PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato di gennaio



teppic
12-01-2010, 09:51
Ricordo che oltre ai 2 tagli stagionali entro il 31 gennaio sarà possibile tagliare un giocatore aggiuntivo che abbia però il contratto in scadenza.
I giocatori che sono andati in prestito all'estero o in serie minori, possono essere tagliati come se fossere stati ceduti, la scelta sta ai presidenti.

Infine, visto il cambio di dirigenza della AC Maina, concederei a Azzeka la possibilità di effettuare 3 tagli aggiuntivi, ed avere la possibilità di acquistare 2 giocatori liberi, senza asta.

Fatemi sapere se siete d'accordo.

mjasky
12-01-2010, 09:56
bè si insomma.... avere due scelte non è poco eh....bo poi per me va bene tutto...

Dr_Velvet
12-01-2010, 10:26
azzeca sta messo bene in classifica.
Voto NO.Deve soffrire.

dopo aver riletto il regolamento del mercato,
-mi complimento con teppic per :

Un amnesty è possibile a Gennaio, con il taglio però di un giocatore che ha il contratto in scadenza in questa stagione (x*1), questo taglio fatto a gennaio non graverà sul salary cap.

Veramente di alto livello :sisi:

-mi rammarico per:

d) Mercato prestiti
Possibile un max di due prestiti l'anno (dati 2, ricevuti 2) nel caso di un prestito si paga metà stipendio per uno, ed il giocatore rimane all'altro sino alla fine del campionato, non può essere richiamato.
Il prestito si può effettuare solo entro le prime 9 giornate (nona compresa) del campionato.

perchè solo per le prime 9?

-continuo a non capire un casso di :

Dalla stagione 2007/2008 è introdotta questa "regola" per far si che se un giocatore viene preso a poco ed è autore di una stagione superba, vi possa essere un guadagno per chi oculatamente è riuscito a prenderlo a poco.


Ecco con un esempio la spiegazione.

Jokeer è riuscito nell'asta iniziale a firmare Grimi 1x3 ed a fine asta iniziale ha un salario totale di 280 M.
A fine stagione Grimi ha segnato 7 goal, ha avuto una media altissima, ed è risultato il miglior terzino del campionato, roba che Roberto Carlos se lo sogna.

In che modo rendere merito a Jokeer che l'ha scelto?


Ecco come con una "Eccezione Salariale".

Damisjana è interessato a comprarlo, ed ha un totale salari di 250 M.

Allora Damisjana prende da Jokeer Grimi ad 1x2 (una stagione è passata) , e gli offre contestualmente una "eccezione Salariale" di 15 crediti annuali (per ogni anno di contratto ).

Quindi alla fine dello scambio ecco come sarà la situazione

Jokeer avrà un totale salari 279 ma non 279/300, bensì 279/315.

Damisjana invece ha un totale salari che passa da 250 a 266. (266/300) ed il contratto di Grimi nella sua squadra passa da 1x2 a 16x2.

:suspi:

.-

azteca
12-01-2010, 10:42
i 2 tagli normali mi bastano grazie, ma gradirei la possibilità di acquistare almeno 1 giocatore libero senza asta :D

teppic
12-01-2010, 10:50
Siamo a:
1 NO
1 SI
1 COME VE PARE

goldrake11
12-01-2010, 12:32
Secondo me un solo acquisto

cekkino
12-01-2010, 12:38
Io lascerei le cose cosi come sono :sisi:

Per i tagli dei giocatori dove dobbiamo postare che non me lo ricordo?

Hyypia
12-01-2010, 18:23
per me va bene.....

piuttosto... a me che mi mandano Fiorillo in B, posso cambiarlo subito o devo aspettare la settimana prossima? Sennò gioco senza portiere domenica :cry:

Dampyr
12-01-2010, 18:28
Voto no, non lo trovo giusto per gli altri, e poi non mi pare una rosa disastrata.

teppic
12-01-2010, 20:53
Ok, direi che per azzeka possiamo fare 5 tagli aggiunti e nessun acquisto senza asta.

X Tutti.
I tagli possono essere fatti in qualsiasi momento (2+amnesty), considerando che i giocatori andati in serie minore o all'estero (sia in prestito che ceduti) possono essere tagliati oltre ai 2 da regolamento.
Gli acquisti invece come al solito vanno fatti postando un thread il lunedì come da regolamento

azteca
13-01-2010, 10:26
ok, perfetto :D

papclems
15-01-2010, 17:06
-continuo a non capire un casso di :

:suspi:

.-

perché si parla di Grimi?



:esd: