Visualizza Versione Completa : Non sapevo dove postarlo
Non l' avevo mai vista questa frase:
I giochetti idioti di Yandel Vaca potevano costare caro: per fortuna, il tiro di Alphons Ruhleben trova solo il palo.
:esd:
E questa? L'ho vista oggi per la prima volta in cronaca di un mio cogironista:
"Un tuffo da nuotatore all'interno dei sedici metri frutta a Atletico un penalty: non si capisce come l'arbitro abbia potuto concedere questo rigore anziché ammonire Natale Raugei per la più evidente delle simulazioni; tante volte il calcio è ingiusto, per una volta non è così: l'ironia della sorte vuole che sia lo stesso Natale Raugei a piazzarsi sul dischetto e a regalare a un fotografo presente a bordo campo il brivido di un minuto da raccattapalle."
Questa m'è capitata mercoledì sera con le giovanili :D
Un difensore cade praticamente in un tombino sulla fascia sinistra e regala a Le Pulci un'occasione per passare al comando, ma il portiere esce coraggiosamente e blocca il tentativo di cross.
:rotfl:
Direi che ora il thread dove postarle c'è :)
Semplicemente fantastiche :D
51°, Eugenio Scano si comporta come un giovanotto inesperto quando regala un pallone agli avversari. Fortunatamente per lui, niente gol.
:asd:
E questa? L'ho vista oggi per la prima volta in cronaca di un mio cogironista:
"Un tuffo da nuotatore all'interno dei sedici metri frutta a Atletico un penalty: non si capisce come l'arbitro abbia potuto concedere questo rigore anziché ammonire Natale Raugei per la più evidente delle simulazioni; tante volte il calcio è ingiusto, per una volta non è così: l'ironia della sorte vuole che sia lo stesso Natale Raugei a piazzarsi sul dischetto e a regalare a un fotografo presente a bordo campo il brivido di un minuto da raccattapalle."
:sbonk:
51°, Eugenio Scano si comporta come un giovanotto inesperto quando regala un pallone agli avversari. Fortunatamente per lui, niente gol.
:asd:
Questa è vecchia... :sisi:
Questa m'è capitata mercoledì sera con le giovanili :D
Un difensore cade praticamente in un tombino sulla fascia sinistra e regala a Le Pulci un'occasione per passare al comando, ma il portiere esce coraggiosamente e blocca il tentativo di cross.
:D questa è fantastica!!
Il giocatore con ID 260508621 è stato visto l'ultima volta fermo a un semaforo a bordo di un’Arna rosso ruggine, mentre capitanava accurate ricerche speleologiche nelle proprie narici. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!
Il giocatore con ID 260508621 è stato visto l'ultima volta fermo a un semaforo a bordo di un’Arna rosso ruggine, mentre capitanava accurate ricerche speleologiche nelle proprie narici. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!
Arcinota...E poi non è una cronaca :P
ilbarbadatre
07-02-2010, 00:52
perché non hai capito dal titolo del thread che qui si postano solo cronache di partita? eh? mi dici perché?
perché non hai capito dal titolo del thread che qui si postano solo cronache di partita? eh? mi dici perché?
http://www.htita.it/showthread.php?42605-giocatori-in-pensione :sisi:
http://www.htita.it/showthread.php?42605-giocatori-in-pensione :sisi:
Ironia... Ale 9... ironia.. era una battuta... Ale 9... l'ironia te l'hanno montata al contrario... difetto di fabbrica? :esd:
:sbonk:
Ironia... Ale 9... ironia.. era una battuta... Ale 9... l'ironia te l'hanno montata al contrario... difetto di fabbrica? :esd:
:doppio:sbonk:
Mi scuso con Ale9 per avergli insozzato il thread, mai avevo letto le frasi dei giocatori licenziati, ne ho trovata una e non sapendo dove postarla sono venuto qui :sisi:
Ero all'oscuro dell'altro thread e ovviamente avrei anche potuto non postare un bel niente.
Mi ritiro fra somma vergogna :cry: :cry2:
Ma :Pippa: :rotfl:
io ho risposto con ironia al barba ..e infatti te non l'hai capita :)
comunque mi avete rotto smettetela di rompere/flammare/spammare su ogni post, perchè qua il basso profilo ce l'ha qualcun altro. Tra l'altro io ho risposto scherzosamente a teopv e come al solito avete fatto di tutto per travisare le mie parole.
Ciao.
ilbarbadatre
07-02-2010, 14:19
io ho risposto con ironia al barba ..e infatti te non l'hai capita :)
comunque mi avete rotto smettetela di rompere/flammare/spammare su ogni post, perchè qua il basso profilo ce l'ha qualcun altro. Tra l'altro io ho risposto scherzosamente a teopv e come al solito avete fatto di tutto per travisare le mie parole.
Ciao.
allora hai uno strano senso dell'ironia :asd:
Ketamina
07-02-2010, 18:27
Io l'avevo capita. Lasciate in pace Ale9. Teopv nel BVSG. Frocio l'hippie. Lazietta merda. :sisi:
:Pippa:
È il momento degli artisti! La palla è in possesso di F.C., Massimiliano Ardustra mette fuori causa Benedetto Tarletti con una serie di finte poi prende la mira e conclude in gol con un pallone tagliato che non lascia scampo al portiere: 1 a 0.
è un 3/4ista quello che ha segnato :)
Giunaldi
10-02-2010, 19:12
"La prossima volta il Mister di Cratanese farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane insufficiente. "
è carina dai...
ilbarbadatre
10-02-2010, 19:42
è carina, è vero, ma la leggi alla prima partita che fai con modulo diverso dal 442 :asd: