PDA

Visualizza Versione Completa : in cosa lo alleno ora?



Avone
24-01-2010, 14:56
Il mio pupillo ha raggiunto il massimo in ciò che doveva essere allenato...e ora si presenta così:

16 anni e 54 giorni, Prossimo compleanno: 23-03-2010

specialita: potente

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: 8/8 eccellente (max eccellente)
Passaggi: 5/8 insufficiente (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Ha raggiunto il suo potenziale sia in cross che in passaggi e volevo allenarlo in altre skill....

come difensore centrale mi fa 3.5 stelle
come centrocampista centrale mi fa 3.5 stelle
come terzino normal mi fa 4.5 stelle

devo ancora provarlo in attacco ma non credo cambi qualcosa....in cosa lo alleno?regia o difesa?

Questo è quello che mi ha detto lo scout:
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

ilbarbadatre
24-01-2010, 14:59
che ne sai che in attacco non ha potenziale?

Avone
24-01-2010, 15:16
infatti la prossima partita sarà schierato attaccante....se mi dovesse fare una valutazione ancora più bassa però dovrei scegliere tra difesa a regia...

ilbarbadatre
24-01-2010, 15:21
secondo me ti conviene soprattutto scoprire i potenziali più che le stelle che ti fa

Avone
24-01-2010, 15:23
lo promuoverò sicuramente 17+0 e spero che a breve mi esca qualche altra valutazione....per ora posso solo basarmi sulle stelline

teopv90
24-01-2010, 15:27
Ma quando gioca 'fuori ruolo' imposti l'allenamento secondario adeguatamente?
Perchè nonostante le valutazioni, portar su uno scarso in regia ad insufficiente economicamente ha un senso, ma non puoi dire che in regia non sarà mai insufficiente solo perchè adesso ti fa poche stelle :)
Cerca di scoprire i potenziali insomma :sisi:

Anche se IMHO, la frase 'giocatore completo di livello insufficiente' non lascia ben sperare

Avone
24-01-2010, 15:45
Per ora ho impostato allenamento individuale....tanto gli altri sono pippe...per scoprire il potenziale devo aspettare i report dell'allenatore e le uniche informazioni in più che ho sono queste....

Dai a XXXX ancora un po' di tempo, ha il potenziale per migliorare almeno per un'altra stagione, se gli darai il corretto allenamento.

si ma in che cosa glielo do?:suspi:

Chuck22
24-01-2010, 15:47
Ma fargli fare un giro in attacco allenando passaggi come primria e attcco come secondaria, magari giocando 451 in modo da avere la valutazione sicuramente si di lui?

Avone
24-01-2010, 15:55
Ma fargli fare un giro in attacco allenando passaggi come primria e attcco come secondaria, magari giocando 451 in modo da avere la valutazione sicuramente si di lui?

Può essere una soluzione....anche se praticamente per passaggi hanno tutti raggiunto il potenziale...posso giocare 541 e allenare difesa o 451 e allenare regia e mettere lui unica punta con attacco allenamento secondario....

oppure 532 e mettere due ali e un solo CC ( lui ) e puntare su regia....

Kira
24-01-2010, 15:58
Ma fargli fare un giro in attacco allenando passaggi come primria e attcco come secondaria, magari giocando 451 in modo da avere la valutazione sicuramente si di lui?
In passaggi ha già raggiunto il limite, è inutile.

Io gli farei fare una partita da unica punta allenando attacco+attacco: in un colpo solo dovresti avere skill attuale e potenziale :sisi:

Se poi in attacco si rivela essere una pippa, allora fino ai 17 anni allenalo a manetta in regia... e se raggiunge il limite anche lì, in difesa.
Ovviamente cerca di non trascurare troppo altri allenandi, se ne hai di validi!

Avone
24-01-2010, 16:00
Per ora nessun altro allenando valido..tranne il 15+86 con potenziale accettabile in difesa ( se questo si può chiamare valido....) pescato ieri mattina....

Chuck22
24-01-2010, 21:38
16 anni e 54 giorni, Prossimo compleanno: 23-03-2010

specialita: potente

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: 8/8 eccellente (max eccellente)
Passaggi: 5/8 insufficiente (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto


Ho letto di sfuggita solo i numeri e mi sembrava che non fosse ancora arrivato al limite in passaggi.

Allora quoto l'attacco+attacco.

PS: Ne approfitto per una domanda, quando parla di giocatore nel complesso insufficiente vuol dire che la media delle sue skill è insufficiente?(comprese parate e CP?)

ilbarbadatre
24-01-2010, 22:56
PS: Ne approfitto per una domanda, quando parla di giocatore nel complesso insufficiente vuol dire che la media delle sue skill è insufficiente?(comprese parate e CP?)

è il grande mistero delle giovanili :sisi: