Visualizza Versione Completa : psico tsi
papero81
08-01-2010, 12:46
volevo chiedere se psico tsi è così importante da non poterne fare a meno????
Ve lo chiedo perchè non riesco ad installarlo sul mio pc... ho letto che non è poi tanto preciso nelle stime... voi cosa pensate????
La prossima volta usa il tasto cerca, di 3d su psicotsi ne trovi.
In ogni caso, a mio parere, è da prendere e buttare nel cestino.
papero81
08-01-2010, 13:16
grazie... mi consola non poco...
charlie84
08-01-2010, 13:31
Dà un'idea di massima quando sei gnubbo. Ma con l'esperienza non servirà più
Ti confonde quando sei gnubbo e ti convince che sei a posto lasciandoti gnubbo. Ma con l'esperienza non servirà più
.
papero81
08-01-2010, 13:37
io non avendolo colcolo i TSI mancanti allo scatto guardando le varie skill e il valore che portano al TSI... è abbastanza approssimativo lo so, ma non conosco altri modi... so che c' è un modo guardando lo stipendio ma non ho mai capito come fare... ps. sono parecchio gnubbo...
nemiopinerti
08-01-2010, 14:09
io non avendolo colcolo i TSI mancanti allo scatto guardando le varie skill e il valore che portano al TSI... è abbastanza approssimativo lo so, ma non conosco altri modi... so che c' è un modo guardando lo stipendio ma non ho mai capito come fare... ps. sono parecchio gnubbo...
Leggiti la guida sullo skill trading nella pagina principale del sito:
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=521296
Qui c'è una spiegazione sia del metodo elaborato sullo stipendio che sul tsi.
Fatti due ragionamenti e se hai problemi rifischia, che proviamo a darti una mano.
papero81
08-01-2010, 14:37
ok grazie vado subito a vedere...
Leggiti la guida sullo skill trading nella pagina principale del sito:
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=521296
Qui c'è una spiegazione sia del metodo elaborato sullo stipendio che sul tsi.
quella guida avrebbe bisogno di un paio di aggiustamenti ma è un capolavoro di arguzia e una miniera di preziose informazioni :sisi:
:cool:
quella guida avrebbe bisogno di un paio di aggiustamenti ma è un capolavoro di arguzia e una miniera di preziose informazioni :sisi:
Skill Trading (slaine) :suspi:
Ma una volta non c'era anche il nome lì accanto??? :p
Ah, i bei tempi dello ST libero e sfrenato!!! :rolleyes:
nemiopinerti
08-01-2010, 18:06
:asd:
é vero, però che modestia :asd:
Skill Trading (slaine) :suspi:
Ma una volta non c'era anche il nome lì accanto??? :p
veramente io leggo
Skill Trading (slaine)
Piccola guida ragionata al trading
Autori: lodone, slaine & derblauereiter
il nome tra parentesi viene messo dal vBulletin in funzione dell'autore del post...