Visualizza Versione Completa : promuovo
oggi è stata la svolta...
il giocatore in questione è questo:
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: debole (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: debole (max buono)
oggi si è fatto espellere ed è +2 allenamenti in difesa... che faccio lo promuovo o lo alleno...
quanti allenamenti ci voglio per uno scatto in difesa perchè non vorrei che per arrivare a buono compia 18 anni...
Sarebbe più facile rispondere se ci dicessi qual è la sua età...:rolleyes:
Sarebbe più facile rispondere se ci dicessi qual è la sua età...:rolleyes:
17 e 36 giorni
17 e 36 giorni
Allora se non ti crea problemi con gli altri allenandi, portalo a buono in difesa e poi promuovilo al volo.
Tra l'altro se ti capita di dargli qualche secondaria (regia, cross o passaggi), che tanto uno slot libero lo trovi sempre, male non gli fa.
Allora se non ti crea problemi con gli altri allenandi, portalo a buono in difesa e poi promuovilo al volo.
Tra l'altro se ti capita di dargli qualche secondaria (regia, cross o passaggi), che tanto uno slot libero lo trovi sempre, male non gli fa.
non diventa troppo vecchio??
non diventa troppo vecchio??
E' già vecchio! :asd:
Tra vendere un accettabile in difesa 17+36, e un buono in difesa anche fosse 18+0, credo sia economicamente più conveniente il secondo, no?
E' già vecchio! :asd:
Tra vendere un accettabile in difesa 17+36, e un buono in difesa anche fosse 18+0, credo sia economicamente più conveniente il secondo, no?
quanti allemanti primari ci voglio+ o - per lo scatto in difesa???
quanti allemanti primari ci voglio+ o - per lo scatto in difesa???
Credo 6 allenamenti come in prima squadra :sisi: