PDA

Visualizza Versione Completa : Fino a che punto allenare resistenza?

panasonico
28-01-2010, 18:24
Mi spiego meglio: della attuale rosa di venti giocatori, età media 21.6 anni, 11 sono a formidabile, 2 a eccellente, 4 a ottimo e gli ultimi 3 a solido, buono e accettabile, rispettivamente.
Mi conviene tirarli su tutti quanti a formidabile o potrei anche fermarmi un po' prima, diciamo quando i due terzi della rosa sono a quel livello?
Questo in vista del fatto che poi passerò a velocità, dato che ho a disposizione questo allenatore:

Baltazar Camilo, età: 39

salario: 11 600 €
club: Maccacari FC, nazione: Brasil
buono allenatore
Abilità di allenamento:
sovrumana di resistenza tremenda di parate
sovrumana di velocità solida di difesa
insoddisfacente di tecnica debole di regia
insoddisfacente di passaggio media di attacco

panasonico
31-01-2010, 15:21
In attesa di qualche risposta continuerò intanto ad allenare resistenza fino al formidabile per tutti i giocatori, e poi passerò a velocità... :sisi:

fantaluca
31-01-2010, 15:23
guarda... secondo me appena hai i titolari ad ottimo puoi smettere e rifinirli nella pausa stagionale

panasonico
19-02-2010, 13:03
Ecco, forse in una maniera un po' maniacale, li ho portati tutti, tranne uno che è ottimo, a formidabile in resistenza.
E ora vai di velocità!

fantaluca
19-02-2010, 17:35
Ecco, forse in una maniera un po' maniacale, li ho portati tutti, tranne uno che è ottimo, a formidabile in resistenza.
E ora vai di velocità!

amen, cmq nella pausa hai una sola partita (a meno di spareggi ovviamente) per cui tanto valeva tenere quei 2 allenamenti per buoni in resistenza