PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili metodo Classico



ASTony
02-02-2010, 00:03
Dopo alcune stagioni di assestamento volevo aprire la squadra giovanile ma con il metodo classico non avendo troppo tempo da dedicargli.
Conviene come costo/risultati?
E dopo quante settimane è conveniente pescare?
Grazie

nemiopinerti
02-02-2010, 07:23
Il metodo classico richiede un bel po' di tempo, prima di ottenere dei risultati, del resto come le nuove giovanili. Ovviamente più investi e più possibilità hai di tirare fuori dei discreti giocatori. Le nuove giovaili a differenza del metodo classico, dove devi solo attendere la manna, richiedono una gestione simile alla prima squadra, anche se ti tocca interagire col cosiddetto ubriacone(l'allenatore).
Comunque trovi tutto nel regolamento e nelle guide.
Ciao.

Palo FC
02-02-2010, 09:18
Dopo alcune stagioni di assestamento volevo aprire la squadra giovanile ma con il metodo classico non avendo troppo tempo da dedicargli.
Conviene come costo/risultati?
E dopo quante settimane è conveniente pescare?
Grazie

Puoi cominciare a pescare quando arrivano a insufficiente, pescando solo portieri.
Visto che i portieri sono vendibili a prezzo decente anche con skill accettabile e anche se 20enni, ogni tanto si pesca qualcosa di decente.

Ultimamente io sto pescando solo schifezze, ma nelle stagioni passate è andata meglio, con il top raggiunto da un difensore eccellente 17+110 gg, venduto a 18anni ad inizio stagione per oltre 700k.

stag. 40
Fabrianesi TSI 1750: 111k (portiere 17enne)
Leggieri TSI 2620: 31k (portiere)
Galeandro TSI 3630: 76k (portiere)
Polo TSI 3640: 99k (portiere)

Stag 39
Liquori TSI 1780: 13k (era 5.95 in parate, l'ho fatto scattare io a 6)
Siino TIS 3280: 99,5k
D'aversa TSI 570: 67k
Celaj TSI 3280 (portiere 6.90 fatto scattare da me a 7) 214k

ASTony
02-02-2010, 13:26
Grazie

Schillaci
02-02-2010, 13:39
vai con quelle nuove, alla fine non richiedono molto lavoro!

DiOli
03-02-2010, 14:18
vai con quelle nuove, alla fine non richiedono molto lavoro!

Beh comunque devi starci dietro e leggere piu guide...
Io andrei con quelle vecchie, poi se avrà tempo andrà di nuove !

Piu investi in quelle vecchie più velocemente si alza il livello..

Schillaci
03-02-2010, 16:34
Beh comunque devi starci dietro e leggere piu guide...
Io andrei con quelle vecchie, poi se avrà tempo andrà di nuove !

Piu investi in quelle vecchie più velocemente si alza il livello..

Vero, lo sforzo richiesto è maggiore, specie all'inizio.

Il cambio in un secondo momento non lo vedo "fattibile"; per arrivare al top con le vecchie ci vogliono 2 stagioni, se poi decide di cambiare perde tutto l'investimento fatto e una volta partito con le nuove deve aspettare un'altra stagione prima di pescare.

Avone
03-02-2010, 20:40
Le nuove giovanili non sono male...ti fanno illudere di avere di gran campioni e poi invece li vendi a poco.....:no:
non richiedono un grande impegno, basta dedicargli 10 minuti per la formazione e segnarti i vari allenamneti/scatti....poi devo dire che sono molto migliorate da quando le skills possono diventare visibili....prima era peggio di un terno al lotto basato sulle stelline di un giocatore!!

jahlion
14-02-2010, 18:07
Per le nuovi giovanili ti segnalo un sito che aiuta MOLTO nella gestione della squadra: hattrick-youthclub.org (http://hattrick-youthclub.org)
Prima di scoprirlo perdevo delle ore su fogli di excel creati ad hoc dove inserivo manuamente tutte le informazioni sui miei giovini, adesso con questo sito il lavoro è decisamente diminuito... :)

amsterdamPsycho
16-02-2010, 02:13
secondo me devi fare le nuove anche perche come dice schillaci se poi volessi cambiare sarebbe uno spreco enorme di soldi