PDA

Visualizza Versione Completa : elezione U20



DiOli
02-01-2010, 11:55
Ragazzi la nazionalina è andata a un passo dalla vittoria... chi bisogna votare secondo voi??

i primi dieci candidati sono questi...

Qualcuno ne conosce??

Io manco uno :):)

alessiao
-axel-
bronco1
Cirod76
GladiaRudy_LH
Tiroc
Troseidone
vaccasdrex
wik_mod
zorro33

derblauereiter
02-01-2010, 12:18
Zorro33 è il vice di Regia5 in Norvegia ed è molto preparato in fatto di nazionali.

Troseidone è il candidato della DAC, fresco di promozione in seconda e anche lui molto preparato (ma non espertissimo di nazionali).

Tiroc è la regina dello scouting, colei che coordina tutto lo scouting della nazionale maggiore. Bravissima in questo campo ma quanto ne capisca di tattica non è dato saperlo.

-axel- è uno dei membri del vecchio staff di Penny e Moki. Anche per lui esperienza di scouting, ma sulla tattica...boh.

Vaccasdrex è un personaggio. Bastian contrario, contestatore, sempre sopra le righe ma decisamente originale e sveglio.

Questo è quanto. Consigli non te ne so dare, perchè non so manco io chi votare.

DiOli
02-01-2010, 12:36
mi sa che voto zorro allora... Ma sto bastian contrario mi ispira LOL

mk12
02-01-2010, 15:18
basta vedere il videomessaggio di vaccasdrex..è un mito :-)

keba91
02-01-2010, 17:01
troppo forte vaccasdrex lo voto è un personaggio

Fara
02-01-2010, 17:43
troppo forte vaccasdrex lo voto è un personaggio

lo dicevano pure di regia5 dopo il video :asd::asd:


Zorro33 è il vice di Regia5 in Norvegia ed è molto preparato in fatto di nazionali.[...]
ed ha anche un vice che di hattrick ne capisce non poco..

keba91
02-01-2010, 19:47
lo dicevano pure di regia5 dopo il video :asd::asd:


ed ha anche un vice che di hattrick ne capisce non poco..

io regia purtroppo non riesco a vederlo...
e poi regia è un pagliaccio ama farsi vedere... vaccasdrexs è molto più una persona seria... magari troppo

_SoNiC_
02-01-2010, 19:49
io regia purtroppo non riesco a vederlo...
e poi regia è un pagliaccio ama farsi vedere... vaccasdrexs è molto più una persona seria... magari tropposeria??? da cosa l hai dedotto???

Hendeling
02-01-2010, 20:43
io ho votato troseidone

Joey-sama
02-01-2010, 21:15
io non avendo conoscenza della materia non voto, per non andare a pareggiare il voto di chi lo fa da persona informata... lo so che è strano in Italia, ma sono contrario al diritto di voto per tutti :asd:

ZuccaVuota
02-01-2010, 23:30
wik mod è un mio cogironista, l'ho votato sperando che in caso di vittoria trascuri il club :asd:

Fara
02-01-2010, 23:32
wik mod è un mio cogironista, l'ho votato sperando che in caso di vittoria trascuri il club :asd:

è quello che si chiama voto utile :p

mauro07
03-01-2010, 00:38
io ho votato tiroc, siccome unica donzella merita il voto :) .. a parte gli scherzi da come risponde sembra preparata!!!

DiOli
03-01-2010, 02:01
fantastico il video di vaccasdrex !!! VOTATO !!!

ingegnerlillo
03-01-2010, 02:21
Ci sono utenti molto preparati, zorro, -axel- e vacca su tutti, anche se manca il nome di spicco...

Io credo che voterò Teppic :sisi:

Zelgadis
03-01-2010, 10:42
io ho votato tiroc, siccome unica donzella merita il voto :) .. a parte gli scherzi da come risponde sembra preparata!!!

