PDA

Visualizza Versione Completa : Scatto non allenato



IlConte
02-02-2010, 09:20
Nella mia giovanile ho un portiere che mi da cinque stelle che equivale circa ad un accetabile per quello che ho capito.
Però io non mai allenato parate e di conseguenza non ho nessuna segnalazione da parte dell'allenatore sui suoi miglioramenti.
Se lo promuovo mi diventa comunque accettabile ?

Grazie

azteca
02-02-2010, 09:39
Nella mia giovanile ho un portiere che mi da cinque stelle che equivale circa ad un accetabile per quello che ho capito.
Però io non mai allenato parate e di conseguenza non ho nessuna segnalazione da parte dell'allenatore sui suoi miglioramenti.
Se lo promuovo mi diventa comunque accettabile ?

Grazie

per me 5 stelle non bastano a farlo accettabile, dovrebbe essere insufficiente.

ilbarbadatre
02-02-2010, 09:48
se non debole

azteca
02-02-2010, 09:51
non volevo infierire col debole :asd:, ma potrebbe benissimo esserlo

ilbarbadatre
02-02-2010, 09:56
non volevo infierire col debole :asd:, ma potrebbe benissimo esserlo

inutile illudere :bd:

IlConte
02-02-2010, 10:12
OK non sarà accettabile e se mi va fatta bene insufficiente, ma quello che vorrei capire è se la valutazione in stelle corrisponde al grado con cui sarà promosso oppure è indispensabile il giudizio dell'allenatore ?

aggo85
02-02-2010, 10:18
certo che corrisponde, quello che non corrisponde sono le 5 stelle con l'accettabile :D

1nsan3
02-02-2010, 10:28
OK non sarà accettabile e se mi va fatta bene insufficiente, ma quello che vorrei capire è se la valutazione in stelle corrisponde al grado con cui sarà promosso oppure è indispensabile il giudizio dell'allenatore ?

il valore di stelle corrisponde alla forma, al valore di difesa e di parate.

quindi è meglio (devi :p) aspettare il commento dell'allenatore che ti dice che il portiere è accettabile, anche se, se non lo stai allenando, mi sembra improbabile che lo diventi...

:)

IlConte
02-02-2010, 10:40
Se però alleno parate diventerebbe accettabile: Infatti mi dice:
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa

danybig82
02-02-2010, 10:48
allora se puoi allenalo in parate perchè promuoverlo da debole o insufficiente è inutile :sisi:

IlConte
02-02-2010, 11:56
Perchè in questo momento sto privileggiando cross dove ho due allenandi che arriveranno a buono, poi passerò a parate.....