Visualizza Versione Completa : www.htita.it/
_eNeRGy_
22-12-2009, 18:26
guardando la paginaq principale mi sono accorto di parecchi link non funzionanti, sarebbe da darci una controllatina
io proporrei di allargare anche la barra dove ci sono le guide perche 155px sono troppo pochi, farei almeno il doppio
che dite?
Quello che dici tu potrebbe essere un buon consiglio, ma più che altro è qualche giorno che vedo il forum in maniera strana, ossia tutte le scritte più grandi, i collegamenti in un colore strano e ad esempio tutte le scritte "Oggi 22:41 da Gnubbo Vai all'ultimo messaggio"
Non so se sia un problema solo mio!
derblauereiter
23-12-2009, 00:41
Bisognerebbe far lavorare Fantaluca. Mission Impossible :rotfl:
Bisognerebbe far lavorare Fantaluca.
dov'è il gigarotfl quando serve ? (cit.)
:rotfl: :rotfl:
papclems
23-12-2009, 18:39
Fantaluca?
:esd:
AAHAOIHAOAHOAOAHOIAHOA
AMAHAUAUHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHA
bè al suo posto interverrà Teppic...
:suspi:
:rotfl::rotfl:
fantaluca
23-12-2009, 20:11
3d spassoso :rotfl:
Quasi comico. Ma voglio vedere come evolve...
ingegnerlillo
23-12-2009, 22:28
Ora Teppic stupisce tutti e tira fuori la nuova Homepage con Joomla :sisi: :sisi:
:asd: :asd: :asd:
fantaluca
23-12-2009, 22:31
Ora Teppic stupisce tutti e tira fuori la nuova Homepage con Joomla :sisi: :sisi:
:asd: :asd: :asd:
con un ritardo di soli 5 anni
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ingegnerlillo
23-12-2009, 22:42
Era una citazione per anziani :asd:
Se aprissimo una colletta?
Mandate tutte le offerte a me, poi io aggiungo la mia e porto tutto personalmente allo staff :sisi:
Tanis Mezzelfo
24-12-2009, 10:39
si vabbè...
una cosa che funziona bene è il banner alcoolico :asd:
fantaluca
24-12-2009, 16:05
una cosa che funziona bene è il banner alcoolico :asd:
che stranamente è di Teppic :rotfl:
hellspawn
25-12-2009, 11:36
anche vbulletin andrebbe aggiornato :asd:
fantaluca
01-01-2010, 22:58
aggiornato vbulletin alla ultima 3.x
adesso leggo in giro se vale la pena di aggiornare subito alla 4 o se è troppo presto
Quali novità porta quest'aggiornamento, a parte tenere buoni quelli dello staff romano?
fantaluca
02-01-2010, 00:02
Quali novità porta quest'aggiornamento, a parte tenere buoni quelli dello staff romano?
ma che tener buono lo staff romano... quelli sono solo elementi di disturbo... ma secondo te Teppic cosa può mai fare se non disturbare????
il vero cambiamento si avrà col passaggio alla 4 che potrei fare domani
ma che tener buono lo staff romano... quelli sono solo elementi di disturbo... ma secondo Teppic cosa può mai fare se non disturbare????
http://www.youtube.com/watch?v=-808ipDopxI
A voi la scelta di chi sia Teppic e chi Fantaluca... :esd:
fantaluca
02-01-2010, 00:08
http://www.youtube.com/watch?v=-808ipDopxI
A voi la scelta di chi sia Teppic e chi Fantaluca... :esd:
casa vianello :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: