PDA

Visualizza Versione Completa : Gentlemen's agreement?



aveval
14-12-2009, 21:58
Stasera, per la prima volta, mi è capitato di riconoscere in un'asta che stavo seguendo, la squadra di un componente del forum (Aggo - Fc Nghiale).
In questi casi esiste un gentlemen's agreement fra gli utenti nel forum? Ossia, è buona norma che io gnubbone che tanto ho imparato grazie a quello che trovo scritto su queste pagine mi faccia indietro, oppure non si offende nessuno se continuo a offrire? Stavolta ho continuato a offrire, perchè non sapevo come regolarmi, ma ve lo chiedo per un'altra eventuale occasione!
Grazie! :up:

PS: il giocatore comunque non l'ha preso nessuno di noi due! :D

Ketamina
14-12-2009, 22:00
Futtatinni. :esd:

OrsettiOrsetti
14-12-2009, 22:03
Chiedi a Dj...:rolleyes:


:asd:

Ferlons
14-12-2009, 22:08
io generalmente non offro per giocatori per cui so che sta offrendo qualcuno che conosco, tuttavia se ci sono utenti che in passato hanno rilanciato mie offerte non mi faccio problemi :p

anzul
14-12-2009, 22:12
mai rilanciato su un utente del forum...

slaine
14-12-2009, 22:22
non esiste policy di sorta
alle aste non si fanno prigionieri
molti nemici, molto onore
ecc.ecc...

dj501
14-12-2009, 22:43
Chiedi a Dj...:rolleyes:


:asd:

Se alla tua squadra ti sforzassi di dare un nome piu' umano potrei anche capire che è la tua.
Ah e non offrire su aste in tarda serata... quando mi alzo dal divano a stento so chi sono :)

Io in genere mi fermo se vedo utenti che conosco e con i quali c'e' un certo rapporto.
Se vedo Orsetti^2 offro anche se non mi serve il giocatore ;)

OrsettiOrsetti
15-12-2009, 08:57
Se alla tua squadra ti sforzassi di dare un nome piu' umano potrei anche capire che è la tua.
Ah e non offrire su aste in tarda serata... quando mi alzo dal divano a stento so chi sono :)

Io in genere mi fermo se vedo utenti che conosco e con i quali c'e' un certo rapporto.
Se vedo Orsetti^2 offro anche se non mi serve il giocatore ;)

Più riconoscibile di quello.:eek:

Chi cazz'altri vuoi che chiami una squadra in quel modo?:suspi:

Comunque dopo questa "dichiarazione di guerra", come ti ho già anticipato ti colpiro dove può farti più male: al prossimo raduno milanese ti magno tutta la salsa barbecue.:sisi:


:esd:

hotplug
15-12-2009, 09:32
Per regola cerco di non rilanciare su utenti del forum con i quali ho un discreto rapporto.

Un pò di tempo fa mi sono ritrovato a rilanciare su un'ala che stava seguendo anche un utente del forum, ma sinceramente non lo avevo riconosciuto...

Calimar
16-12-2009, 10:17
mai rilanciato su un utente del forum...

idem... ricordi ? :esd:



io se becco qualcuno del forum (con cui ho un minimo di rapporto ovviamente ;) ) evito di rilanciare :sisi:
a parte quella volta con Anzul.. me ne son accorto solo dopo il primo rilancio :esd:

aggo85
16-12-2009, 11:09
mah, il discorso è questo
1) non me ne accorgo :asd:
2) se il giocatore mi interessa relativamente poco rilancio comunque fino al sottoprezzo, quindi rompo poco i chitarrini
3) se il giocatore mi serve come il pane rilancio a iosa :asd:

fantaluca
16-12-2009, 23:24
mai rilanciato su un utente del forum...

non leggo nemmeno mai di chi è l'offerta più alta al momento del rilancio :esd:

Caia
17-12-2009, 00:22
Il problema per me non si pone, conoscerò si e no una decina (non penso proprio di più) di nomi delle squadre del forum e su di loro non rilancio! :asd:

musclemuseum
17-12-2009, 05:33
penso di poter riassumere che se il giocatore interessa molto, la gente rilancia. se interessa mediamente o meno, si evitano le bidwars, ma comunque vadano le cose, sicuramente nessuno se la prende, alla fine non si fanno dispetti a nessuno. se la gente rilancia è perchè è disposta a pagare quella cifra, altrimenti lascerebbe perdere.


musclemuseum