manuel77
24-01-2010, 16:22
Ciao a tutti,
vi posto direttamente il mio dubbio: ho questi 3 giovani centrocampisti (in ordine di eta')
Diana
17 anni e 23 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max debole)
Regia: buono (max buono)
Cross: tremendo (max tremendo)
Passaggi: insufficiente (max accettabile)
Attacco: sconosciuto (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto
Di Michele
17 anni e 73 giorni [Colpo di testa]
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: insufficiente (max insufficiente)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: sconosciuto
Pisano
17 anni e 85 giorni
Difesa: insufficiente (max accettabile)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: sconosciuto (max debole)
Io ero partito con l'idea di promuovere e tenere gli ultlimi 2 e vendere appena possibile il piu' Diana, anche se non a 17+0 perche' l'ho assunto che era 16+12, grosso modo. Ma con l'andare del tempo ho notato grandi miglioramenti di Diana e una grande difficolta' a raggiungere il limite per Pisano (evidentemente c'erano e ci sono ancora margini), sicche' mi sono venuti dei dubbi. Per il momento il mio punto fermo e' Di Michele, perche' oltre alla specialita' colpo di testa e' gia' buono parecchio alto (o almeno cosi' credo). Invece, Diana e' piu' giovane di Pisano ed ha anche la specialita', Pisano invece ha delle skill secondarie migliori (Accettabile/Insufficiente Cross/Difesa con limite in difesa ad accettabile) comparate a Diana (Insufficiente in passaggi con limite ad accettabile).
Insomma, che fareste? Chi dei tre promuovereste e terreste da allenare in prima squadra e chi vendereste?
vi posto direttamente il mio dubbio: ho questi 3 giovani centrocampisti (in ordine di eta')
Diana
17 anni e 23 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max debole)
Cross: tremendo (max tremendo)
Passaggi: insufficiente (max accettabile)
Attacco: sconosciuto (max accettabile)
Di Michele
17 anni e 73 giorni [Colpo di testa]
Difesa: insufficiente (max insufficiente)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: sconosciuto
Pisano
17 anni e 85 giorni
Difesa: insufficiente (max accettabile)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: sconosciuto (max debole)
Io ero partito con l'idea di promuovere e tenere gli ultlimi 2 e vendere appena possibile il piu' Diana, anche se non a 17+0 perche' l'ho assunto che era 16+12, grosso modo. Ma con l'andare del tempo ho notato grandi miglioramenti di Diana e una grande difficolta' a raggiungere il limite per Pisano (evidentemente c'erano e ci sono ancora margini), sicche' mi sono venuti dei dubbi. Per il momento il mio punto fermo e' Di Michele, perche' oltre alla specialita' colpo di testa e' gia' buono parecchio alto (o almeno cosi' credo). Invece, Diana e' piu' giovane di Pisano ed ha anche la specialita', Pisano invece ha delle skill secondarie migliori (Accettabile/Insufficiente Cross/Difesa con limite in difesa ad accettabile) comparate a Diana (Insufficiente in passaggi con limite ad accettabile).
Insomma, che fareste? Chi dei tre promuovereste e terreste da allenare in prima squadra e chi vendereste?