PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo motore vecchia vergogna



gertsen
29-12-2009, 21:33
Sono uscito dalla coppa in maniera vergognosa:

Centrocampo debole (molto alto) buono (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso) straordinario (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto) formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) eccellente (basso)
Attacco Destro scarso (molto alto) accettabile (basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso) buono (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso) formidabile (molto alto)

Risultato 3-1 con un solo mio tiro in porta in cronaca..... Stagione rovinata ancora prima di iniziare. Grazie hattrick.

slaine
29-12-2009, 21:35
:suspi:
notevole!
(cit.)

fantaluca
29-12-2009, 21:37
Sono uscito dalla coppa in maniera vergognosa:

Centrocampo debole (molto alto) buono (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso) straordinario (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto) formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) eccellente (basso)
Attacco Destro scarso (molto alto) accettabile (basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso) buono (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso) formidabile (molto alto)

Risultato 3-1 con un solo mio tiro in porta in cronaca..... Stagione rovinata ancora prima di iniziare. Grazie hattrick.

anche io sono uscito col 64% di possesso palla e 2 lati su 3 di attacco superiori :esd:

almeno ho allenato le riserve

risultatoi previsto:
vittoria sua 2,5%
pareggio 5,83%
vittoria mia 91,68%

perso 3-2 :esd:

Kira
29-12-2009, 21:38
:eek:

:suspi:

Questa non si commentava neanche col vecchio motore...

kekko
29-12-2009, 21:41
:suspi:

Hendeling
29-12-2009, 21:45
L'obiettivo del nuovo motore è, anche, evitare sconfitte troppo pesanti.
Quindi questa partita che sarebbe finita 8-0, è terminata con una differenza di reti minore, risultato raggiunto!



Ovviamente sto scherzando, cercavo di strapparti un sorriso per alleviare il rosicamento :)

Melegna
29-12-2009, 21:57
Sono uscito dalla coppa in maniera vergognosa:

Centrocampo debole (molto alto) buono (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso) straordinario (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto) formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) eccellente (basso)
Attacco Destro scarso (molto alto) accettabile (basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso) buono (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso) formidabile (molto alto)

Risultato 3-1 con un solo mio tiro in porta in cronaca..... Stagione rovinata ancora prima di iniziare. Grazie hattrick.

Marò....che schifo :suspi:

teopv90
29-12-2009, 22:21
No ma scusa.. Non è umanamente possibile :eek: :suspi:
Quello è più scarso persino di me..

nikcr81
29-12-2009, 23:05
echecazz sono cose che ti fanno girare i cocones incredibilmente, la stagione è quasi compromessa per uno con allenatore carismatico

marcejap
29-12-2009, 23:29
Ah, però!

Ale 9
30-12-2009, 00:03
Sono uscito dalla coppa in maniera vergognosa:

Centrocampo debole (molto alto) buono (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso) straordinario (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto) formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) eccellente (basso)
Attacco Destro scarso (molto alto) accettabile (basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso) buono (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso) formidabile (molto alto)

Risultato 3-1 con un solo mio tiro in porta in cronaca..... Stagione rovinata ancora prima di iniziare. Grazie hattrick.

ma questo è lo 0.0005 % dei casi secondo me :sisi:

Mi spiace :susu:

Fara
30-12-2009, 00:29
io non ho potuto seguirla in live..
so solo che a fine primo tempo pareggiavo 1-1 e avevo pure segnato su SE..
meno male che avevo impostato il cambio di strategia nell'intervallo se non vincevo..

questo motore alla fine non so quanto sia differente dal vecchio..
ho visto molte vittorie risicate nonostante la superiorità..

pulvis
30-12-2009, 00:45
Che roba. Hanno combinato casini, il risultato è inspiegabile.

musclemuseum
30-12-2009, 01:25
i risultati assurdi ci sono sempre stati e ce ne saranno sempre, finchè useranno le % (altrimenti vincerebbe SEMPRE il chi ha più TSI, e non sarebbe nemmeno divertente).

immaginatevela così: in un sacchetto ci sono 499999 palline bianche e una nera, per un totale di 500000 di palline.
devi tirare su una pallina senza guardare, sperando che non sia la nera. molto probabilmente pescherai una pallina bianca, quindi sei tranquillo, dato che hai un solo tentativo.
ora prova a immaginare che ti dicano che devi rifare la pescata (rimettendo sempre la pallina che hai pescato nel sacchetto in modo da avere sempre 500000 palline) 1 milione di volte. per la matematica pescherai la pallina nera 2 volte. mi spiace che tu sia uno di quelli che l'ha trovata subito...

