karlmalone
16-12-2009, 01:10
Ciao gente,
vi chiedo consiglio per la mia lista della spesa in questi giorni di mercato basso (ma poi è davvero basso?) prima dell'inizio della mia 1° stagione in ottava serie.
Ho 1.8 milioni in cassa, alleno difesa, e mia situazione è:
un portiere accettabile ma con molta difesa ormai 21enne(vendere?)
2 difensori 20-21 enni monoskill (hanno entrambi solo un insuff in passaggi) in attesa dello scatto a splendido che intenderei vendere a inizio stagione
2 terzini 20enni ecc/ecc acc/form difesa/cross
1 difensore 20enne form/ecc difesa/regia
altri semi-monoskill in difesa da splendido in giù che ancora mi terrei per allenare
ho 3cc vecchi form-strao-magnifico(questo è stravecchio)
un ecc/acc regia/cross(bah)
attacco leggerino con un form e un acc(tiratore)
altre mezze seghe
io pensavo a un giovane cc strao o splen, a cui far fare il campionato a cc e le amichevoli in difesa per allenarlo come un dif con regia e a un att straordinario.
Secondo voi ce la faccio? Fareste diversamente?
Grazie e buona notte :D
vi chiedo consiglio per la mia lista della spesa in questi giorni di mercato basso (ma poi è davvero basso?) prima dell'inizio della mia 1° stagione in ottava serie.
Ho 1.8 milioni in cassa, alleno difesa, e mia situazione è:
un portiere accettabile ma con molta difesa ormai 21enne(vendere?)
2 difensori 20-21 enni monoskill (hanno entrambi solo un insuff in passaggi) in attesa dello scatto a splendido che intenderei vendere a inizio stagione
2 terzini 20enni ecc/ecc acc/form difesa/cross
1 difensore 20enne form/ecc difesa/regia
altri semi-monoskill in difesa da splendido in giù che ancora mi terrei per allenare
ho 3cc vecchi form-strao-magnifico(questo è stravecchio)
un ecc/acc regia/cross(bah)
attacco leggerino con un form e un acc(tiratore)
altre mezze seghe
io pensavo a un giovane cc strao o splen, a cui far fare il campionato a cc e le amichevoli in difesa per allenarlo come un dif con regia e a un att straordinario.
Secondo voi ce la faccio? Fareste diversamente?
Grazie e buona notte :D