Visualizza Versione Completa : Scatto non allenato
Nella mia giovanile ho un portiere che mi da cinque stelle che equivale circa ad un accetabile per quello che ho capito.
Però io non mai allenato parate e di conseguenza non ho nessuna segnalazione da parte dell'allenatore sui suoi miglioramenti.
Se lo promuovo mi diventa comunque accettabile ?
Grazie
Nella mia giovanile ho un portiere che mi da cinque stelle che equivale circa ad un accetabile per quello che ho capito.
Però io non mai allenato parate e di conseguenza non ho nessuna segnalazione da parte dell'allenatore sui suoi miglioramenti.
Se lo promuovo mi diventa comunque accettabile ?
Grazie
per me 5 stelle non bastano a farlo accettabile, dovrebbe essere insufficiente.
ilbarbadatre
02-02-2010, 10:48
se non debole
non volevo infierire col debole :asd:, ma potrebbe benissimo esserlo
ilbarbadatre
02-02-2010, 10:56
non volevo infierire col debole :asd:, ma potrebbe benissimo esserlo
inutile illudere :bd:
OK non sarà accettabile e se mi va fatta bene insufficiente, ma quello che vorrei capire è se la valutazione in stelle corrisponde al grado con cui sarà promosso oppure è indispensabile il giudizio dell'allenatore ?
certo che corrisponde, quello che non corrisponde sono le 5 stelle con l'accettabile :D
OK non sarà accettabile e se mi va fatta bene insufficiente, ma quello che vorrei capire è se la valutazione in stelle corrisponde al grado con cui sarà promosso oppure è indispensabile il giudizio dell'allenatore ?
il valore di stelle corrisponde alla forma, al valore di difesa e di parate.
quindi è meglio (devi :p) aspettare il commento dell'allenatore che ti dice che il portiere è accettabile, anche se, se non lo stai allenando, mi sembra improbabile che lo diventi...
:)
Se però alleno parate diventerebbe accettabile: Infatti mi dice:
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa
danybig82
02-02-2010, 11:48
allora se puoi allenalo in parate perchè promuoverlo da debole o insufficiente è inutile :sisi:
Perchè in questo momento sto privileggiando cross dove ho due allenandi che arriveranno a buono, poi passerò a parate.....