:susu:



musclemuseum

goldrake11
30-12-2009, 12:20
i risultati assurdi ci sono sempre stati e ce ne saranno sempre, finchè useranno le % (altrimenti vincerebbe SEMPRE il chi ha più TSI, e non sarebbe nemmeno divertente).

immaginatevela così: in un sacchetto ci sono 499999 palline bianche e una nera, per un totale di 500000 di palline.
devi tirare su una pallina senza guardare, sperando che non sia la nera. molto probabilmente pescherai una pallina bianca, quindi sei tranquillo, dato che hai un solo tentativo.
ora prova a immaginare che ti dicano che devi rifare la pescata (rimettendo sempre la pallina che hai pescato nel sacchetto in modo da avere sempre 500000 palline) 1 milione di volte. per la matematica pescherai la pallina nera 2 volte. mi spiace che tu sia uno di quelli che l'ha trovata subito...

:susu:



musclemuseum

Scusa se te lo dico, ma questa secondo me è una cacchiata, perchè hattrick è un gioco basato su calcoli, probabilità e soprattutto gestione della squadra, in poche parole tu devi cercare di far diventare la tua squadra più forte possibile in modo tale da essere superiore agli altri ne vari reparti per vincere.
In questo caso non ci sono proprio scusanti, lui era superiore in TUTTO ed era anche una squadra equilibrata, quindi il risultato non doveva essere ASSOLUTAMENTE questo, in questo caso il random NON può esistere, voglio capire quando si può trovare una giustificazione tipo il cc superiore, ma qui nun ce so cazzi(cit.)

Kira
30-12-2009, 12:23
Scusate se approfitto del thread, aperto per ben altri motivi... ho letto per sbaglio che in conference si dice che la prima di coppa è stata giocata col vecchio motore non si sa per quale motivo :suspi: ... voi ne sapete niente?

gertsen
30-12-2009, 13:03
musclemuseum e goldrake11 sono d'accordo con entrambi. E' un gioco e dovrebbe vincere la più forte, però non deve per forza essere sempre così, altrimenti certe partite (troppe) non avrebbero storia. Quello che non capisco è perché 1 solo tiro in porta in cronaca in tutta la partita da parte mia (possibile che solo un'azione abbia passato il check a centrocampo?). Per non parlare del classico infortunio a fare da ciliegina sulla torta (ovviamente un difensore, dato che già ne ho fuori 2 per infortunio e adesso saranno ancora più cazzi miei).

Per musclemuseum: va bene il tuo ragionamento sulle palline, ma allora come mai non rubo una partita da ormai 3 stagioni? Ovviamente nessuno può darmi risposte quindi mi auguro presto di rubare scandalosamente una partita in campionato. In questo spero di essere avvantaggiato dal nuovo motore, dato che con il vecchio ho avuto una serie di sfighe ridicole.

ilbarbadatre
30-12-2009, 13:21
Scusate se approfitto del thread, aperto per ben altri motivi... ho letto per sbaglio che in conference si dice che la prima di coppa è stata giocata col vecchio motore non si sa per quale motivo :suspi: ... voi ne sapete niente?

io ho vinto 8-0, non so se può essere utile

musclemuseum
30-12-2009, 14:05
Scusa se te lo dico, ma questa secondo me è una cacchiata, perchè hattrick è un gioco basato su calcoli, probabilità e soprattutto gestione della squadra, in poche parole tu devi cercare di far diventare la tua squadra più forte possibile in modo tale da essere superiore agli altri ne vari reparti per vincere.
In questo caso non ci sono proprio scusanti, lui era superiore in TUTTO ed era anche una squadra equilibrata, quindi il risultato non doveva essere ASSOLUTAMENTE questo, in questo caso il random NON può esistere, voglio capire quando si può trovare una giustificazione tipo il cc superiore, ma qui nun ce so cazzi(cit.)

forse non mi sono spiegato bene.

quello che voglio dire è che, con moltissima probabilità, il motore di hattrick funziona così:
per semplificare diciamo che con "valori della squadra" si raggruppano e si calcolano il cc, difesa vs attacco, check vari di cc, ecc...

valori della squadra A vs valori della squadra B

e si calcola che la squadra A ha il 99,95% di vincere (con risultati da 1 gol di scarto a 10. non importa di quanto vince, diciamo che nel 99,95% dei casi vince).
il fatto è che per quanto siano alti i valori di A e bassi quelli di B, non si avrà MAI e poi MAI che A vince al 100%. anche il campione degli HT master vs il più sega dei BOT avrà il 99,99999% di vittoria, ma c'è sempre quella possibilità su 1 miliardo che pareggi o 1 su 100 miliardi che perda.
quello che dicevo è che sulla "partita unica" tirare su l'unica pallina nera su 100 miliardi è pressochè impossibile. ma se tu devi pescare per 1000 miliardi di volte, quella pallina, per la matematica, la peschi 10 volte.

spero di essermi spiegato meglio e che a te risulti un po' meno cacchiata.



musclemuseum

_eNeRGy_
30-12-2009, 15:10
a quanto ho capito in coppa è stato usato il vecchio motore, sempra per una dimenticanza degli ht...

slaine
30-12-2009, 15:20
a quanto ho capito in coppa è stato usato il vecchio motore, sempra per una dimenticanza degli ht...

:suspi:
mi viene da ridere...cmq questo spiegherebbe perchè ho visto tutte le partite con max 5 azioni per tempo...

anzul
30-12-2009, 21:21
a quanto ho capito in coppa è stato usato il vecchio motore, sempra per una dimenticanza degli ht...
questo spiegherebbe anche la mia partita, in cui ho avuto 9 azioni a favore (+ 1 SE)

ValerioBertotto
30-12-2009, 21:32
direi che è pressochè certo che le partite si siano giocate con il vecchio motore, il sito è sempre stato up....:-o

questo non toglie nulla al fatto che questo risultato non esiste con nessun motore. Allucinante.

ilbarbadatre
30-12-2009, 21:45
io 8 azioni e 8 gol + 2 SE sbagliati

mauro07
30-12-2009, 22:27
bhè una partita con quelle valutazioni perderla è come fare 6 al superenalotto IMHO
magari è la tua settimana per vincere 112 milioni di euri :)

Fara
30-12-2009, 22:42
:suspi:
mi viene da ridere...cmq questo spiegherebbe perchè ho visto tutte le partite con max 5 azioni per tempo...
13623688.264


se poi proprio vuoi ridere sul serio..
13623688.271

Giunaldi
31-12-2009, 01:02
ti capisco ...
ci sono passato anch'io...solo che la mia era di campionato quindi al ritorno mi sono potuto vendicare...:asd:

gertsen
31-12-2009, 11:17
Grazie di cuore a mauro07, vedrò cosa si può fare con il superenalotto!!

bobc82
31-12-2009, 14:03
Ne hanno fatte di minchiate, ma questa è decisamente la più grave :suspi:

Uno pianifica il gioco in un certo modo, ma poi scopre che tutto quello che aveva costruito è stato vano per colpa di una dimenticanza.

A questo punto sabato prossimo si giocherà col nuovo o col vecchio motore?

Fara
31-12-2009, 14:05
(...)A questo punto sabato prossimo si giocherà col nuovo o col vecchio motore?

Non si sa.. e quello che fa più schifo è che un GM ha dovuto dirlo in conference Italia ma gli HT non si sono degnati di scriverlo su Il mio hattrick..
quindi oltre la puttanata hanno pure tenuto nascosto il tutto..

pulce80
02-01-2010, 00:20
cioè io sto a scervellarmi se piccare o meno e questi non sanno neppure quale motore useranno? :confused:

ZiDad
02-01-2010, 00:31
cioè io sto a scervellarmi se piccare o meno e questi non sanno neppure quale motore useranno? :confused:

Nel dubbio cerca di prendere a prescindere il possesso...:sisi:

pulce80
02-01-2010, 00:46
Nel dubbio cerca di prendere a prescindere il possesso...:sisi:

ok, allora niente pic :mad:

grazie :up:

slaine
02-01-2010, 07:43
ok, allora niente HT:mad:

...se tanto mi dà tanto...:asd: