PDA

Visualizza Versione Completa : Come sostituirlo



settebeo
15-12-2009, 15:16
buondi a tutti,... Premetto che sono appena stato promosso in VIII, che alleno regia e che continuerò ad allenare regia.
Tra un 4/5 settimane venderò un centrocampista 23enne MONOSKILL a circa 1.200.000/1.250.000... e vorrei cominciare con la costruzione di qualche bel centrocampista multi-skill..
Che giocatore mi consigliate già formato (impiegando gli stessi soldi x l'acquisto, non di +)???
Meglio cross o passaggi??? O entrambi??? A che livelli???? E riguardo regia???Grazie;)

settebeo
16-12-2009, 15:27
nessuno???

Kira
16-12-2009, 15:33
Tocca rispondere a me che non ho mai allenato regia e mai lo farò :D

Seriamente, le secondarie per un CC sono passaggi e difesa... quindi cerca un allenando con queste due skill più alte possibile, regia non meno di insufficiente/accettabile, il più giovane possibile (max direi 18-19enne), e possibilmente con specialità (colpo di testa che è utile in campo o tecnico che è più utile economicamente alla rivendita).
Chiaramente il tutto in maniera compatibile col budget, quindi vedi cosa ti permette il mercato ;)

EDIT: anche cross può essere una secondaria valida, ma solo se ti capita di utilizzare i CC verso l'ala... in caso contrario lascia perdere

settebeo
16-12-2009, 15:50
grazie Kira, sempre pronto;)