Visualizza Versione Completa : attacco o regia?
questo (ahimè) è il mio miglior prospetto in chiave 17+0:
Martino Tambalo
16 anni e 92 giorni
Arrivato nella squadra: 13-10-2009 07:37 (107 giorni fa)
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max debole)
Regia: debole (max insufficiente)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: debole (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto
visto che difficilmente riuscirò a farlo scattare in entrambe le skill prima del 17+0, lo alleno in regia o in attacco?
traducendo, con quale scucio più pecunia? :D
che cesso :asd::asd::asd::asd:
cmq secondo me è indifferente :sisi:
anzi ripensandoci un attimo meglio in attacco forse
Ma hai allenamenti extra in entrambe le skill? Se ti partono da zero non scattano certo in tre allenamenti (quattro con l'amichevole).
Io lo allenerei in attacco, ma solo perché è più veloce di regia :sisi:
Visto che non ha specialità mi verrebbe da dire regia.
Però ha quel debole in assist...magari come attaccante a qualcuno potrebbe piacere. Inoltre attacco è più veloce...
E comunque credo che gli attaccanti vadano a cifre più alte, quindi dico attacco.
ilbarbadatre
29-01-2010, 02:18
forte :sisi:
allena attacco, a parità di decimali scatta prima e secondo me ci fai 1k in più :sisi:
Ma hai allenamenti extra in entrambe le skill?
non lo so perchè in attacco è nato debole e non l'ho mai allenato, in regia è scattato il 26/11 dopodichè ha preso solo allenamenti in regia o individuale come secondaria (giocando ala o cc)
non lo so perchè in attacco è nato debole e non l'ho mai allenato, in regia è scattato il 26/11 dopodichè ha preso solo allenamenti in regia o individuale come secondaria (giocando ala o cc)
Eh, allora mi sa che ti conviene decidere tirando una monetina! (random alò :asd:)
l'unico modo per farlo valere qualcosa è avere i due insuff scattati, 17+0 o 17+50 :D
alternare attacco e regia è una scemenza? :confused:
se fosse alto in entrambe potrebbe fare il doppio scatto entro il 17+0...
alternare attacco e regia è una scemenza? :confused:
se fosse alto in entrambe potrebbe fare il doppio scatto entro il 17+0...
Secondo me sì... aumenti le possibilità che a 17+0 magari sia scattante in entrambe le skill ma tu debba comunque promuoverlo (anche se non è mica un obbligo) :sisi:
Visto che hai già promosso mezza rosa non hai vincoli nell'allenamento... prova piuttosto ad allenare regia+regia oppure attacco+tiri per ottimizzare uno dei due!