PDA

Visualizza Versione Completa : come comprare il futuro allenatore



Panzer
16-12-2009, 16:18
allora di che skill devo prendere il futuro allenatore?intendo carisma ed esperienza?di che età?quanto potrebbe costare?

cercounnick
16-12-2009, 16:59
Ma intendi comprare un giocatore da trasformare?

Sicuramente buono in carisma, poi l'esp direi minimo minimo debole. Dipende da quante partite ufficiali giocherà, dall'età, da quanto vuoi spendere e dalla fretta che hai di trasformarlo in allenatore.

Se vuoi un giocatore già bello e pronto dovresti prendere un buono carisma-buono esperienza, se vuoi aspettare più tempo un buono carisma-acc esp, se hai tanto tempo ed avrà l'opportunità di giocare titolare in campionato puoi scendere di età ed esperienza. Ci sono tante variabili :)

Kira
16-12-2009, 17:06
allora di che skill devo prendere il futuro allenatore? intendo carisma ed esperienza? di che età?quanto potrebbe costare?
Stavolta rispondo, ma dubito che cercando qua e la non si trovi già la risposta :rolleyes:

Se lo devi prendere, direi carisma almeno accettabile. Prendendo un pippone senza skill di rilievo, puoi prenderlo a questi prezzi:
- accettabile in carisma: 100k circa
- buono in carisma: 500k circa
ovviamente facendo una bella ricerca con esperienza almeno buono/eccellente, e trovando l'occasione giusta (quelli di cui sopra sono i prezzi minimi).

Riguardo all'esperienza, più ne ha e meglio è, perché paghi di meno alla conversione (leggere le guide no? http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121) ... tutto sta a non spendere sul mercato più di quanto si risparmia alla conversione, ecco perché consiglio sempre il pippone eccellente/accettabile esperienza/carisma da 100k, ce ne sono un'infinità sul mercato e quindi prenderne uno non è mai un problema.

Il discorso cambia invece se acquisti un giocatore buono per il campo e con i giusti requisiti di esperienza/carisma... in quel caso il prezzo incide relativamente poco (più la primaria è alta, meno incide).

keba91
16-12-2009, 17:07
io mi sono sempre trovato bene a prendere un accettabile carisma e esperienza almeno straordinario...

i buono in carisma costano un botto

Panzer
16-12-2009, 17:53
mmm..no non è per giocare titolare...ne ho visto uno buono\buono..ho appena speso quasi 5 milioni per 3 giocatori..ho ancora 1kk2 per stadio,difensore tiratore e appunto un futuro allenatore..speriamo ci rientri tutto.