Visualizza Versione Completa : come vendere
tandro83
04-02-2010, 19:53
ho appena promosso questo giovane calciatore:
17 anni e 4 giorni, Prossimo compleanno: 23-05-2010
edit
pensavo stasera appena torno dall'allenamento di metterlo in vendita.
La mia domanda è se secondo voi mi conviene metterlo a 1 € e comprarmi i pop corn oppure mettere già una bella cifra alta?
l'idea era quella di metterla a 1 così c'è più gente che lo vede...ma se poi nn raggiunge la cifra sperata?
_eNeRGy_
04-02-2010, 20:02
a 0 gli dai piu visibilita, se non raggiunge la cifra che desideri puoi rilanciarti e riprenderlo
a 0 gli dai piu visibilita, se non raggiunge la cifra che desideri puoi rilanciarti e riprenderlo
si tanto di tasse ci perdi pochissimo, però non devi essere a -200k senno non puoi farlo :D
settebeo
04-02-2010, 20:14
bel giocattolino...................:sisi:
Davvero niente male..peccato per la specialità...non ti preoccupare che salirà parecchio!!!
EDIT:
parate tremendo...brutta cosa....
ilbarbadatre
04-02-2010, 20:53
puoi anche levarlo il giocatore visto che questa è pura pubblicità e per chiedere a che ora metterlo in vendita non serve di certo grassettare le skill
Ketamina
04-02-2010, 21:05
:barbamod:
ilbarbadatre
04-02-2010, 21:19
:barbamod:
mi piacerebbe molto :sisi:
tandro83
05-02-2010, 00:54
puoi anche levarlo il giocatore visto che questa è pura pubblicità e per chiedere a che ora metterlo in vendita non serve di certo grassettare le skill
bè non mi sembra di aver chiesto a che ora metterlo in vendita ma solamente come metterlo in vendita!!!
comunque ringrazio tutti per i consigli preziosi!
ilbarbadatre
05-02-2010, 09:15
bè non mi sembra di aver chiesto a che ora metterlo in vendita ma solamente come metterlo in vendita!!!
comunque ringrazio tutti per i consigli preziosi!
non è quello il punto secondo me, ma si vede che lo staff non la pensa così
non è quello il punto secondo me, ma si vede che lo staff non la pensa così
Secondo me lo staff nn c'è ancora arrivato a vederlo...
Secondo me lo staff nn c'è ancora arrivato a vederlo...
secondo me dovresti leggere tutto il 3d prima di scrivere...
secondo me dovresti leggere tutto il 3d prima di scrivere...
Sorry... ieri sera era così... ho il fuso di 12 ore indietro.. :p
*corre a nascondersi per la vergogna*