Visualizza Versione Completa : Giovanili metodo Classico
Dopo alcune stagioni di assestamento volevo aprire la squadra giovanile ma con il metodo classico non avendo troppo tempo da dedicargli.
Conviene come costo/risultati?
E dopo quante settimane è conveniente pescare?
Grazie
nemiopinerti
02-02-2010, 08:23
Il metodo classico richiede un bel po' di tempo, prima di ottenere dei risultati, del resto come le nuove giovanili. Ovviamente più investi e più possibilità hai di tirare fuori dei discreti giocatori. Le nuove giovaili a differenza del metodo classico, dove devi solo attendere la manna, richiedono una gestione simile alla prima squadra, anche se ti tocca interagire col cosiddetto ubriacone(l'allenatore).
Comunque trovi tutto nel regolamento e nelle guide.
Ciao.
Dopo alcune stagioni di assestamento volevo aprire la squadra giovanile ma con il metodo classico non avendo troppo tempo da dedicargli.
Conviene come costo/risultati?
E dopo quante settimane è conveniente pescare?
Grazie
Puoi cominciare a pescare quando arrivano a insufficiente, pescando solo portieri.
Visto che i portieri sono vendibili a prezzo decente anche con skill accettabile e anche se 20enni, ogni tanto si pesca qualcosa di decente.
Ultimamente io sto pescando solo schifezze, ma nelle stagioni passate è andata meglio, con il top raggiunto da un difensore eccellente 17+110 gg, venduto a 18anni ad inizio stagione per oltre 700k.
stag. 40
Fabrianesi TSI 1750: 111k (portiere 17enne)
Leggieri TSI 2620: 31k (portiere)
Galeandro TSI 3630: 76k (portiere)
Polo TSI 3640: 99k (portiere)
Stag 39
Liquori TSI 1780: 13k (era 5.95 in parate, l'ho fatto scattare io a 6)
Siino TIS 3280: 99,5k
D'aversa TSI 570: 67k
Celaj TSI 3280 (portiere 6.90 fatto scattare da me a 7) 214k
Schillaci
02-02-2010, 14:39
vai con quelle nuove, alla fine non richiedono molto lavoro!
vai con quelle nuove, alla fine non richiedono molto lavoro!
Beh comunque devi starci dietro e leggere piu guide...
Io andrei con quelle vecchie, poi se avrà tempo andrà di nuove !
Piu investi in quelle vecchie più velocemente si alza il livello..
Schillaci
03-02-2010, 17:34
Beh comunque devi starci dietro e leggere piu guide...
Io andrei con quelle vecchie, poi se avrà tempo andrà di nuove !
Piu investi in quelle vecchie più velocemente si alza il livello..
Vero, lo sforzo richiesto è maggiore, specie all'inizio.
Il cambio in un secondo momento non lo vedo "fattibile"; per arrivare al top con le vecchie ci vogliono 2 stagioni, se poi decide di cambiare perde tutto l'investimento fatto e una volta partito con le nuove deve aspettare un'altra stagione prima di pescare.
Le nuove giovanili non sono male...ti fanno illudere di avere di gran campioni e poi invece li vendi a poco.....:no:
non richiedono un grande impegno, basta dedicargli 10 minuti per la formazione e segnarti i vari allenamneti/scatti....poi devo dire che sono molto migliorate da quando le skills possono diventare visibili....prima era peggio di un terno al lotto basato sulle stelline di un giocatore!!
Per le nuovi giovanili ti segnalo un sito che aiuta MOLTO nella gestione della squadra: hattrick-youthclub.org (http://hattrick-youthclub.org)
Prima di scoprirlo perdevo delle ore su fogli di excel creati ad hoc dove inserivo manuamente tutte le informazioni sui miei giovini, adesso con questo sito il lavoro è decisamente diminuito... :)
amsterdamPsycho
16-02-2010, 03:13
secondo me devi fare le nuove anche perche come dice schillaci se poi volessi cambiare sarebbe uno spreco enorme di soldi