Visualizza Versione Completa : cerco attaccante boa
Salve, cerco un attaccante per rinforzare temporaneamente il mio attacco: non ho molti soldi (150k max) e mi basta che duri una stagione, per resistere ai rischi retrocessione. Penso al classico vecchiardo, attaccante d'esperienza che non necessariamente gioca 90 minuti ma quando c'è si fa sentire :sisi:
Secondo voi cosa dovrei cercare: 29-33, eccellente in ATT, CP? passaggi?
ce la posso fare a trovare qualcosa? :(
grazie
nan
Come sono i titolari?
E le riserve?
Come sono i titolari?
E le riserve?
TITOLARI:
AAA
26 anni
Esperienza: debole
Cross: insufficiente
Passaggi: debole
Attacco: buono
Calci piazzati: straordinario
BBB
21 anni
Esperienza: disastroso
Difesa: accettabile
Attacco: eccellente
Calci piazzati: debole
RISERVE
CCC
23 anni
Esperienza: tremendo
Attacco: buono
Calci piazzati: buono
DDD
29 anni
Esperienza: debole
Regia: accettabile
Cross: accettabile
Attacco: accettabile
Calci piazzati: buono
grazie
nan
Il ragionamento era questo: se compri una punta, vendi una punta, e comprare un altro eccellente ha poco senso, non ti 'sposta' così tanto le valutazioni..
L'attaccante ti serve per questo sabato?
Io ad esempio venderei B e forse anche C per ripresentarmi sul mercato settimana prossima con altre ambizioni e un budget migliore..
in effetti è un modo di vedere il problema che non avevo ancora considerato... grazie :sisi:
ma che tipo di giocatore dovrei poi cercare? e che budget devo ipotizzare secondo te a grandi linee?
:confused:
Dando un'occhiata rapida al mercato, io potrerei in rosa un giocatore sui 32-33 anni straordinario in attacco :sisi:
Con esperienza almeno a buono, resistenza accettabile (sono criteri importanti, quindi impostali nella ricerca) e forma non sotto l'insufficiente in questo momento ce ne sono in vendita, vanno via sui 300-350k massimo, cifra che con le cessioni raggiungeresti..
Ti mando un PM con tre giocatori interessanti che ho trovato, adesso non puoi permetterteli, ma puoi seguire le loro aste, vedere a quanto vanno venduti e farti un'idea di chi dovresti cedere per comprarli :)
ilbarbadatre
27-01-2010, 18:16
son d'accordo col vendere assolutamente il 2° e ci puoi comprare qualcosa di molto meglio :sisi:
_eNeRGy_
27-01-2010, 18:30
buono in pass e attacco no?
Come ti dicevo in un altro post, allenando regia quattro attaccanti in rosa sono troppi.
Quindi ti ri-suggerisco (:p) di vendere BBB e CCC (età/esperienza troppo basse), e comprare un nuovo attaccante da schierare al fianco di AAA (con DDD riserva).
Tra l'altro, visto il basso budget, io punterei ad un quasi monoskill (debole in passaggi e insufficiente in cross) con primaria più alta possibile, esperienza idem e specialità valida (Colpo di Testa o Veloce), fascia di età 29-31 :sisi:
Come ti dicevo in un altro post, allenando regia quattro attaccanti in rosa sono troppi.
Quindi ti ri-suggerisco (:p) di vendere BBB e CCC (età/esperienza troppo basse), e comprare un nuovo attaccante da schierare al fianco di AAA (con DDD riserva).
Tra l'altro, visto il basso budget, io punterei ad un quasi monoskill (debole in passaggi e insufficiente in cross) con primaria più alta possibile, esperienza idem e specialità valida (Colpo di Testa o Veloce), fascia di età 29-31 :sisi:
:rolleyes:Hai ragione. Sto prendendo in mano la squadra un pezzo alla volta, e adesso che ho finalmente sistemato l'allenatore, provo a mettere una pezza all'attacco. Grazie della dritta. Provo a valutare le due possibilità, tua e di teo e vediamo cosa salta fuori.
:cool:
nan