PDA

Visualizza Versione Completa : Ordine in caso di espulsione?



ILM
01-01-2010, 19:39
Domanda domanda: mi è venuto un dubbio solo ultimamente, notando che le espulsioni su Sokker (ridicole per falli a metacampo...:suspi:) avvengono con una media spaventosa. Volevo inserire ordini specifici in caso di espulsione (in particolare dei difensori centrali), per evitare la formazione di "buchi" che puntualmente causano risultati assurdi (nella prima partita, a causa dell'espulsione al difensore centrale, ho subito 7 gol tutti dal centro...-.-).

Ora, non ho ben capito come posso fare. Io posso settare, ad esempio, che "Tizio, in caso di cartellino rosso o assenza di giocatore, si sposta in posizione X". Problema: non posso settare un ordine specifico in caso di espulsione di uno dei difensori (sia esso terzino o difensore centrale)? Per come intendo io l'ordine, lo spostamento di Tizio avviene in caso di espulsione di un qualsiasi giocatore della mia rosa, non espressamente del giocatore che in campo occupa la posizione X. Sbaglio?

Oppure settando che "Tizio, in caso di cartellino rosso, si sposta in posizione X" significa che SOLO quando viene espulso il giocatore in posizione X, Tizio va a ricoprire la sua posizione?

Se qualcuno è in grado di chiarirmi questo dubbio, mi farebbe un enorme favore! ;)

panasonico
04-01-2010, 15:56
Oppure settando che "Tizio, in caso di cartellino rosso, si sposta in posizione X" significa che SOLO quando viene espulso il giocatore in posizione X, Tizio va a ricoprire la sua posizione?
Io ho sempre inteso che fosse questa la giusta interpretazione...