musclemuseum
28-01-2010, 04:06
ho questo giocatore qui
24 anni e 5 giorni
Nato in: Costa Rica
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Carlitos J (dal 15-07-2009 (9/39), *197gg)
Indice Totale Skill (TSI): 32*520
Ingaggio: 15*156*€*(12*630*€) a settimana incluso il 20% di bonus 242*496*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: insufficiente
che dovrebbe scattare a buono in passaggi con il prossimo allenamento.
attualmente ho 15 allenandi in quanto di solito gioco con il 343 e raramente con il 352, quindi in amichevole schiero sempre il 253. tuttavia posso anche vendere un giocatore e restare con 14 da far salire in passaggi.
il fatto è questo: lo continuo ad allenare e si parla di venderlo in futuro (almeno prossima stagione), o lo vendo e mi tengo i soldi da spendere durante la pausa e, con lo slot vuoto, mi compro al massimo un pirletto da spendere poco, giusto per tappare il buco?
davnati attualmente ho:
- un 3/4ista accettabile/eccellente+7 attacco/passaggi
- un potente fuoriclasse/accettabile+4 attacco/passaggi
- quello che non so se vendere.
come sostituto avrei uno che (ovviamente) mi è andato invendtuo allo scatto che è insuff/eccellente att/passaggi.
se lo vendo perdo valutazioni davanti (ma non sono messo male, e per la salvezza mi dovrei salvare senza problemi). il guadagno, d'altro canto, l'avrei a centrocampo (ha solo formidabile di regia, ma si fa sentire, specialmente piccando sempre).
diciamo che con i soldi che ne ricaverei, in pausa potrei:
- o sistemare un po' la mia difesa (che fa pena)
- o comprarmi un'ala da VI (vendendo anche la mia, 24N veloce, formidabile/formidabile/buono+5);
- o togliermi uno sfizio che ho da tempo (e che prima o poi farò, dipende solo quando) : 21N sovrannaturale in attacco, tecnico, da allenare per 6-7 stagioni.
voi che fareste, vendereste o no?
e se sì, cosa fareste dopo?
grazie! :up:
musclemuseum
24 anni e 5 giorni
Nato in: Costa Rica
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Carlitos J (dal 15-07-2009 (9/39), *197gg)
Indice Totale Skill (TSI): 32*520
Ingaggio: 15*156*€*(12*630*€) a settimana incluso il 20% di bonus 242*496*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: insufficiente
che dovrebbe scattare a buono in passaggi con il prossimo allenamento.
attualmente ho 15 allenandi in quanto di solito gioco con il 343 e raramente con il 352, quindi in amichevole schiero sempre il 253. tuttavia posso anche vendere un giocatore e restare con 14 da far salire in passaggi.
il fatto è questo: lo continuo ad allenare e si parla di venderlo in futuro (almeno prossima stagione), o lo vendo e mi tengo i soldi da spendere durante la pausa e, con lo slot vuoto, mi compro al massimo un pirletto da spendere poco, giusto per tappare il buco?
davnati attualmente ho:
- un 3/4ista accettabile/eccellente+7 attacco/passaggi
- un potente fuoriclasse/accettabile+4 attacco/passaggi
- quello che non so se vendere.
come sostituto avrei uno che (ovviamente) mi è andato invendtuo allo scatto che è insuff/eccellente att/passaggi.
se lo vendo perdo valutazioni davanti (ma non sono messo male, e per la salvezza mi dovrei salvare senza problemi). il guadagno, d'altro canto, l'avrei a centrocampo (ha solo formidabile di regia, ma si fa sentire, specialmente piccando sempre).
diciamo che con i soldi che ne ricaverei, in pausa potrei:
- o sistemare un po' la mia difesa (che fa pena)
- o comprarmi un'ala da VI (vendendo anche la mia, 24N veloce, formidabile/formidabile/buono+5);
- o togliermi uno sfizio che ho da tempo (e che prima o poi farò, dipende solo quando) : 21N sovrannaturale in attacco, tecnico, da allenare per 6-7 stagioni.
voi che fareste, vendereste o no?
e se sì, cosa fareste dopo?
grazie! :up:
musclemuseum