Visualizza Versione Completa : Allenatore Insufficente/debole
Gattomorto
03-11-2004, 10:45
Ho intenzione di cambiare l'allenatore, ma non voglio spendere molti soldi anche perchè ho intenzione di Migliorarlo ulteriormente l'anno prossimo. Ho pensato alla soluzione Insufficente/debole con atteggiamento spregiudicato, in quanto quest'anno alleno centrocampo e Attacco e l'allenatore che ho è debole/Insufficente ma con atteggiamento difensivista.........economicamente penso sia la soluzione migliore.....Voi che ne pensate??
Ho intenzione di cambiare l'allenatore, ma non voglio spendere molti soldi anche perchè ho intenzione di Migliorarlo ulteriormente l'anno prossimo. Ho pensato alla soluzione Insufficente/debole con atteggiamento spregiudicato, in quanto quest'anno alleno centrocampo e Attacco e l'allenatore che ho è debole/Insufficente ma con atteggiamento difensivista.........economicamente penso sia la soluzione migliore.....Voi che ne pensate??
Io cmq consiglierei sempre l'accettabile/scarso in quanto aiuta sia in allenamento che per la forma dei giocatori e poi 79k e un affare :asd: :D :asd:
Io cmq consiglierei sempre l'accettabile/scarso in quanto aiuta sia in allenamento che per la forma dei giocatori e poi 79k e un affare :asd: :D :asd:
Concordo.
Opterei anche io per l'accettabile/scarso :)
ingegnerlillo
03-11-2004, 11:41
non comprare l'allenatore insufficiente! E' una perdita micidiale per l'allenamento e per la forma! Se hai pochi soldi, l'accettabile/scarso va benissimo...
Gattomorto
03-11-2004, 12:19
Il problema è che i miei giocatori sono gia irritati con un allenatore con carisma insufficente, la mia paura è che lo spirito di squadra ne risenta troppo con un allenatore scarso in carisma, poi come ho gia detto mi serve solo temporaneamente perche' l'obbiettivo per la prossima stagione è la promozione e quindi voglio un allenatore almeno accettabile/insufficente o Buono/debole......Attualmente o un allenatore debole..credo che la forma e l'allenamento migliorino ugualmente con un allenatore insufficente, calcoliamo anche che ci sono ben 50000 euri di differenza tra i 2........
Mi piacerebbe sapere la differenza tra un allenatore debole e uno insufficente, qual'è??!!
Un abraccio Gianni
ingegnerlillo
03-11-2004, 12:41
mah senti, io ci ho fatto un campionato con un insufficiente/buono, il TS saliva in fretta, ma la forma e l'allenamento erano da schifo...
Secondo me son soldi buttati, poi fai te...
Comunque in generale ogni grado di abilità sotto il buono è una settimana in più per ogni scatto...
Accettabile allenatore/Scarso in carisma tutta la vita...
Accettabile allenatore/Scarso in carisma tutta la vita...
Quoto senza riserve!
ingegnerlillo
04-11-2004, 12:29
io veramente direi buono/buono tutta la vita, ma mi mancano i soldi...
:asd::asd::asd:
papclems
04-11-2004, 12:36
cmq .. per le disponibilità del tipo..
Accettabile/scarso..
devi pensare al lungo periodo.. con l'allenamento ci prendi soldi alla fine.. e puoi ricambiare allenatore.
Ho preso anche io ad inizio stagione accettabile/scarso. (avevo insufficiente/insufficiente), però ho notato , o sbaglio, che il livello di allenamento per singolo schema si abbassa subito. cioè sto sempre giocando 352 (campionato e amichevoli), però appena scatta eccellente in 352, la settimana dopo mi cala a buono, immagino e spero che ciò non comporti nulla nel rendimento della squadra, giusto?
thefusion73
04-11-2004, 13:52
l'allenatore insufficente è solo una gran caxxata!
prendilo accettabile se proprio non hai i soldi per arrivare al BUONO!!!!!
Gattomorto
04-11-2004, 14:07
Ho gia fatto la caxxata.......Il problema è quello che la prossima stagione ho intenzione di cambiarlo nuovamente e 80K Mi sembravano una spesa troppo eccessiva per sole 12 settimane, ne ho comprato uno Insufficente/debole a 22k. Per quest'anno risparmio una settimana d'allenamento e in più non massacro definitivamente il ts della squadra che gia sta ad irritati..considero la somma di 22k facilmente recuperabile e quindi piuttosto che tenermi un allenatore debole o optato per quello insufficente.......
Solo che sono stato sfigaztissimo e mi è capitato uno con Insufficente in esperienza e cio' si riflettera' sulle formazioni da schierare, ed è un motivo in più per pensare a cambiarlo il prrima possibile, naturalmente a fine stagione...Un abraccio Gianni