PDA

Visualizza Versione Completa : Mi aiutate ad interpretare questa sconfitta?



pulce80
17-01-2010, 01:02
Centrocampo insufficiente (molto basso) scarso (basso)
Difesa Destra scarso (molto basso) insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto) insufficiente (basso)
Difesa Sinistra debole (molto alto) debole (alto)
Attacco Destro tremendo (molto alto) insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso) debole (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso) accettabile (molto basso)

Lui attaccava al centro, ha avuto in cronaca 5 azioni limpide a tu per tu col portiere (di cui 2 realizzate, è finita 2-0) mentre io neppure un'azione...zero!
Ho il cc più basso, ma noto che in attacco non mi buca da nessuna parte mentre io avevo un accettabile a sx (è lì che ho cercato di attaccare visto la debolezza della sua difesa dx) che vedo non è valso a nulla....Avete qualche spiegazione "tecnica" della disfatta? grazie

Hendeling
17-01-2010, 01:09
Hai giocato AOW?

Edit: Che abilità avresti avuto con contropiede?

La sconfitta ci sta tutta: con il 60% di possesso e l'attacco pari con la difesa, io mi aspetterei un paio di gol sicuramente.
Avresti dovuto fare almeno buono basso. Al ritorno metti almeno 2 DC.

pulce80
17-01-2010, 01:14
no, considerato che lui attacca forte al centro e che per una serie di aspetti non potevo schierare difesa asimmetrica. Io gioco 3-5-2 lui 3-4-3

pulce80
17-01-2010, 01:22
Hai giocato AOW?

Edit: Che abilità avresti avuto con contropiede?

La sconfitta ci sta tutta: con il 60% di possesso e l'attacco pari con la difesa, io mi aspetterei un paio di gol sicuramente.
Avresti dovuto fare almeno buono basso. Al ritorno metti almeno 2 DC.

non lo so con il contropiede, sò abb gnubbone....
A me però non sembra che il mio attacco era pari alla sua difesa, considera ad es il mio lato sx dell'attacco (accettabile vs scarso)

Hendeling
17-01-2010, 01:25
non lo so con il contropiede, sò abb gnubbone....
A me però non sembra che il mio attacco era pari alla sua difesa, considera ad es il mio lato sx dell'attacco (accettabile vs scarso)

Si, ma prima le azioni te le devi guadagnare con il centrocampo.

derblauereiter
17-01-2010, 11:44
Al centro la tua difesa era pari al suo attacco. Questo vuol dire che le probabilità di prendere goal erano il 50%.

Lui avrà avuto 9 azioni, almeno 4 se non 5 al centro, 2 goal sono pure pochi.

Da parte tua giocare AOW indebolendo la difesa centrale sarebbe stata una pessima mossa.
Bisognava imbottire di più la difesa centrale (3 DC oppure i terzini TM) e rischiare il CA (magari inefficace, ma perdere per perdere....)

pulce80
19-01-2010, 11:21
Al centro la tua difesa era pari al suo attacco. Questo vuol dire che le probabilità di prendere goal erano il 50%.

Lui avrà avuto 9 azioni, almeno 4 se non 5 al centro, 2 goal sono pure pochi.

Da parte tua giocare AOW indebolendo la difesa centrale sarebbe stata una pessima mossa.
Bisognava imbottire di più la difesa centrale (3 DC oppure i terzini TM) e rischiare il CA (magari inefficace, ma perdere per perdere....)


Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.
Si, non potevo rischiare l'AOW anche perchè il mio era un 3-5-2 simmetrico insomma con lui che attaccava forte al centro era un suicidio.
Però il mio grosso dubbio è questo: possibile mai che io in cronaca non abbia avuto neppure una azione? ed allora ritorniamo al discorso solito, e cioè che conta solo avere un cc forte e stop? Ad esempio queste sono state le valutazioni della partita

http://i46.tinypic.com/m7ygyu.png

Io non ci capisco più nulla, anche in considerazione delle valutazioni che mi dava HO, che forse col nuovo motore è inutile utilizzare....:confused:

fantaluca
19-01-2010, 13:07
possesso palla decisamente suo e il suo attacco buca la tua difesa... non capisco la perplessità circa la sconfitta

pulce80
19-01-2010, 13:56
Ok per il possesso. Sul fatto che lui mi buchi in difesa con l'attacco non capisco: la mia difesa dx prevale sul suo attacco sx, quella centrale pareggia con quello centrale, quella sx prevale sul suo attacco destro. Mi sfugge qualcosa?

fantaluca
19-01-2010, 14:27
Ok per il possesso. Sul fatto che lui mi buchi in difesa con l'attacco non capisco: la mia difesa dx prevale sul suo attacco sx, quella centrale pareggia con quello centrale, quella sx prevale sul suo attacco destro. Mi sfugge qualcosa?

attacco che pareggia la difesa causa gol abbastanza agili... anche se il suo attacco fosse stato debole e la tua difesa insuff avresti rischiato ampiamente con quel possesso palla (puoi limitare il tuo ragionamento al centro visto che, se non ho capito male, lui attaccava al centro)


Al centro la tua difesa era pari al suo attacco. Questo vuol dire che le probabilità di prendere goal erano il 50%.

Lui avrà avuto 9 azioni, almeno 4 se non 5 al centro, 2 goal sono pure pochi.

questo riassume bene la situazione