PDA

Visualizza Versione Completa : vendo ora o dopo?



soullessguy
13-12-2009, 18:36
Ho un giocatore titanico/eccell in regia/passaggi da vendere. Siccome non ho bisogno di attingere alla finanze nell'immediato e che voglio ricavare il miglior guadagno possibile, avevo pensato di venderlo a inizio stagione. Solo che in questi giorni mi sono reso conto che il giovane è a 2 settimane dal compimento dei 25 anni (il prezzo medio nel CT cala di buoni 300/400k), quindi non riuscirei a venderlo da 24N nella fase più alta del mercato. Dunque: vendo ora (prima che compia gli anni) o dopo (da 25N ma a inizio stagione)?

hotplug
13-12-2009, 19:03
Secondo me un 25+3 potrebbe essere pagato anche meglio di un 24+111 (ad esempio)...
E comunque vendere in questo periodo è quasi un suicidio, secondo me...

Hendeling
13-12-2009, 20:28
Penso che non abbia fatto una sola partita con te.
Potresti fargli fare un paio di giri sul mercato con base d'asta adeguata, altrimenti aspetti.
Imho.

DiOli
14-12-2009, 14:05
Aspetta dopo la coppa italia... Un 25 e pochi giorni va piu su del CT ;)

soullessguy
14-12-2009, 16:07
ok mi avete convinto, lo vendo più avanti...anche perchè penso mi servirà per lo spareggio quindi se lo volessi vendere adesso dovrei comunque aspettare almeno giov/ven per metterlo sul mercato. A sto punto aspetto un'altra settimana e via! :sisi:

Poi però se non lo vendo bene vi picchio! :esd:

hotplug
14-12-2009, 16:23
Ah, ho dimenticato che ovviamente io proverei fin da subito a metterlo in vendita alla cifra che tu ritieni soddisfacente.
Io ho saputo mezza stagione per vendere un CC fuoriclasse, mettendolo in vendita quasi ogni settimana ed alla fine l'ho venduto alla cifra che volevo ;)