Visualizza Versione Completa : Bot: retrocederanno ancora in massa?
AleGarion
31-01-2010, 23:19
La maxi retrocessione avvenuta a fine stagione 40 si ripeterà ancora a fine stagione 41 se necessario?
Mi son riletto l'editoriale, ma non mi è molto chiaro (anche se sembrerebbe di no).
Qualcuno lo sa?
Grazie
PS: è solo una curiosità.
derblauereiter
31-01-2010, 23:39
io avevo capito di sì, ma non ci giuro
Retrocederanno sì, io avevo capito così :sisi:
Anche se saranno ovviamente molti meno
Sinceramente non l'ho capito nemmeno io, ma sarebbe piuttosto insulso se fosse una cosa esclusivamente per la stagione 40
sisi, sarà una cosa che accadrà tutte le stagioni da ora in poi e non è escluso che amplino la cosa anche alle serie sopra dalla V in su.
Dall'editoriale:
(...)Questo nuovo (e permanente) sistema entrerà in vigore dalla fine di questa stagione e sarà valido per le serie dalla VI in giù (per i bot dalla V serie in su continueranno a valere le sesse regole di oggi). (...)
sisi, sarà una cosa che accadrà tutte le stagioni da ora in poi e non è escluso che amplino la cosa anche alle serie sopra dalla V in su.
Ci spero... forse così riuscirò a salire... :asd:
AleGarion
01-02-2010, 02:13
Mi sfuggiva il senso di quel "permanente" ^^'
Grazie per la dritta.
Comunque tanto per dire, nella mia VIII c'è un bot e due semibot, quindi non sarà un fenomeno così limitato...