PDA

Visualizza Versione Completa : Difesa e CA inutili....



mauro07
16-01-2010, 17:11
io gioco in casa, non mi lamento della sconfitta ma bensì del risultato, cioè 0-5 e ha segnato 3 rigori 1 punizione e un SE.. e io nemmeno un CA.. ma è possibile!!!:(:(




Real Linzi Slamato
Centrocampo scarso (alto) accettabile (molto basso)
Difesa Destra formidabile (molto alto) straordinario (molto alto)
Difesa Centrale splendido (alto) eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra formidabile (molto basso) accettabile (molto alto)
Attacco Destro splendido (alto) debole (alto)
Attacco Centrale eccellente (molto basso) insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto basso) buono (alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa buono (molto basso) debole (molto alto)
Attacco accettabile (basso) insufficiente (basso)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Contropiede Normale
Abilità nella tattica fuoriclasse (nessuna tattica)

Hendeling
16-01-2010, 17:54
Sfiga :sisi: io con abilità formidabile ne ho fatti 2.
Neanche un gol, ma almeno i contripiedi si sono visti in cronaca.

NdR619
16-01-2010, 17:55
A me finora hanno sempre giocato contro CA e mi hanno costantemente aperto il di dietro :asd:
Tranne oggi :sisi:

nikcr81
16-01-2010, 17:57
azz neanche un CA con fuoriclasse!!!! incredibile tattica troppo inaffidabile!!!!

Quello che ho battuto in coppa martedi' scorso me ne ha fatti tre con abilità straordinario e aveva un attacco ridicolo

Ale 9
16-01-2010, 18:15
questo è un furto in piena regola..è vero i suoi gol ci stanno perchè come al solito non bucava, mi fa ridere solo il fatto che quando non bucava, il motore di gioco anzichè trasformare quelle azioni in contropiedi per te, le trasformava sempre in calci piazzati per lui.. A me nella prima di coppa con abilità CA straordinaria mi ha dato due azioni di contropiede e una l'ho segnata con il monolato...

derblauereiter
16-01-2010, 18:37
Mauro, per rallegrarti oggi contro un CA fuoriclasse ho preso 3 CA, 2 azioni normali e 1 SE. :rolleyes:

Kira
16-01-2010, 19:27
Più del CA che è diventata una tattica ridicola (funziona a piacimento solo quando lo decide il motore :suspi:) ... certo che prendere ben quattro gol contro su CP fa male, ma tanto! :(

mauro07
16-01-2010, 19:39
Più del CA che è diventata una tattica ridicola (funziona a piacimento solo quando lo decide il motore :suspi:) ... certo che prendere ben quattro gol contro su CP fa male, ma tanto! :(

peccato non avesse un Martin Palermo come tiratore :asd::asd: