PDA

Visualizza Versione Completa : Completare campioncino



Hendeling
08-01-2010, 16:28
Ciao!
Devo capire come allenare al megio questi giocatori:
Antonio
16 anni e 63 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: eccellente (max eccellente) - grigio
Regia: sconosciuto (max scarso)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: debole (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

Fabian
16 anni e 22 giorni [Colpo di testa]
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (max insufficiente)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max debole)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: insufficiente (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

Giuseppe
17 anni e 41 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: sconosciuto (max scarso)
Attacco: debole (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

Massimiliano
17 anni e 17 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: insufficiente (max insufficiente)
Regia: sconosciuto (max scarso)
Cross: sconosciuto (max debole)
Passaggi: sconosciuto (max scarso)
Attacco: buono (max eccellente)
Calci piazzati: sconosciuto

Onofrio
16 anni e 67 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: debole (max insufficiente)
Attacco: accettabile (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

I dubbi sono molti: finora ho allenato difesa+attacco.
Ieri Antonio è scattato a eccellente, è finito il campionato e domani si ricomincia, quindi volevo chiedere cosa allenare domani.
La mia idea era di passare a attacco+difesa finchè Antonio non arriva al limite.
Le alternative sono:
fare un altro allenamento difesa+attacco per completarlo più in fretta;
attacco+cross (o offensive laterali) per vedere il potenziale di Antonio;
attacco+passaggi per dare secondarie a Onofrio, Fabian e Antonio
attacco+CP.

Si accolgono con entusiasmo idee più intelligenti.
Ah, dimenticavo, Antonio, Fabian e Onofrio sono promuovibili 17+0
Giuseppe 18+0
Massimiliano lo potrei promuovere anche subito.

Kira
08-01-2010, 16:46
Attacco + cross (o OL) :sisi:
Promuovi Massimiliano appena scatta in attacco e gli altri al raggiungimento dei 17 anni. In caso di raggiungimento del limite di una delle due skill (per tutti) dagli passaggi che male non gli fa.
Giuseppe è allo stesso tempo un peccato per l'età ed uno spreco, per allenare lui dovresti lasciare indietro tutti gli altri. Intanto si allena in cross, a difesa ci penserai dopo (se nel frattempo non trovi di meglio).

ilbarbadatre
08-01-2010, 17:02
io allenerei fabian, massimiliano e onofrio in attacco (primaria) e capirei il potenziale di cross di antonio (3-4-3 con 3 dc, 3 cc, 1 sola ala)

Hendeling
08-01-2010, 17:46
io allenerei fabian, massimiliano e onofrio in attacco (primaria) e capirei il potenziale di cross di antonio (3-4-3 con 3 dc, 3 cc, 1 sola ala)

:sisi:
Farò quasi così: metto come seconda ala Giuseppe, di cui conosco già il potenziale in cross.

Se poi il potenziale fosse molto basso, potrei provare con passaggi.

Grazie per gli interventi, si gioca domani alle 4:10 e speravo proprio in risposte rapide :)

Kira
08-01-2010, 17:47
io allenerei fabian, massimiliano e onofrio in attacco (primaria) e capirei il potenziale di cross di antonio (3-4-3 con 3 dc, 3 cc, 1 sola ala)
Non ce n'è bisogno: degli altri sa già il potenziale in cross, quindi può benissimo allenarli tutti... a questo punto conviene allenare OL secondaria e schierare un 3-4-3 simmetrico, così sfrutta tutti gli slot e ottiene le stesse cose che gli hai suggerito tu ;)

Hendeling
08-01-2010, 17:59
Farò quasi così: metto come seconda ala Giuseppe, di cui conosco già il potenziale in cross.



Non ce n'è bisogno: degli altri sa già il potenziale in cross, quindi può benissimo allenarli tutti... a questo punto conviene allenare OL secondaria e schierare un 3-4-3 simmetrico, così sfrutta tutti gli slot e ottiene le stesse cose che gli hai suggerito tu ;)

Ok, bene, siamo d'accordo.
Resta il dubbio: OL o cross.
Con OL alleno tutti, ma è più lento.
Con cross ne allenerei solo 2, di uno mi interessa sapere il potenziale, dell'altro vorrei che crescesse in fretta.
Quelli che non alleno con cross arrivano al massimo a debole, che non è da buttare via, ma non è nemmeno un granchè.
Io ho impostato cross, la speranza è che Antonio abbia potenziale e così cresce più in fretta.
Meglio OL?

ilbarbadatre
08-01-2010, 18:02
Non ce n'è bisogno: degli altri sa già il potenziale in cross, quindi può benissimo allenarli tutti... a questo punto conviene allenare OL secondaria e schierare un 3-4-3 simmetrico, così sfrutta tutti gli slot e ottiene le stesse cose che gli hai suggerito tu ;)

si anche, l'unica cosa che OL allena più lentamente, comunque può andare :sisi:

Kira
08-01-2010, 21:09
Resta il dubbio: OL o cross.
Con OL alleno tutti, ma è più lento.
Con cross ne allenerei solo 2, di uno mi interessa sapere il potenziale, dell'altro vorrei che crescesse in fretta.
Quelli che non alleno con cross arrivano al massimo a debole, che non è da buttare via, ma non è nemmeno un granchè.
Io ho impostato cross, la speranza è che Antonio abbia potenziale e così cresce più in fretta.
Meglio OL?
Per questa partita fai come ti ho suggerito che tanto il potenziale di Antonio te lo dà lo stesso al 100%, poi per le prossime puoi anche passare a cross per allenare meglio chi ha maggior potenziale (magari lo stesso Antonio).

Hendeling
10-01-2010, 11:21
Potenziale di Antonio in cross = scarso.
La prossima settimana provo se con passaggi va meglio.