PDA

Visualizza Versione Completa : il mio gioiello !!!!



re.leone
23-12-2009, 23:49
ciao a tutti questo gicoatore arriva dalle giovanili... dopo parecchio tempo di allenamento questi sono i risultati !!!


Guerrino Füllemann, età: 25
club: Atletico Vanguf,
sovrumana forma, eccellente disciplina tattica
altezza: 181 cm


insoddisfacente resistenza tragico parate
solida velocità accettabile difesa
solida tecnica scarso regia
debole passaggio sovrumano attacco

Statistiche:
Partite ufficiali: 82
Goal segnati in partite ufficiali: 182
Assist fatti in partite ufficiali: 4




VENDO O MI TENGO IL KILLER ?!?

ILM
29-12-2009, 01:45
Più che altro a questo pover uomo dovresti dare qualche colpetto in velocità, tecnica e resistenza, è troooooooooppo basso. A livello della tua serie attuale è devastante, ma più avanti rischia di diventare un palo. :asd:

Io in Eccellenza mi trovo in difficoltà, a causa della "scarsa" velocità, persino con lui, fai tu...


Il Nano Malefico, età: 22

club: Atletico Milan, nazione: Polska
valore: 523 000 €, ingaggio: 6 800 €
solida forma, ottima disciplina tattica
altezza: 158 cm

formidabile resistenza debole parate
eccellente velocità buono difesa
formidabile tecnica eccellente regia
buono passaggio magico attacco


Comunque, vista l'età, non saprei. Se hai intenzione di fare almeno una stagione di velocità, tienilo, sennò vendi subito. In ogni caso io lo venderei alla fine di questa stagione. :sisi:

Tufio
30-12-2009, 19:24
insoddisfacente resistenza
Partite ufficiali: 82

http://www.thelifestream.net/forums/images/smilies/1199834313745.jpg

fantaluca
01-01-2010, 17:57
insoddisfacente in resistenza e solido in velocità più che Killer sembra un palo della luce :esd:

Il problema è che da insoddisfacente resistenza servono diciamo tra 6 e 8 allenamenti in resistenza per portarlo al minimo sindacale (eccellente).
Inoltre, vista anche l'età, servono minimo 2 stagioni di velocità e rischia di essere competitivo ad un livello decente quando ormai sarà 28enne.