Visualizza Versione Completa : partita con BOT
DiesIrae
28-12-2009, 13:37
che formazione schiererà una squadra che non ha più manager ma ha ancora tutti i giocatori?
sarà Hattrick a gestire?
ho il dubbio se piccare o no
grazie a tutti
Ketamina
28-12-2009, 13:50
Dice che è senza utente?
derblauereiter
28-12-2009, 14:12
Se è già BOT il 442 coi pipponi, se no la formazione di default.
DiesIrae
28-12-2009, 21:17
Dice che è senza utente?
si senza utente
DiesIrae
28-12-2009, 21:19
Se è già BOT il 442 coi pipponi, se no la formazione di default.
c'è il simbolo del bot sulla pagina della serie ma non nella pagina della squadra.
quindi schiererà i giocatori migliori e non conviene piccare?
la stranezza è che ha giocato lo spareggio vincendolo
Beh ce l'hai contro domani o in campionato?
Guarda le sue ultime partite e valuta di conseguenza. Io lo scorso campionato ho perso contro una squadra come quella descritta da te, ma era forte lo stesso anche senza utente e non ancora BOT........Se poi giochi la coppa, domani, ti consiglio di PICcare per arrivare alla prima col TSI più alto.....
ilbarbadatre
29-12-2009, 11:25
è un BOT, c'è scritto grande come una casa
picca e vai sicuro
è un BOT, c'è scritto grande come una casa
picca e vai sicuro
:suspi:
Le cose sono due: o l'ID della squadra di DiesIrae è sbagliato, oppure l'avversario gestisce ancora la sua squadra... chi scioglie l'arcano?
ilbarbadatre
29-12-2009, 14:39
:suspi:
Le cose sono due: o l'ID della squadra di DiesIrae è sbagliato, oppure l'avversario gestisce ancora la sua squadra... chi scioglie l'arcano?
io credo sia quello della prima di campionato
io credo sia quello della prima di campionato
Allora ok (è un BOT a tutti gli effetti) ... io pensavo all'avversario di coppa!
Beh se è quello di campionato basta vedere come gioca in coppa per essere proprio sicuri!
DiesIrae
31-12-2009, 11:53
Beh se è quello di campionato basta vedere come gioca in coppa per essere proprio sicuri!
hai perfettamente ragione: ha giocato con formazione standard da una stella a giocatore :)
quindi si picca anche questa dopo quella di coppa....peccato che il mio allenatore sia diventato debole e non ho voglia di convertire il nuovo in questa fase.
ne ho pronto uno eccellente/buono che convertirò quando ho terminato la pianificazione di allevamento di almeno sei giovani attaccanti da vendere a 5 milioni l'uno ;)
ne ho pronto uno eccellente/buono che convertirò quando ho terminato la pianificazione di allevamento di almeno sei giovani attaccanti da vendere a 5 milioni l'uno ;)
fallo alzare più che puoi ad esperienza che eccellente costa trasformarlo