PDA

Visualizza Versione Completa : squadra vecchia



azteca
18-12-2009, 15:44
mi ero iscritto ani e ani fa a questo gioco e collegandomi ogni tanto la mia squadra 'recreativo azteca' l'ho sempre tenuta viva lasciando smpre gli stessi giocatori al loro destino ingrato, e lasciando impostato allenamento attacco.
sto in eccellenza da diverse stagioni, vincendo regolarmente lo spareggio per non retrocedere :asd:.

ora ho tutti vecchietti e un allenatore così:

straordinario allenatore
Abilità di allenamento:
magica di resistenza solida di parate
straordinaria di velocità straordinaria di difesa
sovrumana di tecnica buona di regia
splendida di passaggio incredibile di attacco


non ho interesse particolare per cercare la promozione, ho anche un allenatore buono per le giovanili con 3 posti, ma sinceramente non ci ho capito una cippa nei giovani. boh, esce anche qualcosa di decente che regolarmente a 1k non compra nessuno... :p


se volessi passare ad allenare parate cosa devo fare ?
è consigliato per uno che segue poco ?
prendere un allenatore come ?
e i due allenandi come devono essere ?

tks

fantaluca
18-12-2009, 17:02
io ho allenato parate per un paio di stagioni.... la fregatura di parate è che, a differenza di HT, l'allenamento non è più veloce degli altri, ma è esattamente identico. Il bello di parate è che i portieri si vendono (o per lo meno vendevano quando allenavo io) parecchio bene.

In un portiere le skill importanti sono Resistenza, Parate e Velocità. Come secondaria direi Passaggi. Quindi l'ideale è comprare giovinotti promossi dalle giovanili di altri con già velocità e passaggi (io mettevo il filtro a minimo accettabile, ma tendevo a cagarli seriamente da velocità almeno solida) e parate almeno medio (poi dipende dai soldi che hai a disposizione ovviamente).

L'allenatore deve avere Parate almeno sovrumano... meglio se ha anche velocità e passaggi decenti (diciamo da splendido in su). Pur allenando portieri, ma compatibilmente con lo stipendio che puoi permetterti, non disprezzerei anche le altre skill che potrebbero portare a scatti random in squadra.

azteca
18-12-2009, 17:14
io ho allenato parate per un paio di stagioni.... la fregatura di parate è che, a differenza di HT, l'allenamento non è più veloce degli altri, ma è esattamente identico. Il bello di parate è che i portieri si vendono (o per lo meno vendevano quando allenavo io) parecchio bene.

In un portiere le skill importanti sono Resistenza, Parate e Velocità. Come secondaria direi Passaggi. Quindi l'ideale è comprare giovinotti promossi dalle giovanili di altri con già velocità e passaggi (io mettevo il filtro a minimo accettabile, ma tendevo a cagarli seriamente da velocità almeno solida) e parate almeno medio (poi dipende dai soldi che hai a disposizione ovviamente).

L'allenatore deve avere Parate almeno sovrumano... meglio se ha anche velocità e passaggi decenti (diciamo da splendido in su). Pur allenando portieri, ma compatibilmente con lo stipendio che puoi permetterti, non disprezzerei anche le altre skill che potrebbero portare a scatti random in squadra.

e quante cose gli servono :asd:, però almeno non devo sbattermi a ringiovanire metà squadra

azteca
18-12-2009, 17:20
un ominide così va bene ? o van bene anche con livello più basso ?

18 anni
valore: 301 500 €
ingaggio: 3 250 €
Offerta corrente: 156 250 €
fine dell`asta: 2009-12-20 14:29
accettabile resistenza eccellente parate
accettabile velocità tragico difesa
insoddisfacente tecnica insoddisfacente regia
eccellente passaggio tremendo attacco

fantaluca
18-12-2009, 17:50
un ominide così va bene ? o van bene anche con livello più basso ?

18 anni
valore: 301 500 €
ingaggio: 3 250 €
Offerta corrente: 156 250 €
fine dell`asta: 2009-12-20 14:29
accettabile resistenza eccellente parate
accettabile velocità tragico difesa
insoddisfacente tecnica insoddisfacente regia
eccellente passaggio tremendo attacco

tutto dipende da quanti soldi hai da investire e se vuoi allenare per poi tenerti un portiere forte e passare ad allenare (e ringiovanire) un altro reparto o meno

azteca
18-12-2009, 18:07
tutto dipende da quanti soldi hai da investire e se vuoi allenare per poi tenerti un portiere forte e passare ad allenare (e ringiovanire) un altro reparto o meno

oggi ho comprato qualche eccellente in difesa e regia giusto per tamponare e c'ho 2.5 milioni in cassa ma non so che farmene :cry2:

fantaluca
19-12-2009, 00:39
oggi ho comprato qualche eccellente in difesa e regia giusto per tamponare e c'ho 2.5 milioni in cassa ma non so che farmene :cry2:

allora prendi quel portiere eccellente di cui sopra e un altro giovane meno skillato da allenare

azteca
28-01-2010, 18:29
ho preso sto qua, va bene come terzino ?

valore: 402 750 €, ingaggio: 4 100 €
divina forma, media disciplina tattica
altezza: 184 cm
ammonizioni:

formidabile resistenza tremendo parate
straordinaria velocità straordinario difesa
debole tecnica accettabile regia
accettabile passaggio accettabile attacco

fantaluca
28-01-2010, 20:27
ho preso sto qua, va bene come terzino ?

valore: 402 750 €, ingaggio: 4 100 €
divina forma, media disciplina tattica
altezza: 184 cm
ammonizioni:

formidabile resistenza tremendo parate
straordinaria velocità straordinario difesa
debole tecnica accettabile regia
accettabile passaggio accettabile attacco

si bene

azteca
10-02-2010, 18:12
preso pure questo...
lo metterei di ala pura, va bene o meglio in altro ruolo ?

eccellente forma, solida disciplina tattica
altezza: 170 cm
ammonizioni: infortunio: (leggero infortunio)

formidabile resistenza tremendo parate
splendida velocità ottimo difesa
ottima tecnica eccellente regia
ottimo passaggio straordinario attacco

azteca
25-02-2010, 15:25
aiutatemi... a che livello li elimino ? l'ultimo ? boh...

Livello abilità Formazione Settimane
Renato Pino 16 buono GK 11
Nazareno Volante 16 eccellente campo 14
Ciriaco Falciani 16 buono GK 18
Attilio Di Pasquo 18 scarso campo 30