PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 41] Coppa Italia III turno



aggo85
11-01-2010, 19:25
Un solo post a testa come al solito

FC NGHIALE - Koala FC

Dopo la sfrociata del secondo turno contro una squadra di V si becca una di III, pic, skillini in campo e partita data per persa, ma all'esordio in coppa va bene così.

perso 9-0 di giustezza :asd:

L'unica cosa che mi gira i coglioni è la fiducia disastrosa, cazzo ma se i tifosi dicevano di non presentarsi nemmeno i giocatori pensavano di poter fare risultato? :mad:

EDIT: Neuroni in ferie, ero convinto fosse martedì :D

Va bè, intanto è aperto

Hendeling
11-01-2010, 20:01
Brutta malattia hattrick :sisi:

Piallaenne - metempsicosi
Si inizia a giocare in casa con i tifosi danzanti :D

6-1 un trionfo

anzul
11-01-2010, 20:49
EDIT: Neuroni in ferie, ero convinto fosse martedì :D
fantastico! :bravo:
invece io quando ho letto il titolo ho pensato: marò... è già martedì e mi son perso la partita! :asd: :asd: :asd:

comunque è simpatica sta cosa, così almeno abbiamo qualcosa da fare anche il lunedì :D

io affronto una squadra di VIII scandalosa, quando ho visto le valutazioni non ci credevo, poi mi son guardato bene le partite passate e ho cominciato a tremare... questo ha fatto un patto con il diavolo-random! :eek:

i tifosi invece sono molto più tranquilli, i suoi dichiarano: “Meglio non presentarsi nemmeno“, i miei: “Umiliamoli!“ :sgrat:

LA LOCOMOTIVA 08 - Spallinati 1-4


P.S. manca il sondaggio...

slaine
11-01-2010, 21:38
EDIT: Neuroni in ferie, ero convinto fosse martedì :D

quasi quasi ti banno :sisi:
ho visto il 3d e ho pensato "ma porc...mi sono scordato la formazione anche oggi"


EDIT: però il cartellino per "manifesta gnubbitudine" te l'appioppo...:asd:

charlie84
12-01-2010, 11:04
Io sono fuori casa contro uno di sesta :no: Diciamo che gioca un AIM abbastanza standard quindi se non fà cose strane potrei passare.
Gallura Football Club - Prenza
Pic senza paura

Inizio incredibile: 0-3 dopo 11 min :D
0-4 e ripiegamento...mi viene il dubbio di non aver piccato :asd:

nikcr81
12-01-2010, 16:49
Erede team - Sp casal.

altro turno fuori casa contro una squadra abbastanza scarsa che pero' dovrebbe pareggiarmi a cc, 4-4-2 PIC,allenandi in difesa e sostituzioni per passare al 5-4-1 in caso di vittoria

Mi sa che non sarà l'ultimo turno fuori casa

EDIT: vinto 2-4 altri due gol presi da un attacco assurdo sto' motore mi piace sempre meno

Beren
12-01-2010, 17:50
partita in casa con uno primo in V...

io ci provo anche se la partita è alquanto proibitiva...titolari + pic e va bene qualunque cosa succeda, il terzo turno è già storico!:up:

Sauda United - Real Cesano

edit:

si passa 2 a 0 dopo 20 minuti, ripiegamento e tutti a casa...

a fine primo tempo 3 a 1 e possesso 68%...che serata ragazzi!:)

8 a 1 finale e incredibile 4 turno che mi sorprende davvero!!!

una delle migliori prestazioni di sempre e adesso vediamo di far bene pure in campionato...:up:

manca il sondaggio comunque...:suspi:

ValerioBertotto
12-01-2010, 19:15
siccome siamo masochisti, dopo la scoppola presa alla prima giornata riproponiamo il 4-3-3 CA sperando che questa volta i risultati siano migliori.
C'è ad ogni modo una remota possibilità di avere il possesso :-o

intanto dopo un quarto d'ora sbagliata la prima azione :(

al 35' perdo 1a0...

1-1 all'intervallo. Il possesso del 48% certifica che ce la siamo giocata bene. Spero che almeno stavolta un CA finisca in cronaca.

vinto 3a1, solo un giallo (di uno skillino peraltro), nessun rotto e storico quarto turno. Nel godere come un riccio a più non posso mi chiedo: la scorsa volta con CA abilità eccellente 0 CA, questa volta con abilità formidabile 0 CA. C'è qualcosa che non quadra.

Melegna
12-01-2010, 19:50
Oggi si esce facile facile, già sotto di due pere contro uno che tiene più alla coppa che al campionato :rolleyes:

DiOli
12-01-2010, 20:03
arrivato tardi dall'uni e sono gia sotto 2a1 ... però con possesso mio...
Speriamo nel secondo tempo...

P.S. ma un se mai?

