PDA

Visualizza Versione Completa : promette bene



luca89
16-12-2009, 11:42
ciao sta mattina mi ricordo che lunedi c'è stato l'aggiornamento dell'allenamento dei miei ragazzuoli....
vado a vedere e mi spunta fuori una graditissima novità:)

O.M.
15 anni e 81 giorni, Prossimo compleanno: 16-01-2010
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: insufficiente (max eccellente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

attualmente alleno regia come primaria e difesa come secondaria
dite che ne vale la pena impostare passaggi come secondaria per vedere come è messo?

ilbarbadatre
16-12-2009, 11:54
può valerne la pena, però almeno 5 giocatori li schieri nel ruolo di passaggi (5-5-0) per cui potrebbe impiegare 5 settimane prima di dirti il potenziale se gli altri non ce l'hanno già noto

DiOli
16-12-2009, 11:56
io nel dubbio continuerei cosi...

che ti avevano detto durante la pescata?

luca89
16-12-2009, 12:01
io nel dubbio continuerei cosi...

che ti avevano detto durante la pescata?

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Ottaviano Michelucci ed ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

DiOli
16-12-2009, 12:05
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Ottaviano Michelucci ed ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

a me non l'hanno mai detto...:mad:
Io continuerei cosi comunque ... eccellente insuf difesa è figo figo

luca89
16-12-2009, 12:07
a me non l'hanno mai detto...:mad:
Io continuerei cosi comunque ... eccellente insuf difesa è figo figo

il problema è ke per portarlo a insuff in difesa dovrei farlo giocare in un ruolo in cui non mi prende l'allenamento in regia, mentre passaggi lo prenderebbe giocando come cc...
no?

teopv90
16-12-2009, 12:11
Difesa in secondaria per chi la stai allenando?
Passa a passaggi se ti e' poco utile :sisi:

luca89
16-12-2009, 12:13
Difesa in secondaria per chi la stai allenando?
Passa a passaggi se ti e' poco utile :sisi:

per un 16enne e 100 gg con potenziale buono

DiOli
16-12-2009, 12:19
il problema è ke per portarlo a insuff in difesa dovrei farlo giocare in un ruolo in cui non mi prende l'allenamento in regia, mentre passaggi lo prenderebbe giocando come cc...
no?

secondo me se deve arrivare a insuff gioca le amichevoli in difesa e ti bastano per farlo arrivare a insuff

luca89
16-12-2009, 12:21
secondo me se deve arrivare a insuff gioca le amichevoli in difesa e ti bastano per farlo arrivare a insuff

quindi in campionato metto regia+passaggi e in amikevole difesa primaria e secondaria?

teopv90
16-12-2009, 12:23
Interdizione :)

DiOli
16-12-2009, 12:29
quindi in campionato metto regia+passaggi e in amikevole difesa primaria e secondaria?

no io terrei difesa se l'altro allenando è quasi al limite.. e poi in amichevole metti il tuo giocatore difensore :)

luca89
16-12-2009, 12:31
no io terrei difesa se l'altro allenando è quasi al limite.. e poi in amichevole metti il tuo giocatore difensore :)

sisi che lo metto difensore ok...
ma imposto difesa + difesa?

Kira
16-12-2009, 12:33
quindi in campionato metto regia+passaggi e in amichevole difesa primaria e secondaria?
Se non hai altri giovani che ti intralciano, fai così:
- difesa + interdizione in amichevole
- regia + passaggi in campionato
una volta che ti raggiunge il limite in passaggi (anche se spero per te il più tardi possibile) cambia in regia + interdizione

P.S. bella pescata... avercela io :rolleyes:

luca89
16-12-2009, 12:34
Se non hai altri giovani che ti intralciano, fai così:
- difesa + interdizione in amichevole
- regia + passaggi in campionato
una volta che ti raggiunge il limite in passaggi (anche se spero per te il più tardi possibile) cambia in regia + interdizione

P.S. bella pescata... avercela io :rolleyes:

l'unico altro giocatore un minimo decente è quel potenziale buono a 16.100

Kira
16-12-2009, 12:49
l'unico altro giocatore un minimo decente è quel potenziale buono a 16.100
Allora come secondaria scegli tra passaggi e interdizione in base a questo... una volta che l'hai promosso fai come t'ho già detto :sisi:

DiOli
16-12-2009, 21:53
si quoto kira in pieno... anche io farei cosi..