PDA

Visualizza Versione Completa : Playoff NFL



Joey-sama
11-01-2010, 01:43
dpo 3 gare da sbadigli, l'ultima partita delle wild card è da pugnette per gli amanti del gioco offensivo, Green Bay probabilmente uscirà, ma oggi ha definitivamente trovato il suo quarterback per i prossimi 10-15 anni, che prova cazzuta :sisi:

la difesa invece per conterene i Cardinals deve ricorrere all'acqua santa :asd:

lodone
11-01-2010, 09:07
dpo 3 gare da sbadigli, l'ultima partita delle wild card è da pugnette per gli amanti del gioco offensivo, Green Bay probabilmente uscirà, ma oggi ha definitivamente trovato il suo quarterback per i prossimi 10-15 anni, che prova cazzuta :sisi:

la difesa invece per conterene i Cardinals deve ricorrere all'acqua santa :asd:



non l'ho vista!!!! :cry:


L'ultima che sono riuscito a vedere era la gara finale di regular season dei Baltimora Ravens contro i Raiders.......mamma mia che squadraccia Oakland, una delle più brutte mai viste!!!! :sbonk:
Una delle poche partite peraltro dove ho visto il pubblico fischiare con continuazione un giocatore di casa! :rolleyes:


Ovviamente il 17 non potrò vedermi i Chargers........cercherò di rifarmi il 16 con Arizona!!! ;)

ilbarbadatre
11-01-2010, 09:12
comunque arizona se difende in quel modo non va da punte parti, con gb difese ridicole

patriots, mamma mia :mad:

lodone
11-01-2010, 09:19
comunque arizona se difende in quel modo non va da punte parti, con gb difese ridicole

patriots, mamma mia :mad:

I Patriots fuori non ce li avrei mai fatti.....peraltro fuori da Baltimora, che non mi era sembrata questa invicibile armada contro Oakland! :sisi:

Su Arizona, la partita non l'ho vista...però diciamo che la difesa non è mai stata il punto di forza dei Cardinals in tempi recenti......avessero avuto pure una buona difesa probabilmente sarebbero stati loro i campioni da battere al momento! ;)

ilbarbadatre
11-01-2010, 10:08
ma a questo modo contro new orleans ne prendono 60

Joey-sama
11-01-2010, 11:26
ma a questo modo contro new orleans ne prendono 60

non è detto, per me nella nfc il fattore campo salta in entrambe le gare, minnesota e new orleans sembrano alla canna del gas... indianapolis-baltimora gran partita, i jets a san diego vanno col rosario :asd:

lodone
11-01-2010, 13:58
ma a questo modo contro new orleans ne prendono 60


non è detto, per me nella nfc il fattore campo salta in entrambe le gare, minnesota e new orleans sembrano alla canna del gas... indianapolis-baltimora gran partita, i jets a san diego vanno col rosario :asd:


Anche con gli Steelers dovevano prenderne 60.......e invece se la sono giocata fino alla fine! ;)


Che dite....San Diego ce la può fare quest'anno??? ce la può fare??? :-o

Joey-sama
11-01-2010, 14:13
Anche con gli Steelers dovevano prenderne 60.......e invece se la sono giocata fino alla fine! ;)


Che dite....San Diego ce la può fare quest'anno??? ce la può fare??? :-o

contro i jets salvo suicidio di massa direi che è fatta, l'eventuale trasferta ad indy sarebbe una sorta di superbowl, nella nfc vedo i cowboys favoriti ma non sono al livello delle due regine della afc

http://www.nfl.com/videos/nfl-game-highlights/09000d5d815a5f0c/NFL-GameDay-Packers-vs-Cardinals-highlights
10 minuti di highlights :esd:

marcosanta_031
11-01-2010, 19:59
comunque arizona se difende in quel modo non va da punte parti, con gb difese ridicole

patriots, mamma mia :mad:

partita quasi dilettantistica dei patriots ieri sera... che delusione ragazzi... prima partita di playoff dopo il superbowl "maledetto" contro i ny giants e tirano fuori sta porcheria... prima azione e td da 83yd su corsa...

primo possesso e sack con fumble (maroney RIDICOLO nel bloccaggio su Ray Lewis... l'ha sdraiato con lo sguardo...). Ok che i Ravens basano il 70% del proprio gioco sulla difesa, ma l'Offensive line dei Pats era un colabrodo, nel primo quarto entravano da ogni lato, assurdo.

E la difesa non teneva una corsa manco a pagare, a fine secondo quarto i Ravens hanno mandato il tempo a zero con due primi down da "3rd & 5" correndo in mezzo...

Nle secondo tempo abbiamo fatto qualcosina in più, ma da 24 a 7 è durissima risalire... sopratutto con i ricevitori che giocano come ieri, con i guanti intrisi nel sapone di marsiglia :esd:

Unica nota positiva Julian "baby welker" Edelman. Insieme a Welker (se si ripiglia come si deve) è il futuro dei nostri WR.

Per l'anno prossimo in qualche modo abbiamo bisogno di un RB con le palle, se ci riduciamo a passare a ogni azione si rischia di finire come ieri sera.

Baltimora ha giocano cmq una partita mostruosa, sono curioso di vedere se fanno lo scherzetto anche ai Colts. Anche se Manning in forma è infermabile...

derblauereiter
11-01-2010, 22:42
Li trasmettono da qualche parte ?
Ovviamente i miei 49ers hanno fatto schifo pure quest'anno ?

Joey-sama
11-01-2010, 23:38
Li trasmettono da qualche parte ?
Ovviamente i miei 49ers hanno fatto schifo pure quest'anno ?

espn america :sisi:

i 49ers hanno chiuso 8-8 che in sè non sarebbe male, ma valutando la division penosa in cui erano (5-1 il record contro le squadre di division) si evince che la stagione poteva andare meglio, anche se nella nfc per andare ai playoffs serviva un 10-6 come minimo... la prima scelta pare aver fatto bene, ma i 49ers li ho seguiti pochino, mi pare però che manchi un quarterback come si deve :sisi:

Hendeling
11-01-2010, 23:58
Li trasmettono da qualche parte ?
Ovviamente i miei 49ers hanno fatto schifo pure quest'anno ?

Io ieri notte ho visto su raisport+ cowboys - eagle, ma non era in diretta :-o
Qualcosa fanno vedere anche durante il giorno, mi pare.

marcosanta_031
16-01-2010, 19:53
http://www.nfl.com/videos/nfl-cant-miss-plays/09000d5d814eb8c2/WK-14-Can-t-Miss-Play-That-all-you-got

ecco... queste sono le cose che, doping o no, protezioni o no, mi lasciano basito. Ma come fa a non cascare a terra, e soprattutto a spararsi metà campo a quella velocità?

ilbarbadatre
16-01-2010, 19:58
http://www.nfl.com/videos/nfl-cant-miss-plays/09000d5d814eb8c2/WK-14-Can-t-Miss-Play-That-all-you-got

ecco... queste sono le cose che, doping o no, protezioni o no, mi lasciano basito. Ma come fa a non cascare a terra, e soprattutto a spararsi metà campo a quella velocità?

beh potrebbe essere rimasto dentro al panino e quindi è rimasto in piedi
comunque hai ragione, io squalificherei i ravens e riammetterei i patriots :asd:

marcosanta_031
16-01-2010, 21:46
beh potrebbe essere rimasto dentro al panino e quindi è rimasto in piedi
comunque hai ragione, io squalificherei i ravens e riammetterei i patriots :asd:

si ma un botta del genere anche se rimani in mezzo al panino la senti...

non farmi ripensare a domenica scorsa, va... stanotte alle 2 mi vedo colts-ravens... odio manning con tutte le mie forze, e da domenica pure i ravens... spero almeno che salti fuori una bella partita. le premesse (grande attacco vs grande difesa) ci sono...

Joey-sama
16-01-2010, 21:52
si ma un botta del genere anche se rimani in mezzo al panino la senti...

non farmi ripensare a domenica scorsa, va... stanotte alle 2 mi vedo colts-ravens... odio manning con tutte le mie forze, e da domenica pure i ravens... spero almeno che salti fuori una bella partita. le premesse (grande attacco vs grande difesa) ci sono...

secondo me in questo week-end le 2 gare della nfc saranno molto più spettacolari :sisi:

ilbarbadatre
16-01-2010, 22:03
si ma un botta del genere anche se rimani in mezzo al panino la senti...

non farmi ripensare a domenica scorsa, va... stanotte alle 2 mi vedo colts-ravens... odio manning con tutte le mie forze, e da domenica pure i ravens... spero almeno che salti fuori una bella partita. le premesse (grande attacco vs grande difesa) ci sono...

ma infatti accusa, per un attimo barcolla, poi si ripiglia, segna il td ma è dolorante e si tocca il petto

lodone
17-01-2010, 02:43
ma a questo modo contro new orleans ne prendono 60

ci sei andato vicino! :asd::asd::asd:


45 punti presi in poco più di 2 quarti...........per carità, i Saints han giocato bene però in alcune occasioni la difesa di Arizona era totalmente assente.

Altra differenza grossa è stata quella di un Running Back ben difeso da un lato che è riuscito a far male, e del solo Fitzgerald per i Cardinals a combinare qualcosa di buono quando ancora potevano vagamente rientrare in partita.


Adesso aspetto San Diego domani sera!!! :D

Joey-sama
17-01-2010, 03:17
ci sei andato vicino! :asd::asd::asd:


45 punti presi in poco più di 2 quarti...........per carità, i Saints han giocato bene però in alcune occasioni la difesa di Arizona era totalmente assente.

Altra differenza grossa è stata quella di un Running Back ben difeso da un lato che è riuscito a far male, e del solo Fitzgerald per i Cardinals a combinare qualcosa di buono quando ancora potevano vagamente rientrare in partita.


Adesso aspetto San Diego domani sera!!! :D

finchè c'è stata partita le palle perse hanno inciso moltissimo, anche se la difesa di new orleans ogni tanto era in grado di fermare warner & co, mentre quella di arizona era alle preghiere, anche perchè i saints sembrano essersi ripresi dal calo di fine stagione e la povera difesa dei cards in 2 settimane ha affrontato 2 dei 5 migliori attacchi su passaggio della lega :sisi:

ora invece la difesa dei ravens sta facendo un gran lavoro contro indy, che però puoi rallentare ma non fermare del tutto... i ravens almeno 1 volta devono riuscire ad andare in meta, altrimenti ciccia

domani possibile "sorpresa" nella prima partita, mentre la seconda è la più scontata di tutti i playoffs :sisi:

lodone
17-01-2010, 12:42
i ravens almeno 1 volta devono riuscire ad andare in meta, altrimenti ciccia


:asd::asd::asd:


che tristezza di partita......per carità, gran prestazioni delle difese, però che noia!!!! :suspi:



Ho una domanda......ma in base a cosa viene generato il calendario di ogni squadra?

Gioca due volte con quelle del suo girone, la prima volta verso inizio girone e la seconda verso la fine...........ma le altre squadre con cui giocare in base a cosa sono scelte???? :confused:

Joey-sama
17-01-2010, 13:18
non vorrei dire una cretinata, ma credo che il calendario venga preparato con un certo anticipo (leggasi anni) e venga fatto in modo che le varie squadre abbiano un calendario più o meno con le stesse difficoltà vedendo i record delle squadre... però ovviamente dato che le cose da una stagione all'altra cambiano ecco che uno rischia di trovarsi con un'annata pessima a livello di schedule

Joey-sama
17-01-2010, 22:03
più che division playoffs sono un massacro :asd:

Joey-sama
18-01-2010, 02:01
domani possibile "sorpresa" nella prima partita, mentre la seconda è la più scontata di tutti i playoffs :sisi:

nella più scontata di tutte le partite i jets fanno molto bene quello che sanno fare (non moltissimo in verità) mentre i chargers si suicidano con un misto di errori, supponenza e scelte assurde (quel 4&2 a 4 minuti dalla fine era da giocare)... complimenti :asd:

ilbarbadatre
18-01-2010, 08:16
ci sei andato vicino! :asd::asd::asd:


45 punti presi in poco più di 2 quarti...........

solo perché nell'ultimo quarto si son fermati, altrimenti in proporzione torna precisamente 60 :D


Ho una domanda......ma in base a cosa viene generato il calendario di ogni squadra?

Gioca due volte con quelle del suo girone, la prima volta verso inizio girone e la seconda verso la fine...........ma le altre squadre con cui giocare in base a cosa sono scelte???? :confused:


non vorrei dire una cretinata, ma credo che il calendario venga preparato con un certo anticipo (leggasi anni) e venga fatto in modo che le varie squadre abbiano un calendario più o meno con le stesse difficoltà vedendo i record delle squadre... però ovviamente dato che le cose da una stagione all'altra cambiano ecco che uno rischia di trovarsi con un'annata pessima a livello di schedule

io credo invece che dipenda dai risultati dell'anno precedente, se vinci hai un calendario più difficile l'anno successivo (leggasi: "incontri squadre con record positivo dell'anno precedente), se invece hai fatto una stagione nelle retrovie incontri i tuoi simili, credo ...

lodone
18-01-2010, 13:42
nella più scontata di tutte le partite i jets fanno molto bene quello che sanno fare (non moltissimo in verità) mentre i chargers si suicidano con un misto di errori, supponenza e scelte assurde (quel 4&2 a 4 minuti dalla fine era da giocare)... complimenti :asd:

Non ho potuto vederla.........mi ero già organizzato con la mia ragazza (che è americana) per andare a vedere la finale di conference domenica prossima in un pub al centro che ha tutto lo sport americano (e inglese) in diretta.....

...e quei dementi dei Chargers si fanno eliminare dai Jets?????? :mad::mad::mad:

No, adesso voglio proprio vedere cosa sono riusciti a combinare in quell'ultimo quarto!!!!:mad::mad::mad:




Mica mi toccherà adesso andarmi a vedere NY Jets vs Indiana Colts???:suspi:

Joey-sama
18-01-2010, 14:02
Non ho potuto vederla.........mi ero già organizzato con la mia ragazza (che è americana) per andare a vedere la finale di conference domenica prossima in un pub al centro che ha tutto lo sport americano (e inglese) in diretta.....

...e quei dementi dei Chargers si fanno eliminare dai Jets?????? :mad::mad::mad:

No, adesso voglio proprio vedere cosa sono riusciti a combinare in quell'ultimo quarto!!!!:mad::mad::mad:




Mica mi toccherà adesso andarmi a vedere NY Jets vs Indiana Colts???:suspi:

http://www.nfl.com/videos/nfl-game-highlights/09000d5d815cd0fc/NFL-GameDay-Jets-vs-Chargers-highlights

il 4&2 al minuto 6:30 è una decisione assurda, bisognava giocarla (e l'ho pensato anche prima che lo sbagliasse) :sisi:

lodone
18-01-2010, 15:06
http://www.nfl.com/videos/nfl-game-highlights/09000d5d815cd0fc/NFL-GameDay-Jets-vs-Chargers-highlights

il 4&2 al minuto 6:30 è una decisione assurda, bisognava giocarla (e l'ho pensato anche prima che lo sbagliasse) :sisi:


Il passaggio intercettato a fine del terzo quarto è qualcosa di orrendo.......ma come si fa a fare un passaggio così brutto al secondo down, in una situazione come quella cerca di passarla al receiver più vicino per guadagnare yards oppure fai un nullo!!!! :mad::mad::mad::mad:

Poi vabbè, velo pietoso sulla difesa che si fa letteralmente spostare nell'azione del secondo TD dei Jets! :suspi:

Quel calcio non l'ho capito manco io, visto che peraltro non mi sembrava particolarmente in giornata avendone già sbagliati 2 di cui uno molto facile.....




Non ho capito però come sono arrivati i primi 3 punti dei Jets! :suspi:




A questo punto mi toccherà sperare in una fra Vikes e Saints perchè Jats e Colts proprio non li mando giù! :mad:

Joey-sama
18-01-2010, 15:21
il terzo calcio era il più comodo, però sotto di 10 a 5 minuti dalla fine contro una squadra che sai che sa far correre la palla (e quindi mangiare tempo) sei a meno di 30yd dalla meta e mancano 2yd per il primo down, giocatela... col calcio dici già a tutti che se anche ti va bene punti al massimo all'overtime

i 3 punti dei jets arrivano a inizio terzo quarto su un calcio non diverso dal primo e dal terzo avuti dai chargers, che hanno un kicker fortissimo in regular season ma che non è la prima volta che li lascia a piedi nel momento clou

io esigo un SB con colts vs saints :D

marcosanta_031
19-01-2010, 19:42
Ho una domanda......ma in base a cosa viene generato il calendario di ogni squadra?

Gioca due volte con quelle del suo girone, la prima volta verso inizio girone e la seconda verso la fine...........ma le altre squadre con cui giocare in base a cosa sono scelte???? :confused:

non ho idea di come venga preparato, ma questo è il calendario dell'anno prossimo... schedule DURISSIMA per i Pats...

Beren
19-01-2010, 20:19
il terzo calcio era il più comodo, però sotto di 10 a 5 minuti dalla fine contro una squadra che sai che sa far correre la palla (e quindi mangiare tempo) sei a meno di 30yd dalla meta e mancano 2yd per il primo down, giocatela... col calcio dici già a tutti che se anche ti va bene punti al massimo all'overtime

i 3 punti dei jets arrivano a inizio terzo quarto su un calcio non diverso dal primo e dal terzo avuti dai chargers, che hanno un kicker fortissimo in regular season ma che non è la prima volta che li lascia a piedi nel momento clou

io esigo un SB con colts vs saints :D

con vittoria saints si sottende perchè ci hanno scrofanato le palle con manning questa stagione, e non sopporterei mai vederlo vincere al sb:p

Joey-sama
19-01-2010, 20:38
non ho idea di come venga preparato, ma questo è il calendario dell'anno prossimo... schedule DURISSIMA per i Pats...

effettivamente giocare contro nessuno tutta stagione annoia :asd:

ilbarbadatre
19-01-2010, 20:58
effettivamente giocare contro nessuno tutta stagione annoia :asd:

:asd:
è scritto in bianco :sisi: :esd:

marcosanta_031
20-01-2010, 10:21
dannaz dannaz dannaz dannaz, dannazione! (cit.)

Scusate, ecco il link:

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d8157a75c&template=with-video-with-comments&confirm=true

marcosanta_031
20-01-2010, 10:22
con vittoria saints si sottende perchè ci hanno scrofanato le palle con manning questa stagione, e non sopporterei mai vederlo vincere al sb:p

davvero... Anche se la vedo dura, Manning sembra infermabile più di Brees...

Joey-sama
20-01-2010, 11:06
dannaz dannaz dannaz dannaz, dannazione! (cit.)

Scusate, ecco il link:

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d8157a75c&template=with-video-with-comments&confirm=true

beh le trasferte a cleveland e detroit potevano andare peggio, sprecare il fattore campo con queste due e andare a giocare a green bay e cincinnati ad esempio...

marcosanta_031
20-01-2010, 12:55
beh le trasferte a cleveland e detroit potevano andare peggio, sprecare il fattore campo con queste due e andare a giocare a green bay e cincinnati ad esempio...

certo... però nella stessa stagione affrontiamo tutte le squadre migliori di questa stagione (molte in casa, ok, ma cmq..) cioè Baltimora, Cincinnati, Green Bay, Minnesota, Indianapolis - tutte ai playoff - Pizzoborgo e San Diego...

Ecco, non benissimo eh

Joey-sama
20-01-2010, 13:50
certo... però nella stessa stagione affrontiamo tutte le squadre migliori di questa stagione (molte in casa, ok, ma cmq..) cioè Baltimora, Cincinnati, Green Bay, Minnesota, Indianapolis - tutte ai playoff - Pizzoborgo e San Diego...

Ecco, non benissimo eh

confrontandolo col calendario delle altre squdre delal division mi pare buono, l'unica sfiga è che tutte avrano una trasferta contro una della AFC WEST e come dire, c'era di meglio di San Diego :asd:

è poi da vedere come si vanno ad incastrare, ma vedo che sulla carta Green Bay non malissimo come schedule :rolleyes:

lodone
20-01-2010, 13:59
dannaz dannaz dannaz dannaz, dannazione! (cit.)

Scusate, ecco il link:

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d8157a75c&template=with-video-with-comments&confirm=true


Calendario abbastanza facile per i Chargers che fuoricasa di partita veramente difficile hanno solo i Colts........pure quelle in casa non sono malissimo, però chissà, magari replicano l'impresa dei playoff. :rolleyes:

Calendario non semplice per i Giants che in casa non hanno nulla di particolarmente problematico, ma fuoricasa li aspetta veramente uno schedule difficile. :suspi:

Infine i Bears che hanno un calendario medio a cui però si aggiungono le doppie sfide con Green Bay e Minnesota.....la vedo dura! :(

Joey-sama
24-01-2010, 23:59
colts al superbowl :sisi:

manning fa sembrare degli all star anche garcon e collie :asd:

lodone
25-01-2010, 01:01
colts al superbowl :sisi:

manning fa sembrare degli all star anche garcon e collie :asd:


purtroppo era scontato! :(




Ora non mi resta che sperare in una delle due della National League..........possibilmente i Saints che attualmente stanno perdendo!!!:mad:

ilbarbadatre
25-01-2010, 01:02
ci avevo sperato per metà partita :D

Joey-sama
25-01-2010, 01:03
Ora non mi resta che sperare in una delle due della National League..........possibilmente i Saints che attualmente stanno perdendo!!!:mad:

dai tempo al tempo, stanno facendo il loro primo drive :sisi:

Joey-sama
25-01-2010, 01:03
ci avevo sperato per metà partita :D

:mad:

lodone
25-01-2010, 01:04
Ora non mi resta che sperare in una delle due della National League..........possibilmente i Saints che attualmente stanno perdendo!!!:mad:

Neanche il tempo di schiacciare invia che siamo già sul 7 pari.........si preannuncia una bella partita!!!! :D:D:D

lodone
25-01-2010, 01:17
dai tempo al tempo, stanno facendo il loro primo drive :sisi:

:asd:


era per dire.....diciamo che le squadre che ho sostenuto in questi play-off hanno sistematicamente perso!!! :asd:

Dai chargers, ai cardinals.......ai Jets solamente per levarmi dalle balle i Colts....

Niente....niente da fare!!! :suspi:

Joey-sama
25-01-2010, 01:25
:asd:


era per dire.....diciamo che le squadre che ho sostenuto in questi play-off hanno sistematicamente perso!!! :asd:

Dai chargers, ai cardinals.......ai Jets solamente per levarmi dalle balle i Colts....

Niente....niente da fare!!! :suspi:

cos'hai contro i colts, giocano un gran bel football, mica sono gli orridi patriots :mad:

lodone
25-01-2010, 01:38
cos'hai contro i colts, giocano un gran bel football, mica sono gli orridi patriots :mad:

:asd::asd::asd::asd:


effettivamente ho fatto grande fatica a sostenere i Jets.....è che i Colts proprio non mi ispirano da sempre.........uno di quei team che non è mai stato fra i mie prefiriti.......sarà che l'Indiana non mi piace!!! :p

Joey-sama
25-01-2010, 01:42
:asd::asd::asd::asd:


effettivamente ho fatto grande fatica a sostenere i Jets.....è che i Colts proprio non mi ispirano da sempre.........uno di quei team che non è mai stato fra i mie prefiriti.......sarà che l'Indiana non mi piace!!! :p

beh l'indiana fa schifo, su questo pochi dubbi, ma se contasse la location, tutti a tifare dolphins :asd:

lodone
25-01-2010, 01:52
beh l'indiana fa schifo, su questo pochi dubbi, ma se contasse la location, tutti a tifare dolphins :asd:

Io mi tengo San Diego!!! :p:p:p

No vabbè.......San Diego è perchè c'ho vissuto 3 mesi, i Giants perchè due superbowl fa ho visto LA partita con un super tifoso dei Patriots fomentatissimo che già si sentiva la vittoria in tasca...........chiaramente dalla quella sera i Giants hanno preso un posto fra le mie favorite.
Peraltro anche New York come location mica fa schifo!!! :asd:


Secondo drive consecutivo non concluso da Minnesota.....forse i Saints stanno uscendo! :sisi:
Certo che se la difesa continua a comportarsi come in occasione del secondo TD dei Vikes ci sarà comunque da soffrire! :(

Joey-sama
25-01-2010, 01:56
Io mi tengo San Diego!!! :p:p:p

No vabbè.......San Diego è perchè c'ho vissuto 3 mesi, i Giants perchè due superbowl fa ho visto LA partita con un super tifoso dei Patriots fomentatissimo che già si sentiva la vittoria in tasca...........chiaramente dalla quella sera i Giants hanno preso un posto fra le mie favorite.
Peraltro anche New York come location mica fa schifo!!! :asd:


Secondo drive consecutivo non concluso da Minnesota.....forse i Saints stanno uscendo! :sisi:
Certo che se la difesa continua a comportarsi come in occasione del secondo TD dei Vikes ci sarà comunque da soffrire! :(

meglio la florida, sono allergico ai terremoti :p
beh chiaramente quel superbowl rimane scolpito nella memoria, visto in diretta e rivedo il td finale assai spesso
se i saints riescono a contenere peterson vincono :sisi:

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=hGnAnrjTPyw

ho usato il video anche in un comunicato stampa di buzzerbeater dopo aver vinto la coppa italia giocando le ultime 4 gare in trasferta :esd:

lodone
25-01-2010, 02:05
meglio la florida, sono allergico ai terremoti :p
beh chiaramente quel superbowl rimane scolpito nella memoria, visto in diretta e rivedo il td finale assai spesso
se i saints riescono a contenere peterson vincono :sisi:

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=hGnAnrjTPyw

ho usato il video anche in un comunicato stampa di buzzerbeater dopo aver vinto la coppa italia giocando le ultime 4 gare in trasferta :esd:

We are, we are, we are.....the New York Giants!!!!! :cool:


Sì....se tengono Peterson già una bella fetta di lavoro è fatta, spero però che non difendano più come ha fatto Waters su Rice(EDIT) in occasione del secondo TD...:suspi:


Peraltro in realtà i Minnesota e piucchealtro Favre non è che mi facciano schifo...........però un Superbowl Saints vs Colts me lo vorrei proprio gustare!!! :D

Joey-sama
25-01-2010, 02:12
new orleans esce da una situazione bruttissima, direi che ci sono buoni segnali, un po' come il derby :(

lodone
25-01-2010, 02:17
new orleans esce da una situazione bruttissima, direi che ci sono buoni segnali, un po' come il derby :(

Bello questo finale con sequela generale di cappelle.......peraltro da due dei giocatori più rappresentativi della partita, reggie bush e peterson! :eek:



Mi spieghi perchè a 25 secondi dalla fine del secondo quarto provi ancora a mandare il running back invece di tentare un lancio lungo......capisco la paura di un intercetto vista la distanza dall'end zone però nemmeno un pallido tentativo?!?

Joey-sama
25-01-2010, 02:18
Bello questo finale con sequela generale di cappelle.......peraltro da due dei giocatori più rappresentativi della partita, reggie bush e peterson! :eek:



Peraltro mi spieghi perchè ha 25 secondi dalla fine del secondo quarto provi ancora a mandare il running back invece di tentare un lancio lungo......capisco la paura di un intercetto vista la distanza dall'end zone però nemmeno un pallido tentativo?!?

credo sia stata la felicità di non subire punti in una situazione che si era fatta nera :asd:

lodone
25-01-2010, 02:20
credo sia stata la felicità di non subire punti in una situazione che si era fatta nera :asd:

Bello quell' orrido HA nel mio messaggio, finito lì non si sa come e perchè! :asd: :asd::asd:


In ogni caso mi stanno facendo il lavaggio del cervello......ho la canzoncina del Canada Hockey day che non mi esce più dalla testa!!!:asd::asd::asd::asd::asd:

Joey-sama
25-01-2010, 02:33
Bello quell' orrido HA nel mio messaggio, finito lì non si sa come e perchè! :asd: :asd::asd:


In ogni caso mi stanno facendo il lavaggio del cervello......ho la canzoncina del Canada Hockey day che non mi esce più dalla testa!!!:asd::asd::asd::asd::asd:

rieccola :esd:

lodone
25-01-2010, 02:41
rieccola :esd:

Sbaglio o Favre ha fatto un paio di lancetti niente male???? :rolleyes:

Joey-sama
25-01-2010, 02:50
Sbaglio o Favre ha fatto un paio di lancetti niente male???? :rolleyes:

tra i numeri sempre stato bravo :sisi:

Joey-sama
25-01-2010, 03:07
il 92 dei saints se lo inviti a pranzo rende povero te e le tre future generazioni :asd:

lodone
25-01-2010, 03:14
il 92 dei saints se lo inviti a pranzo rende povero te e le tre future generazioni :asd:

quanto era contento però, manco gli avessero appena servito un triplo tacchino ripieno!!!! :asd::asd:


Baaaaaasta con la canzoncina dell'hockey!!!!:eek:

Joey-sama
25-01-2010, 03:25
quanto era contento però, manco gli avessero appena servito un triplo tacchino ripieno!!!! :asd::asd:


Baaaaaasta con la canzoncina dell'hockey!!!!:eek:

meglio di quella del probowl, che poi perchè mai lo fanno prima del superbowl? non si faceva mica la settimana dopo? :rolleyes:

ehi, ci vediamo sabato sera? no scusa, sono impegnato, c'è l'hockey day :esd:

lodone
25-01-2010, 03:53
Questa è la cazzata più grossa da quando guardo il football!!!!!! :eek:

A 19 secondi dalla fine, in parità, con un timeout ancora da usare........come può venire in mente di fare un lancio???? :suspi:

A parte che aveva spazio a sufficienza per rubare qualche yards e portarsi sulle 30/25......ma in ogni caso come idea era proprio sbagliata alla nascita!!!

Joey-sama
25-01-2010, 03:55
Questa è la cazzata più grossa da quando guardo il football!!!!!! :eek:

eh mica male prendere la penalità quando ti stai assettando per il field goal :asd:

lodone
25-01-2010, 03:58
eh mica male prendere la penalità quando ti stai assettando per il field goal :asd:

No perchè farsi intercettare quando hai facili 5/10 yards di corsa davanti e un timeout da sprecare??? :rolleyes::rolleyes:

Joey-sama
25-01-2010, 03:59
No perchè farsi intercettare quando hai facili 5/10 yards di corsa davanti e un timeout da sprecare??? :rolleyes::rolleyes:

favre non è che corra molto però :rolleyes:

Joey-sama
25-01-2010, 04:15
spero sia il drive finale, perchè vorrei andare a letto :p

lodone
25-01-2010, 04:19
favre non è che corra molto però :rolleyes:

e ha pure una caviglia che sembra peggio di quella di totti quest'oggi... :asd:


però aveva una quantità di spazio considerevole eh.......e poi in ogni caso è proprio l'idea del lancio che secondo me è decisamente troppo rischiosa in una situazione favorevole come quella!!! :sisi:

Joey-sama
25-01-2010, 04:23
e ha pure una caviglia che sembra peggio di quella di totti quest'oggi... :asd:


però aveva una quantità di spazio considerevole eh.......e poi in ogni caso è proprio l'idea del lancio che secondo me è decisamente troppo rischiosa in una situazione favorevole come quella!!! :sisi:

beh si, mal che vada di butti per terra e affidi le poche speranze ad un calcio lungo, sapendo che hai un kicker che in carriera l'ha messa da 57 yard e che al coperto è fattibile... comunque è finita e me ne vo a nanna :cool:

lodone
25-01-2010, 04:31
beh si, mal che vada di butti per terra e affidi le poche speranze ad un calcio lungo, sapendo che hai un kicker che in carriera l'ha messa da 57 yard e che al coperto è fattibile... comunque è finita e me ne vo a nanna :cool:

alla fine mi è dispiaciuto per favre....nonostante quel passaggio a 19 secondi dalla fine!
Più che vincere i Saints hanno perso i Vikes tra fumbles, e intercetti che New Orleans nemmeno è riuscita a sfruttare a dovere.....

Se giocano così la vedo veramente dura contro Manning & co.! :rolleyes:

marcosanta_031
26-01-2010, 14:06
per come ho visto giocare manning contro quella che quest'anno è stata la prima difesa nella NFL, credo che il Lombardi Trphy prenderà la via dell'Indiana... Io Manning lo odio, ma è impressionante vedere come, quando decide che è il momento di vincere la partita, inizi a fare a fette le difese avversarie... è anche incredibile come funzioni perfettamente una delle offense più complesse della lega... questi giocano buona parte delle azioni in no-huddle offense, decide tutto Manning al momento... pazzeschi

Joey-sama
08-02-2010, 01:16
difesa saints un filino in difficoltà

lodone
08-02-2010, 02:02
difesa saints un filino in difficoltà

dai che pian piano stanno tornando......io ci credo!!!!

Joey-sama
08-02-2010, 02:41
dai che pian piano stanno tornando......io ci credo!!!!

ci credo pure io... però mi sa che crediamo in cose diverse :p

lodone
08-02-2010, 02:47
ci credo pure io... però mi sa che crediamo in cose diverse :p

Tu credi in Payton....lo so, lo so! :p

Joey-sama
08-02-2010, 03:12
possibilità di intercetto stasera pochine

Joey-sama
08-02-2010, 03:33
possibilità di intercetto stasera pochine

chiamato :esd:

lodone
08-02-2010, 03:48
chiamato :esd:

credo in payton anche io!!!! :p

Joey-sama
08-02-2010, 11:24
credo in payton anche io!!!! :p

mi sa che credevi in wayne, 2 cappelle di fila :p

marcosanta_031
08-02-2010, 12:25
ieri sera sono andato in un locale qua a milano dove facevano vedere il super bowl... pieno raso di americani e soprattutto americane... gnocche. :asd:

Peccato essere andato via all'half time, dover lavorare stamattina mi ha un po' creato dei problemi.

Dagli highlights Brees da fantascienza, e godo per Manning che si fa intercettare e riportare in td.

WHO DAT?!?!?!