Idem. Ero indeciso tra 2-3 nomi e ho spulciato i thread. Per le nazionali il gioco cambia molto e di solito mi fido poco di chi è arrivato in alto col trading (inutile per la nazionale).
Tiroc sta solo in VII, ma mi sembra una persona molto precisa e preparata sulle nazionali.

charlie84
03-01-2010, 15:40
Votato Troseidone! :D

keba91
03-01-2010, 16:07
si preannuncia una bella battaglia...

slaine
03-01-2010, 19:26
io di vaccasdrex, in anni di gioco, ho letto pure una bella sfilza di vaccate...:D

Fara
04-01-2010, 01:56
io di vaccasdrex, in anni di gioco, ho letto pure una bella sfilza di vaccate...:D

:inchino: :ave: :inchino:

federicoP
04-01-2010, 09:24
azz...mi sono dimenticato di votare...
avrei votato vacca cmq...

charlie84
04-01-2010, 11:08
Allenatore U20 (Finita)
Votazione finita il 04-01-2010 con i seguenti risultati
1. Troseidone 1235 voti (19.6%)
2. vaccasdrex 844 voti (13.4%)
3. zorro33 831 voti (13.2%)
4. -axel- 714 voti (11.3%)
5. wik_mod 594 voti (9.4%)
6. Tiroc 527 voti (8.3%)
7. alessiao 360 voti (5.7%)
8. Cirod76 289 voti (4.6%)
9. GladiaRudy_LH 256 voti (4%)
10. bronco1 239 voti (3.8%)

Σ: 6.275

Poco più di 6 mila voti, che tristezza.

Sono contento per Troseidone, spero posso ripetere le imprese dei suoi predecessori illustri

ingegnerlillo
04-01-2010, 11:52
Vince Troseidone, un utente comunque molto preparato...

Ottimo risultato di Vacca, buon terzo posto di Zorro che paga anche la z nel nick, secondo me.

In generale belle elezioni, c'era un buon clima...

Joey-sama
04-01-2010, 11:55
Poco più di 6 mila voti, che tristezza.


perchè? quanti pensi che seguano assiduamente le vicende delle nazionali? :rolleyes:

DiOli
04-01-2010, 12:34
perchè? quanti pensi che seguano assiduamente le vicende delle nazionali? :rolleyes:

beh però bastava leggere l'editoriale e guardare anche solo la frase di presentazione..

Anche io credo che zorro abbia pagato il fatto che il suo nome fosse l'ultimo..

derblauereiter
04-01-2010, 12:50
perchè? quanti pensi che seguano assiduamente le vicende delle nazionali? :rolleyes:

Molti ma molti meno di 6.000. Questo è certo.

musclemuseum
04-01-2010, 13:10
Molti ma molti meno di 6.000. Questo è certo.

secondo me dovrebbero, i CT, fare qualcosa di più per coinvolgere il "popolo". Ok che non centra nulla essere dei PR per far andare bene una nazionale o una U20, ma l'unico mandato che ho seguito è stato quello di mokiforever in quanto postava molto spesso qui sul forum, e questo è fondamentale perchè la gente ti segua. chi è interessato con le nazionali, seguirà comunque, ma chi non lo è (ed è evidentemente il caso dell'italia) far "pubblicità" potrebbe essere la nuova strada per far sì che le persone si interessino. e da 0 sono addirittura passato a installare TS2 per seguire la finale in radio, cioè rendiamoci conto, da 0 a 10 in un tempo molto molto breve.
Personalmente vedrei bene un addetto stampa nello staff, in cui il suo "lavoro" sia postare in global italia e nei maggiori siti di hattrick come htita, hattrickitalia, la baracca, ecc, e segua le varie discussioni.


musclemuseum

Fara
04-01-2010, 13:12
(...)2. vaccasdrex 844 voti (13.4%) (...)
Cosa non può fare un video (per quanto una boiata possa essere)..

ingegnerlillo
04-01-2010, 13:15
secondo me dovrebbero, i CT, fare qualcosa di più per coinvolgere il "popolo". Ok che non centra nulla essere dei PR per far andare bene una nazionale o una U20, ma l'unico mandato che ho seguito è stato quello di mokiforever in quanto postava molto spesso qui sul forum, e questo è fondamentale perchè la gente ti segua. chi è interessato con le nazionali, seguirà comunque, ma chi non lo è (ed è evidentemente il caso dell'italia) far "pubblicità" potrebbe essere la nuova strada per far sì che le persone si interessino. e da 0 sono addirittura passato a installare TS2 per seguire la finale in radio, cioè rendiamoci conto, da 0 a 10 in un tempo molto molto breve.
Personalmente vedrei bene un addetto stampa nello staff, in cui il suo "lavoro" sia postare in global italia e nei maggiori siti di hattrick come htita, hattrickitalia, la baracca, ecc, e segua le varie discussioni.


musclemuseum

Beh, ci sono sempre tante iniziative organizzate dai cittì e dal loro staff, già adesso.

E' che la maggior parte della gente non le segue :D

Comunque l'Italia è una delle nazioni che segue maggiormente le proprie selezioni in assoluto ;)

Joey-sama
04-01-2010, 14:39
Molti ma molti meno di 6.000. Questo è certo.

che era quello che intendevo, già 6000 sono troppi voti perchè ce ne sono dentro alcuni (pochi, tanti, troppi, dipende da come la si vuol vedere) dati senza cognizione :sisi:

federicoP
04-01-2010, 17:32
Cosa non può fare un video (per quanto una boiata possa essere)..

vabbè era appoggiato da ciuffo e fisc oramai da 2 stagioni...ciuffo si sa che è "mediatico" e porta voti...

frittyfriend
04-01-2010, 20:23
beh, io da gatto sciolto, senza esperienza di gestione di nazionali nè di scouting, 10 voti sulla fiducia li ho presi!:-o

grazie!!:D

Fara
04-01-2010, 21:50
Molti italiani alla fine sono stati eletti..
Oltre a Troseidone in Italia
regia5 in India (dove si candida vince.. di sicuro in campagna elettorale ci sa fare)
Scronc in Cambogia
Sun_Eagle in Pakistan
artod in Slovenia
MARCOGAVI In Albania
-HM-Mister_Filipas ha sfiorato il colpaccio in Tanzania (primo a parimerito ma non sarà eletto per maggiore anzianità dell'avversario)

e soprattutto fatemi fare i complimenti a Cortomaltese che è andato a prendersi niente di meno che la Francia, impresa praticamente impossibile (e complimenti anche ai francesi che non solo hanno dato fiducia ad uno straniero, ma addirittura ad un Italiano). :ave::ave:

P.S. a mastercyb è andata meglio in Polonia dove è stato eletto..




vabbè era appoggiato da ciuffo e fisc oramai da 2 stagioni...ciuffo si sa che è "mediatico" e porta voti...

beh.. ma non credo che tutta la fisc abbia votato per lui (io ad esempio non ho votato per lui e altri che conosco pure)..

derblauereiter
04-01-2010, 22:53
Vaccasdrex aveva l'appoggio di Ciuffo, ma non della FISC visto che c'erano altri candidati (Tiroc e Zorro) indirettamente legati alla FISC pure loro.

Discorso diverso per Troseidone che aveva l'appoggio della DAC e della FIEF.

Fara
04-01-2010, 22:59
Vaccasdrex aveva l'appoggio di Ciuffo, ma non della FISC visto che c'erano altri candidati (Tiroc e Zorro) indirettamente legati alla FISC pure loro.

Discorso diverso per Troseidone che aveva l'appoggio della DAC e della FIEF.

vero, anche se ciuffo tramite la FISC aveva mandato un messaggio a tutti di buon Natale con il link alla discussione interna (sondaggio) di Vacca, Troseidone ad esempio non sapevo nemmeno fosse della DAC prima che tu lo scrivessi qualche post sopra (e non so nemmeno se ci fosse un post in DAC a favore di Troseidone, non ho frequentato molto le fed in questo periodo, ma quello di vacca l'avevo visto proprio per il messaggio di ciuffo).
Per quanto riguarda la FIEF vale lo stesso discorso della DAC.

derblauereiter
04-01-2010, 23:26
vero, anche se ciuffo tramite la FISC aveva mandato un messaggio a tutti di buon Natale con il link alla discussione interna (sondaggio) di Vacca, Troseidone ad esempio non sapevo nemmeno fosse della DAC prima che tu lo scrivessi qualche post sopra (e non so nemmeno se ci fosse un post in DAC a favore di Troseidone, non ho frequentato molto le fed in questo periodo, ma quello di vacca l'avevo visto proprio per il messaggio di ciuffo).
Per quanto riguarda la FIEF vale lo stesso discorso della DAC.

Ultimamente gli appoggi ufficiali non vanno più molto di moda nelle grosse fed. Comunque la posizione degli utenti più "famosi" di quelle fed era ben nota.

Peraltro, non c'è nulla di male in questo. La mia era semplicemente una constatazione.

Fara
04-01-2010, 23:35
Ultimamente gli appoggi ufficiali non vanno più molto di moda nelle grosse fed. Comunque la posizione degli utenti più "famosi" di quelle fed era ben nota.

Peraltro, non c'è nulla di male in questo. La mia era semplicemente una constatazione.

sì.. era solo per precisare che, nonostante la DAC sia una delle 2 fed che io segui di più, a differenza degli altri anni non c'è stata una scelta di "spingere" per un utente.
Certo che se poi gli utenti più "famosi" delle fed mettono nei CS e nelle foto le loro preferenze e tra una conversazione e l'altra con i frequentatori della fed esprimono il loro giudizio questo di sicuro è una grossa pubblicità.

Il mio post era solo per specificare che nelle 2 fed che tu hai citato per troseidone non c'è stato un appoggio ufficiale al candidato, anzi non credo ci siano stati proprio post a riguardo.

Che poi non ci sia nulla di male non mi trova molto d'accordo (odio i voti "comandati" dalle federazioni, sopratutto come succedeva due o tre mandati fa), ma questo è un parere personale.

slaine
05-01-2010, 09:03
c'è da dre che Troseidone si "presenta", ne suoi post, come persona molto più precisa di vaccasdrex. Di lui io mi ricordo soprattutto le prese di posizione assurde tanto per poter andare contro al CT di turno.

federicoP
05-01-2010, 09:49
non tutti in fisc hanno votato per vacca, ma ciuffo attrae voti anche al di fuori della fisc...è molto "mediatico" nel senso che ha appeal anche su quelli che frequentano anche la conf italia o visitano semplicemente la sua home page, oltre che tutte le fed. gemellate in maniera esplicita o più implicita...(ad esempio fed. di amici di amici eccetera)

zorro e gli altri candidati non li conosco...non ho seguito molto ultimamente...e infatti non ho votato perchè mi è passato di mente:-o

derblauereiter
05-01-2010, 11:01
c'è da dre che Troseidone si "presenta", ne suoi post, come persona molto più precisa di vaccasdrex. Di lui io mi ricordo soprattutto le prese di posizione assurde tanto per poter andare contro al CT di turno.

Vero. In questo somiglia un pò a mfabiom.

Eppure io mfabiom io l'ho seguito molto quando guidava il Mozambico ed ha fatto cose eccelse, poi ti do atto che spesso, per amor di polemica, ha scritto in conf delle vaccate da bestiario di Hattrick, danneggiando molto la propria reputazione.

Kira
05-01-2010, 12:29
Allenatore marchigiano alò! :D

ciba85
05-01-2010, 18:28
Allenatore marchigiano alò! :D

ah si????...sai di dov'è??

Kira
05-01-2010, 20:39
ah si??? ...sai di dov'è??
Beh, che è delle Marche si vede dalla sua squadra (o magari è della Valle d'Aosta però ha voluto iscriversi nelle Marche, chissà :p)

Comunque non ho rapporti con lui, quindi non lo so... magari lo sa Keta con cui porta avanti alcuni studi (arretramento, fiducia, ecc.), se lo sa magari ce lo dice :)