle esperienza in questo gioco ....
vorrei capire un po cosa intendete con monolato e aow???
so son domande stupide ...scusate l ignoranza...grazie

ilbarbadatre
24-12-2009, 09:46
ciao a tutti...è il mio primo mess..
scusate l intromissione mi hanno consigliato questo sito per crescere nelle esperienza in questo gioco ....
vorrei capire un po cosa intendete con monolato e aow???
so son domande stupide ...scusate l ignoranza...grazie

intanto non postare a casaccio, sai come funziona un forum? apri un thread nella sezione giusta

detto questo aow è l'acronimo di attack on wings = attacco sulle fasce (è una tattica), monolato significa potenziare enormemente un lato di attacco rispetto agli altri 2 in genere mettendo terzino off, ala off, attaccante esterno e magari anche cc esterno

kostaklein
24-12-2009, 09:51
intanto non postare a casaccio, sai come funziona un forum? apri un thread nella sezione giusta

detto questo aow è l'acronimo di attack on wings = attacco sulle fasce (è una tattica), monolato significa potenziare enormemente un lato di attacco rispetto agli altri 2 in genere mettendo terzino off, ala off, attaccante esterno e magari anche cc esterno


scusami ma devo capire un po come funziona qui...
so come funzionano i forum ma questo lo devo conoscere...un thread cosa sarebbe x esempio?????
cmq mi sei stato molto d aiuto...grazie..mi sa vi rompero' un po le scatole con queste domande....grazie ancora ;)

ilbarbadatre
24-12-2009, 09:56
il thread è una discussione, comunque, ti conviene leggerti tutte le guide e le faq che ci sono in home page del sito che ti chiariranno tantissimi dubbi; a quel punto se ne hai ancora chiedi :)