PDA

Visualizza Versione Completa : Finale mondiale U-20



ZiDad
27-12-2009, 20:36
Diciamo che nn seguo mai la nazionale, però, incuriosito dal messaggio del My Hattrick, ho collegato la partita in cui partivamo sconfitti a priori, forse per il TS, ma proprio non lo so perchè, visto che nn l'ho mai seguita...

Ma mi pareva giusto dire che al 30° siamo in vantaggio... uno a zero...

Inoltre, "U-20 Deutschland è alla continua ricerca del pareggio e, in questa fase della partita, pare concentrare la sua attenzione sul corridoio centrale, dove ha raggiunto un certo predominio. Diverse le conclusioni dalle varie distanze, ma il pacchetto arretrato si oppone con mestiere ed efficacia."
...ma che messaggio è?

Hendeling
27-12-2009, 20:43
Volevo aprire io un thread simile :sisi:

Italietta àno

teopv90
27-12-2009, 20:49
Secondo me c'entra col pressing :sisi:

ZiDad
27-12-2009, 20:55
Primo tempo finito... possesso al 51% per i tedeschi!

Kira
27-12-2009, 21:01
"U-20 Deutschland è alla continua ricerca del pareggio e, in questa fase della partita, pare concentrare la sua attenzione sul corridoio centrale, dove ha raggiunto un certo predominio. Diverse le conclusioni dalle varie distanze, ma il pacchetto arretrato si oppone con mestiere ed efficacia."
... ma che messaggio è?
E' una normale frase che può capitare in cronaca. Secondo me indica solo che, per casualità, la maggior parte delle azioni tedesche stanno andando al centro (pur senza la tattica specifica).


Italietta àno
Casomai Italietta anò! :D

Dai che ci prendiamo il secondo oro di fila! :up:

EDIT: porca t***a, abbiamo preso gol su punizione indiretta... non parlo e non posto più! :mad:

Hendeling
27-12-2009, 21:13
Casomai Italietta anò! :D



Sto litigando con la tastiera: avevo scritto "Volevo aprirlo il un thread simile".
Quella parte l'ho corretta, l'altra no :-o
Grazie per la precisazione :D

anzul
27-12-2009, 22:12
ci sta un bel "golder gol di m...a!" (cit.) :p

teopv90
27-12-2009, 22:30
Peccato :sisi:
Comunque un mondiale di altissimo livello :bravo: