PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio con attaccante 20 enne strao tecnico



_eNeRGy_
01-02-2010, 21:19
ragazzi ho questo giocatore che mi è appena scattato in attacco e passaggi :

Pavel Nedved
20 anni e 64 giorni, Prossimo compleanno: 21-03-2010

Nato in: Česká republika

insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Proprietario: 0rion (dal 27-08-2009 (15/39), 1s 6set 4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 4 520
Ingaggio: 2 412 € (2 010 €) a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: straordinario Calci piazzati: tremendo



invenduto a prezzo di confronta

secondo voi cosa mi conviene fare?

gli faccio fare qualche altro scatto in passaggi ?

magari con passaggi piu alti diventerebbe interessante con quella specialita, ma non so quale livello potrebbe portarmi piu soldi...

voi che ditE?


ah dimenticavo... il fatto è che in pausa non lo alleno.

in coppa non lo alleno

quindi si becca circa 10 allenamenti all'anno di passaggi.

troppo poco ?

Antiel_Eldar
01-02-2010, 22:55
Strano che il nome non attiri, io una volta ho venduto un Roberto Baggio a 10 volte il suo valore di mercato...

Hendeling
01-02-2010, 23:16
Strano che il nome non attiri, io una volta ho venduto un Roberto Baggio a 10 volte il suo valore di mercato...
:suspi:
Stai scherzando, vero? Il nome non è quello del giocatore originale perchè Energy conosce il regolamento del forum e sa che non si possono postare nè nome, nè id.

Per quanto riguarda il giocatore, forse il mercato inizia a calare, io proverei a rivenderlo con stessa base d'asta. Se non va, un altro scatto ci può stare.

DiOli
01-02-2010, 23:18
fallo scadere di domenica pomeriggio a prezzo confronta e vedi che attira ;)

ilbarbadatre
02-02-2010, 00:17
Strano che il nome non attiri, io una volta ho venduto un Roberto Baggio a 10 volte il suo valore di mercato...

:rotfl:
questa me la segno

ASTony
02-02-2010, 00:23
perchè la metti nell'enciclopedia dei gnubbi?
Scusa se approfitto ma visto che uno dei pochi attivo( non sono come Marrazzo), forse ho scritto un'altra caz.....nella sezione giovanili ti andrebbe di leggerla ?
Grazie

Antiel_Eldar
02-02-2010, 10:00
Strano che il nome non attiri, io una volta ho venduto un Roberto Baggio a 10 volte il suo valore di mercato...
:rotfl:
questa me la segno

Trasferimenti di Roberto Baggio
Data Da A Prezzo TSI allora
20-10-2006 (10/30) degliEldar SMAV - MS Livorno 281 000 € 440 era semplicemente buono in regia...

E poi che ne so che invece di non mettere proprio il nome ne metteva uno reale... dato che comunque ci sono in hattrick giocatori con nomi reali...

aggo85
02-02-2010, 10:16
Trasferimenti di Roberto Baggio
Data Da A Prezzo TSI allora
20-10-2006 (10/30) degliEldar SMAV - MS Livorno 281 000 € 440 era semplicemente buono in regia...

E poi che ne so che invece di non mettere proprio il nome ne metteva uno reale... dato che comunque ci sono in hattrick giocatori con nomi reali...

Ariborda. Se leggi le regole è vietato mettere i nomi reali dei giocatori perché la pubblicità è vietata, quindi si mette pluto, pippo, asdrubale, del piero, maradona, barreto, moana etc...
Nessuno mette in dubbio che tu abbia venduto un vero roberto baggio, ma è palese che il giocatore di nrg non si chiami veramente nedved, per questo hai detto una fesseria.

Se non leggi le regole è solo colpa tua :P

Antiel_Eldar
02-02-2010, 10:21
Ariborda. Se leggi le regole è vietato mettere i nomi reali dei giocatori perché la pubblicità è vietata, quindi si mette pluto, pippo, asdrubale, del piero, maradona, barreto, moana etc...
Nessuno mette in dubbio che tu abbia venduto un vero roberto baggio, ma è palese che il giocatore di nrg non si chiami veramente nedved, per questo hai detto una fesseria.

Se non leggi le regole è solo colpa tua :P

Ho letto le regole infatti non ho mai postato un giocatore scrivendo il nome o l'id. Magari mi è semplicemente sfuggito quando ho letto il post. Ed in ogni caso un giocatore chiamato Nedved avrebbe potuto esistere mentre uno di nome topolino no...

1nsan3
02-02-2010, 10:30
Ho letto le regole infatti non ho mai postato un giocatore scrivendo il nome o l'id. Magari mi è semplicemente sfuggito quando ho letto il post. Ed in ogni caso un giocatore chiamato Nedved avrebbe potuto esistere mentre uno di nome topolino no...

la figlia di totti si chiama chanel e vuoi che non ci sia un utente "topolino"?

:esd:

charlie84
02-02-2010, 10:44
Mettilo con scadenza sabato pomeriggio. Se non va vendilo a inizio stagione con accettabile/buono in passaggi

_eNeRGy_
02-02-2010, 16:05
provo un altro giro allora, nel caso lo tengo come panchinaro fino a buono

dopo l'allenamento in attacco ho raschiato il barile devo iniziare a raccimolare qualche euro in previsione della prossima pausa :D

sisi :D

grazie ;)

DiOli
03-02-2010, 12:33
Si mettilo in vendita oggi pomeriggio per le 3...