DiOli
12-01-2010, 20:04
arrivato tardi dall'uni e sono gia sotto 2a1 ... però con possesso mio...
Speriamo nel secondo tempo...

P.S. ma un se mai?

tarallucci&vino
12-01-2010, 20:50
Un solo post a testa come al solito
[B]

EDIT: Neuroni in ferie, ero convinto fosse martedì :D


:rotfl: :rotfl: idolo!
cmq vinto 4-3 e godo!

_eNeRGy_
12-01-2010, 21:03
Squadre Risultato Umore dopo la partita Previsione
0rion -Blacklily 9 - 0 mandano poesie d'amore Avranno un certo vantaggio

^_^

quarto turno olè

yamado
12-01-2010, 21:11
vento del Nord-Scorpio3 1-2:D
vinto grazie a un SE esperienza e un rigore all'86°:asd:
ciapet alò!!!!!
io titolari e PIC,lui titolari e normal,direi che visti i valori ci sta la mia vittoria,ma proprio a pelo.....:sisi:
il problema è che in campionato giocando con le riserve ho SEMPRE la fiducia sotto i piedi,quindi poi fare buone valutazioni davanti in coppa diventa quasi proibitivo...oggi con la fiducia a tremendo non sono arrivato manco ad accettabile....:(

anche 2 scatti esperienza....

e per la 1° volta si va al quarto turno....

bobc82
12-01-2010, 21:12
Vinto 1-4, abbastanza inaspettatamente. :up:

Speriamo in un quarto turno abbordabile per ottenere l'accesso a uno storico quinto turno. :)

marcejap
12-01-2010, 21:34
EDIT: Neuroni in ferie, ero convinto fosse martedì :D

Va bè, intanto è aperto


Benvenuto nel club. Come diceva un mio amico, due neuroni bastano e avanzano :D

Vittoria fuori casa 0-2 con una di pari forza, adesso attendo che gli svedesi mi dicano contro chi giocherò. A questo punto spero in casa.

Edit: gioco ancora fuori casa... contro questo losco figuro..

http://www.htita.it/forum/member.php?u=3394

federicoP
12-01-2010, 21:38
l'unica cosa da ricordare è l'infortunio del portiere mitico...+3
ora si punta alla salvezza...purtroppo

jewel80
12-01-2010, 23:58
anche in Coppa soffro,ma xkè il motore di gioco ha deciso cosi x il mio inizio stagione... :sisi:

Pic e vittoria al golden gol. PErdo un altro pezzo,causa espulsione di un DC sovra...bah. :(

amsterdamPsycho
13-01-2010, 03:30
Belgrano de Cordoba - Tofash Utd. 1 - 3

avanti al quarto turno con un bel PIC e siamo al settimo cielo!
purtroppo il prossimo turno è fuori casa contro la quarantunesima squadra di sesta, che fa valutazioni molto alte in campionato (è prima nel quinto girone di tutte le VI) e in coppa si tiene sulle 220 hatstats. sarà molto dura battere il nostro record e andare al quinto turno!

amsterdamPsycho
13-01-2010, 03:31
Belgrano de Cordoba - Tofash Utd. 1 - 3

avanti al quarto turno con un bel PIC e siamo al settimo cielo!
purtroppo il prossimo turno è fuori casa contro la quarantunesima squadra di sesta, che fa valutazioni molto alte in campionato (è prima nel quinto girone di tutte le VI) e in coppa si tiene sulle 220 hatstats. sarà molto dura battere il nostro record e andare al quinto turno!

azteca
13-01-2010, 10:22
Frullo's Boys - azteca 07 0 - 2

boh, son appena sotto a cc, lo copro di niente in difesa, sono nettamente sotto in attacco, ma alla fine lui fa 5 azioni e non segna, io 2 e espugno.

cioè boh@

ora uno di VI che però ha vinto anche due volte la V e probabilmente è sceso per ripartire più forte di prima.

kekko
13-01-2010, 18:37
ho vinto :esd:

dj501
13-01-2010, 19:50
Giddah FC - Team Polpetta 1 - 9

Decisamente nuovo motore.
Vedo per la prima volta un ST attaccante imprevedibile. Chiudo il primo tempo sul 1-2.
Dilago decisamente nella ripresa

strike
13-01-2010, 20:37
Vittoria 1-3.
Ecco la mossa con cui ha cercato di sorprendermi il mio avversario:

Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)

HatStats (solo totali) 192

Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica titanico

:esd:

soullessguy
14-01-2010, 16:40
vinto 0-6 senza problemi...prossimo avversario di VII ma nettamente più forte dei precedenti! :sisi:

ZuccaVuota
14-01-2010, 17:20
anch'io vado al quarto turno con un bel 0-6, mi sa che è stata l'ultima partita che potevo vincere piccando però.

ilbarbadatre
14-01-2010, 17:26
vinto 2-0 con molte riserve
prossimo turno dovrebbe essere più agevole dei precedenti :sgrat: