PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa scegliereste?



musclemuseum
28-01-2010, 03:06
ho questo giocatore qui

24 anni e 5 giorni

Nato in: Costa Rica

buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: Carlitos J (dal 15-07-2009 (9/39), *197gg)
Indice Totale Skill (TSI): 32*520
Ingaggio: 15*156*€*(12*630*€) a settimana incluso il 20% di bonus 242*496*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: insufficiente

che dovrebbe scattare a buono in passaggi con il prossimo allenamento.

attualmente ho 15 allenandi in quanto di solito gioco con il 343 e raramente con il 352, quindi in amichevole schiero sempre il 253. tuttavia posso anche vendere un giocatore e restare con 14 da far salire in passaggi.

il fatto è questo: lo continuo ad allenare e si parla di venderlo in futuro (almeno prossima stagione), o lo vendo e mi tengo i soldi da spendere durante la pausa e, con lo slot vuoto, mi compro al massimo un pirletto da spendere poco, giusto per tappare il buco?

davnati attualmente ho:
- un 3/4ista accettabile/eccellente+7 attacco/passaggi
- un potente fuoriclasse/accettabile+4 attacco/passaggi
- quello che non so se vendere.

come sostituto avrei uno che (ovviamente) mi è andato invendtuo allo scatto che è insuff/eccellente att/passaggi.

se lo vendo perdo valutazioni davanti (ma non sono messo male, e per la salvezza mi dovrei salvare senza problemi). il guadagno, d'altro canto, l'avrei a centrocampo (ha solo formidabile di regia, ma si fa sentire, specialmente piccando sempre).

diciamo che con i soldi che ne ricaverei, in pausa potrei:
- o sistemare un po' la mia difesa (che fa pena)
- o comprarmi un'ala da VI (vendendo anche la mia, 24N veloce, formidabile/formidabile/buono+5);
- o togliermi uno sfizio che ho da tempo (e che prima o poi farò, dipende solo quando) : 21N sovrannaturale in attacco, tecnico, da allenare per 6-7 stagioni.


voi che fareste, vendereste o no?
e se sì, cosa fareste dopo?

grazie! :up:




musclemuseum

soullessguy
28-01-2010, 16:24
scusa la curiosità ma da quanto lo stai allenando? No perchè vendendolo solo ad accettabile per guadagnarci una discreta somma devi averlo comprato decisamente sottocosto altrimenti non conviene secondo me venderlo così presto!

Anche il trequartista che andrebbe a sostituirlo non mi sembra granchè e, ora non so dirtelo precisamente in termini numerici, ma sicuramente non perdi poco in attacco!

Insomma per me o lo tieni fino a eccell/formid in passaggi, oppure se proprio vuoi venderlo...boh, poi se ne parla in base anche alle tue valutazioni. :sisi:

Calimar
28-01-2010, 17:10
di passaggi non me ne intendo granchè :esd:

a 25 anni cosa diventa ?

_eNeRGy_
28-01-2010, 18:40
mmmm lo venderei perche non ha specialita.

cercalo italiano sisi

io prenderei un ala offensiva monoskill 21-23 yo da skillare in passaggi (sul titanico in cross)
e giocherei 3-5-2

per poi re-investire in pausa.il resto dei soldi

musclemuseum
29-01-2010, 00:36
Comprato a debole o scarso, non ricordo, in passaggi lo rivenderei a buono, soprattutto con il mercato alto, e in previsione di reinvestire i soldi nella pausa. Il fatto di non poter riuscire a salire ma comunque riuscire a salvarmi abbastanza agevolmente mi permette di giostrare un po' più serenamente le compravendite, per questo vorrei approfittarne.
Magari gli faccio fare un paio di giri, se va, bene, se no, se ne parla poi. Il fatto è, comunque, che se mi serve cash in pausa e, causa mercato basso lo vendo scattato a eccellente allo stesso prezzo a cui lo venderei ora a buono, un po' mi rode...


musclemuseum

soullessguy
29-01-2010, 16:34
uh hai ragione deve scattare a buono, me l'ero perso...sul fatto di venderlo adesso a buono o a fine stagione eccellente concordo con te, andrebbe più o meno alla stessa cifra quindi sarei anch'io per venderlo adesso. Però tenere tutti quei soldi "bloccati" fino alla pausa mi sembra un vero peccato :p io comincerei già adesso a sondare il mercato per il sostituto (trequartista o un'altra punta pura che sia) che un buon prezzo prima o poi riesci a strapparlo! :sisi: