PDA

Visualizza Versione Completa : HO decimali allenaento sbagliati



Marko74
01-01-2010, 18:31
Ho aggiornato HO alla versone 1.426 qixlhe giorno fa, stamattina scaricando i dati per vedere i risultati dell'allenamento mi è successo questo:
mi sono stati assegnati decimali in regia (quando io alleno passaggi) e mi è scattato un solo giocatore in passaggi.
In poche parole non mi sono stati assegnati decimali a tutti i giocatori allenati in passaggi tranne uno che appunto è scattato.

ne sapete qualcosa?

ValerioBertotto
01-01-2010, 18:39
a me con la 1.425 ha ridato i decimali ai giocatori che avevo allenato la settimana prima (in cross). Si sa che ogni tanto ho sbarella, correggili a mano tu :up:

mak
01-01-2010, 18:45
Si, ma okkio a non kiedere in quale quantità aggiungere i decimali se no qualcuno si offende...........

Marko74
01-01-2010, 18:55
a me con la 1.425 ha ridato i decimali ai giocatori che avevo allenato la settimana prima (in cross). Si sa che ogni tanto ho sbarella, correggili a mano tu :up:

si infatti la settimana prima ho allenato regia.
Come faccio per modificare i decimali a mano?

grazie

ilbarbadatre
01-01-2010, 19:01
si possono aggiungere col tastino ,5 nella scheda organico squadra

non è che qualcuno si offende, ma questa cosa sarà stata ripetuta 20 volte, ho detto 20, non 1
quindi basta cercare nel forum e si trova tutto ciò di cui si ha bisogno

Ferlons
01-01-2010, 19:03
Ho aggiornato HO alla versone 1.426 qixlhe giorno fa, stamattina scaricando i dati per vedere i risultati dell'allenamento mi è successo questo:
mi sono stati assegnati decimali in regia (quando io alleno passaggi) e mi è scattato un solo giocatore in passaggi.
In poche parole non mi sono stati assegnati decimali a tutti i giocatori allenati in passaggi tranne uno che appunto è scattato.

ne sapete qualcosa?

un mio amico che allena difesa ha preso decimali in passaggi secondo ho :p

Marko74
01-01-2010, 19:10
si possono aggiungere col tastino ,5 nella scheda organico squadra

non è che qualcuno si offende, ma questa cosa sarà stata ripetuta 20 volte, ho detto 20, non 1
quindi basta cercare nel forum e si trova tutto ciò di cui si ha bisogno

A me nell'organico squadra non mi lascia editare nulla :confused:

Kira
01-01-2010, 20:00
mi sono stati assegnati decimali in regia (quando io alleno passaggi)


a me con la 1.425 ha ridato i decimali ai giocatori che avevo allenato la settimana prima (in cross).


un mio amico che allena difesa ha preso decimali in passaggi secondo ho :p
Ok che ogni tanto HO sbarella come giustamente dite voi, però oggi aggiornandolo, nella sezione allenamento ho trovato impostato difesa anziché attacco :suspi: ... e sì che l'ho sempre tenuto impostato nello stesso modo!

ilbarbadatre
02-01-2010, 00:36
A me nell'organico squadra non mi lascia editare nulla :confused:

clicca sul giocatore :p

fikocellula
11-01-2010, 23:45
Ho aggiornato HO alla versone 1.426 ..........

e dove la si scarica la 1.426?

io mi sono fermato alla 1.425

Caia
12-01-2010, 00:03
A me capita che mi dia i decimali sbagliati solo se scarico i dati magari qualche giorno dopo il giovedì, e magari nel frattempo ho cambiato il settaggio dell'allenamento per la settimana successiva, quindi automaticamente HO pensa che sia stato anche quello della settimana precedente!

Marko74
12-01-2010, 09:28
A me capita che mi dia i decimali sbagliati solo se scarico i dati magari qualche giorno dopo il giovedì, e magari nel frattempo ho cambiato il settaggio dell'allenamento per la settimana successiva, quindi automaticamente HO pensa che sia stato anche quello della settimana precedente!

si in effetti anche a me è successo dopo aver cambiato l'allenamento.