PDA

Visualizza Versione Completa : Promosso in VIII d'ufficio, nn sono pronto



Runner_sp_80™
26-12-2009, 19:00
Non so cosa fare, ora sistemo prima l'attacco, devo prendere 2 titolari e ho a disp 1,3KK

AIUTATEMI!

dj501
26-12-2009, 19:03
post interessante senza rosa, valutazioni, modulo, attuali giocatori, allenatore, budget.....

ZiDad
26-12-2009, 19:06
post interessanti senza rosa, valutazioni, modulo, attuali giocatori, allenatore, budget.....

Ho capito che siamo maghi di Hattrick, ma se c'avevo la palla de vetro a st'ora stavo a piazza Navona con il cappello capovolto... :asd:

fantaluca
26-12-2009, 19:07
1 milione e 3 in una serie bassa come la VIII non sono pochi, ma devi dettagliare un po le necessità

dj501
26-12-2009, 19:08
Ho capito che siamo maghi di Hattrick, ma se c'avevo la palla de vetro a st'ora stavo a piazza Navona con il cappello capovolto... :asd:

ho editato... era ovviamente rivolto all'autore che non puo' pretendere informazioni senza darne a sua volta.
ZidGnubbo hai perso lo spareggio contro il mio cogironista.... niente doppio pic concordato

ZiDad
26-12-2009, 19:26
ZidGnubbo hai perso lo spareggio contro il mio cogironista.... niente doppio pic concordato
L'ho fatto per il tuo bene... sarebbe pure ora che "salire" (onde evitare di coniugare il congiuntivo con Slaine in giro, lascio l'infinito... :asd:) in IV...
E con me in giro, arrivavi secondo, nelle serie dispare non lascio scampo! :esd: