Visualizza Versione Completa : V turno
ingegnerlillo
03-11-2004, 11:17
Ragazzi chi avete beccato al V turno? Io un fascistaccio malefico, ha i tifosi che si chiamano "i giovani balilla" e lo stadio "predappio arena"...
Fra l'altro dice che martedì prossimo ha un'impegno non proibitivo...
Vedremo, gli sparo contro un MOTS con TS in delirio e titolari, almeno sta più fermo... ghghghgh
supocass
03-11-2004, 11:36
Ragazzi chi avete beccato al V turno? Io un fascistaccio malefico, ha i tifosi che si chiamano "i giovani balilla" e lo stadio "predappio arena"...
Vedremo, gli sparo contro un MOTS con TS in delirio e titolari, almeno sta più fermo... ghghghgh
grande ingegnè!!! :D
ho un rigurgito antifascista!
se vedo un punto nero...
p.s. io il V turno lo vedo col binocolo: ieri sono stato azzerato e livellato al suolo
giuntaman
03-11-2004, 11:47
veramente c'è anche scritto che l'avversario gli darà molto filo da torcere...
dire che non è proibitivo vuol dire... che non parto stracciato in partenza.
ingegnerlillo
03-11-2004, 11:53
ma che sei te giuntaman?
Se nel caso chiedo scusa...
luposolitario
03-11-2004, 11:58
ma che sei te giuntaman?
....che figura di merda....:asd: :asd: :asd:
giuntaman
03-11-2004, 12:01
ma che sei te giuntaman?
Perchè mai? Anche se non ti legge non significa che puoi dargli del fascistaccio malefico...
Comunque non sono io... ma mi danno fastidio la solite polemiche politiche...
si nota che io pendo da quel lato?:asd: e visto che non mi è sembrato x nulla arrogante.. anzi... mi sembrava brutto farlo passare x arrogante solo xkè è di destra...
cmq no problem :p ma stava già partendo il carretto dei comunistacci... simpatizzanti.. lo volevo fermare :suspi:
ingegnerlillo
03-11-2004, 12:17
effettivamente hai ragione, non conoscendo le persone non si dovrebbe giudicarle...
Comunque fascistaccio malefico era in tono ironico, con i miei amici si usa spesso il "malefico" più in tono scherzoso che offensivo, ma forse non tutti fanno così...
E poi io non ho nulla contro chi è di destra, figurati, ma predappio e balilla mi hanno subito ricordato qualcuno che proprio un genio secondo me non era...
Comunque chiudo qui, basta politica e in bocca al lupo a tutti!
Io gioco contro Sgainator F.C. squadra del G.M. Cratoremassa che milita in II divisione.
La bella avventura in coppa della mia squadra di VI divisione termina qui dopo avermi regalato un sacco di soddisfazioni...
Ma che è la coppa fascisti contro comunisti ?? :asd: :asd: :asd:
Figata, peccato che sono già stato eliminato :p
grande ingegnè!!! :D
ho un rigurgito antifascista!
se vedo un punto nero...
gli sparo a vista!!!
La board politica la apriremo in seguito... per adesso mi pare che abbiate gia' dato!