Visualizza Versione Completa : Allenare ancora??
settebeo
15-01-2010, 15:36
Ho questo giovane ormai completo...
5. Vasco Voci (T)
16 anni e 89 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: buono (max buono)
Regia: accettabile (max accettabile)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
Calci piazzati:sconosciuto
Da quando è diventato buono in difesa ha già ricevuto ulteriori 3 aalenamenti primari DIFESA e la barra non è ancora gialla...
Questa è la mia domanda. Volendo assolutamente venderlo 17+0, vale la pena continuare ad allenarlo DIFESA (sto allenando altri 2 giovani interessanti quindi non cambio) rischiando un i.f.r.t.n.o??' scusate ma non voglio scrivere la parola x scaramanz...
L'aumente del suo TSI va a compensarmi questo rischio???
ma sei matto io non correrei il rischio..
cmq molto molto bello :sbav:
settebeo
15-01-2010, 16:18
mi hai convinto.... lo lascio in stallo una ventina di giorni.....
ora mi sovviene un dubbio.... ma se non gioca x 3/4 partite, quando viene promosso la resistenza ne risente oppure è standard x tutti???
Almeno fino ai 16+100 giorni io allenerei, non mi sembra rischioso suvvia..
Resistenza standard comunque
mi hai convinto.... lo lascio in stallo una ventina di giorni.....
ora mi sovviene un dubbio.... ma se non gioca x 3/4 partite, quando viene promosso la resistenza ne risente oppure è standard x tutti???boh :confused:
io me ne sbatterei sinceramente.. anche se penso che escano tutti con insufficiente..
se proprio vuoi, per scrupolo, potresti fargli giocare 5 min a partita :sisi:
Almeno fino ai 16+100 giorni io allenerei, non mi sembra rischioso suvvia..
Resistenza standard comunquevabbe ma perchè prendersi rischi inutili??
visto che l ha allenato 3 volte dopo che ha raggiunto il limite, il tsi è gia pompato
settebeo
15-01-2010, 16:26
più che altro perchè un TSI maggiore lo rende migliore sul mercato.... (tenendo conto che un livello di resistenza da un 10% sul tsi)..
settebeo
15-01-2010, 16:29
mi hai convinto SoNiC..... ;)
Da quando è diventato buono in difesa ha già ricevuto ulteriori 3 allenamenti primari DIFESA e la barra non è ancora gialla...
Questa è la mia domanda. Volendo assolutamente venderlo 17+0, vale la pena continuare ad allenarlo DIFESA?
Io lo allenerei fino a farlo arrivare al limite anche come decimali... e se non ti crea problemi con gli altri allenandi, metti passaggi lunghi come secondaria, serve poco ma tutto fa brodo (tanto devi venderlo) ;)
@Sonic: non gufare, dai! :D
@Sonic: non gufare, dai! :Dho avuto brutte esperienze son rimasto traumatizzato :cry:
In fondo un 16+100 se anche si becca un +4 riesce a venderlo sano :rolleyes:
settebeo
15-01-2010, 19:43
vabbè, provo a dargli l'ultima partita settimana prossima...
attenti però che vi vengo a prendere a casa ehh?!?!?!?:p
vabbè, provo a dargli l'ultima partita settimana prossima...
attenti però che vi vengo a prendere a casa ehh?!?!?!?:psu fai sto rischio.. approvo pure io.. :D
dagli difesa + passaggi lunghi allora come ha detto il buon kira
settebeo
16-01-2010, 00:02
;)