PDA

Visualizza Versione Completa : Errore madornale!



panasonico
21-12-2009, 00:03
Ragazzi, ho bisogno dei vostri sempre utili consigli. Vi spiego ora la situazione.
Oggi ero in asta per comprare un giocatore quando durante l'ennesimo rilancio ho sbagliato a digitare la cifra... invece di rilanciare a 37750€ ho digitato un 2 in più e ho offerto 237750€! :eek:
Inutile dire che l'asta me la sono aggiudicata io... :(
Ora, se io segnalo ai GM il mio errore, c'è la vaga possibilità che si possa riparare in qualche modo?
Credo che risulti palese il fatto che ho digitato una cifra in più...

Melegna
21-12-2009, 00:07
E' improbabile, o meglio, impossibile che tu veda restituita anche parte di quella cifra.

Possibile che venga applicato un TPA, ma null'altro.

panasonico
21-12-2009, 00:12
E' improbabile, o meglio, impossibile che tu veda restituita anche parte di quella cifra.

Possibile che venga applicato un TPA, ma null'altro.

Uff... però io provo lo stesso a segnalarlo, non mi costa nulla, anche perché grazie a questo errore ora sono sotto di quasi 100k€! :eek:
In alternativa, qual è il tipo di allenamento che rende economicamente più in fretta?

fantaluca
22-12-2009, 15:15
Ragazzi, ho bisogno dei vostri sempre utili consigli. Vi spiego ora la situazione.
Oggi ero in asta per comprare un giocatore quando durante l'ennesimo rilancio ho sbagliato a digitare la cifra... invece di rilanciare a 37750€ ho digitato un 2 in più e ho offerto 237750€! :eek:
Inutile dire che l'asta me la sono aggiudicata io... :(
Ora, se io segnalo ai GM il mio errore, c'è la vaga possibilità che si possa riparare in qualche modo?
Credo che risulti palese il fatto che ho digitato una cifra in più...

sicuramente non faranno nulla... altrimenti chiunque potrebbe sparare cifre alte e poi farsi fare un TPA

panasonico
23-12-2009, 13:54
Aggiornamento: dopo essere purtroppo andato sotto di 100k, sono riuscito a vendere 5 giocatori e a riportarmi sopra di 100k.
E intanto ne ho messi in vendita altri 6.
Per quanto riguarda la ricerca di nuovi giocatori, ditemi se sbaglio, punterei al minimo acc/acc in tecnica/passaggi, più ovviamente acc nella skill di reparto, e max 20enni.
Resistenza e velocità non mi interessano più di tanto, perché per intanto alleno solo quelle, avendo l'allenatore sovrumano in entrambe.

Tufio
23-12-2009, 17:37
Bastava che non portavi il giocatore in squadra... dopo una settimana restava a quello e tu pagavi solo il 10% dell'offerta.

Le primarie servono almeno a solido.

Acc o tragico in passaggi non fa una grande differenza, sbagliano lo stesso...

panasonico
23-12-2009, 18:19
Bastava che non portavi il giocatore in squadra... dopo una settimana restava a quello e tu pagavi solo il 10% dell'offerta.

Le primarie servono almeno a solido.

Acc o tragico in passaggi non fa una grande differenza, sbagliano lo stesso...

Questo lo sapevo già da regolamento, e non era per niente mia intenzione portarlo in squadra, ma me l'ha ceduto il precedente proprietario. :mad:
Appena mi risollevo un po' economicamente vedrò di comprare qualche giocatore decente...

fantaluca
23-12-2009, 19:08
Bastava che non portavi il giocatore in squadra... dopo una settimana restava a quello e tu pagavi solo il 10% dell'offerta.


però il proprietario precedente può mandartelo e a quel punto ce l'hai in squadra lo stesso