Visualizza Versione Completa : spirito di squadra
ciao a tutti...
avevo bisogno di un informazione per programmare il mio campionato...
se riesco a portare lo spirito di squadra a livello di soddisfatti e gioco la partita con MOTS, a quanto rischio che scende la settimana dopo lo spirito di squadra?
ho un allenatore buono/accettabile(carisma) e ho la mia partita della stagione alla terza di ritorno e non vorrei riuscire a vincere e poi però perdere quella dopo perchè lo spogliatoio va in rivolta.
tarallucci&vino
15-01-2010, 16:31
dopo ogni mots, il TS si dimezza, a prescindere dal carisma dell'allenatore.
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=619467
;)
quindi scenderebbe a composti?
quindi scenderebbe a composti?
no, in quella guida c'è un solo errore, i valori sono più alti di 1, soddisfatti è 7 e composti è 4, quindi andresti a irritati medio-alto a seconda dei decimali di quel soddisfatti
e con quanti aggiornamenti risale a composti con allenatore accettabile?
grazie a tutti per le risposte
se non sbaglio dovrebbe tornare a composti con sei aggiornamenti se fossero irritati basso... quindi irritati medio alto al sabato dopo dovrei già essere composti?
devi piccare per rialzarlo...
:sbonk:
:sisi:
Non è vero, il ts tende naturalmente sempre a composti medio, più è alto il carisma dell'allenatore e più velocemente risale
nemiopinerti
15-01-2010, 23:46
Non è vero, il ts tende naturalmente sempre a composti medio, più è alto il carisma dell'allenatore e più velocemente risale
:sisi:
Da
quindi ho detto bene? in 6 aggiornamenti dovrebbe dovrebbe passare da irritati a composti, quindi al sabato dopo dovrei già avere composti?
in teoria sì, anche se col carismatico non tenere su il TS è un peccato
Si ma ora che ti si alza se non picchi è un disastro, se hai un allenatore carismatico, MOTSI con ts bello alto e poi almeno un PIC devi farlo se no ci mette troppi aggiornamenti
il fatto è che ho un cantrocampo insufficiente basso e all'inizio del ritorno spero di giocarmi il campionato in casa del mio avversario che ha accettabile alto... quindi pensavo di piccare le tre partite prima e motsare la sfida.... quindi secondo i miei calcoli dovrei andare a fare circa buono alto.... sbaglio? cosa ne pensate potrei giocarmela?
per poi ritornare a insufficiente basso le successive partite....
il fatto è che la sua squadra è tosta, e se voglio vincere devo inventarmi qualcosa...
il fatto è che ho un cantrocampo insufficiente basso e all'inizio del ritorno spero di giocarmi il campionato in casa del mio avversario che ha accettabile alto... quindi pensavo di piccare le tre partite prima e motsare la sfida.... quindi secondo i miei calcoli dovrei andare a fare circa buono alto.... sbaglio? cosa ne pensate potrei giocarmela?
per poi ritornare a insufficiente basso le successive partite....
il fatto è che la sua squadra è tosta, e se voglio vincere devo inventarmi qualcosa...
E se piccasse anche lui quelle prima? :rolleyes:
beh quello è il bello della competizione....
io devo pensare alla mia squadra e farla rendere al meglio...
se picca anche lui sarà dura da vincere però posso dire di averci provato.... anche per quello che sono quasi obbligato a motsare, no?
se non motso dovrei fare circa accettabile alto...
e il rischio sarebbe ancora maggiore.... e ho paura che il campionato possa finire lì visto anche la differenza reti che lo privilegerà quasi sicuramente.
Cerca di fare EDIT la prossima volta!
tu intanto picca se te lo puoi permettere....poi deciderai prima della partita cosa fare! ;)