PDA

Visualizza Versione Completa : creare IP USA



1nsan3
01-02-2010, 20:00
ciao a tutti, innanzitutto non sono sicuro se porre una domanda del genere sia contro le regole del forum, ma dato che se ne parla un po ovunque, penso di no ;)

in pratica gioco da un po di tempo a Project Torque (un MMORPG), ma da gennaio vi possono accedere solo gli utenti con IP americano.

per permettermi di continuare a giocare ho scaricato un programmino che ti nasconde l'IP (hotspotted), ma che provoca un continuo aumento di ping rendendo il gioco ingiocabile...:suspi:

io ne capisco meno di zero di queste cose, in rete è pieno di software, ma inutile dire che chiedo a voi un consiglio..

conoscete programmi/artifici/magie per permettermi di ottenere un IP americano senza laggare in maniera oscena?

(trasferirmi negli states non è compreso fra le opzioni :p)

grazie a tutti

_eNeRGy_
01-02-2010, 20:46
usare un proxy americano ?

http://www.aliveproxy.com/us-proxy-list/

1nsan3
01-02-2010, 22:53
scusa energy, ma sono gnubbo forte.

come ne traggo giovamento?
mi dovresti spiegare proprio come fare...

Fara
01-02-2010, 23:48
prova a leggere qui
http://project-torque.forumcommunity.net/

Palo FC
02-02-2010, 09:37
scusa energy, ma sono gnubbo forte.

come ne traggo giovamento?
mi dovresti spiegare proprio come fare...

L'unico sistema è usare un proxy server.

Detta alla grezza, il proxy si mette in mezzo tra te e il sito che vuoi raggiungere.
Se il proxy è sicuro ed anonimo, al sito che vuoi raggiungere sembrerà che è solo il proxy che si collega. Per cui nel caso ti collegassi ad un proxy americano, è come se avessi un IP USA.
Se il proxy è trasparente, al sito che vuoi raggiungere arriverà il dato che tu dall'Italia ti stai collegando via proxy USA.


In rete circolano liste aggiornate di proxy.
Per collegarsi, basta (in Firefox) fare così:
STRUMENTI
OPZIONI
AVANZATE--->rete

"determina come FF si collega"
impostazioni

Spunta "configurazioni manuali del proxy" e metti manualmente l'indirizzo IP comprensivo di porta che trovi nella lista che hai cercato in rete.


Oppure usa dei software appositi che fanno queste cosr in automatico.

teppic
02-02-2010, 09:55
Si ma usare un proxy gli creerà un lag spaventoso, rendendo impossibile il gioco

1nsan3
02-02-2010, 10:17
prova a leggere qui
http://project-torque.forumcommunity.net/
grazie ma ci sono già iscritto e bene o male mi hanno consigliato hotspotted..


L'unico sistema è usare un proxy server.

Detta alla grezza, il proxy si mette in mezzo tra te e il sito che vuoi raggiungere.
Se il proxy è sicuro ed anonimo, al sito che vuoi raggiungere sembrerà che è solo il proxy che si collega. Per cui nel caso ti collegassi ad un proxy americano, è come se avessi un IP USA.
Se il proxy è trasparente, al sito che vuoi raggiungere arriverà il dato che tu dall'Italia ti stai collegando via proxy USA.


In rete circolano liste aggiornate di proxy.
Per collegarsi, basta (in Firefox) fare così:
STRUMENTI
OPZIONI
AVANZATE--->rete

"determina come FF si collega"
impostazioni

Spunta "configurazioni manuali del proxy" e metti manualmente l'indirizzo IP comprensivo di porta che trovi nella lista che hai cercato in rete.


Oppure usa dei software appositi che fanno queste cosr in automatico.

ci provo..


Si ma usare un proxy gli creerà un lag spaventoso, rendendo impossibile il gioco

:esatto: il problema che dicono molti è questo.

uno ieri mi ha consigliato proxifier.
ma potrebbe essere solo un modo per farmi uscire e non fargli perdere troppo rating quando lo battevo :esd: