PDA

Visualizza Versione Completa : a chi mi dedico per primo???



papero81
05-02-2010, 13:33
ho appena finito di completare il mio giovane attaccante e ho questi 3 giovicelli:

abate 16 anni e 59 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max debole)
Regia: sconosciuto (max scarso)
Cross: insufficiente (max buono)
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

flamini 16 anni e 65 giorni

Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto
Regia: debole (max buono)
Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

thiago silva 16 anni e 62 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max buono)
Regia: insufficiente (max insufficiente)
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max scarso)
Calci piazzati: sconosciuto

sono tutti e tre promuovibili a 17+0 ma dato che sicuramente non riuscirò a completarli tutti e tre in tempo, la mia domanda è, a chi mi dedico per primo???? considerando che li metterei tutti subito sul mercato, chi mi da più garanzia di buon guadagno, difesa, cross o regia????

grazie in anticipo....

ZiDad
05-02-2010, 13:38
Soprattutto se il crossatore è veloce, punterei su di lui... peccato nn abbia secondarie utili, ma è l'unico che potrebbe arrivare al livello richiesto...
Magari cross primaria e difesa secondaria, così alleni gli altri due in quella skill...
Se poi Flamini viene fuori che ha difesa alta, tutto cambia...

Eragon
05-02-2010, 14:08
l'unico che ha possibilità di arrivare al massimo come skill per i 17+0 è abate, ma sicuramente non è quello più remunerativo alla vendita

io li allenerei in difesa come primaria e cross come secondaria, portandoli al completo andando dopo i 17+0

ilbarbadatre
05-02-2010, 14:09
un'ala buona vale poco, però sarebbe l'unica che può arrivarci a 17+0
sarebbe interessante capire come è messa in attacco, così eventualmente la potresti anche tenere come allenando in prima squadra

papero81
05-02-2010, 14:39
un'ala buona vale poco, però sarebbe l'unica che può arrivarci a 17+0
sarebbe interessante capire come è messa in attacco, così eventualmente la potresti anche tenere come allenando in prima squadra

mi ha preso una volta 2 stelline ma il mister non mi ha dato il potenziale... cmq 2 stelline sono proprio poche...

quindi potrei allenare difesa come primario e cross com secondario per cercare di arrivare il prima possibile al completamento di t.silva e abate... flamini quindi lo trascuro completamente...

quindi meglio un difensore buono 17+ 20/30 che un ala buona 17+0????? il regista buono monoskill invece vale ancora meno giusto????

Hendeling
05-02-2010, 15:03
Il più remunerativo, imho è il difensore, ma devi mettere in conto almeno 18 settimane di primaria in difesa.
Se fai difesa+interdizione abbassi i tempi ma non sviluppi gli altri.
Io allenerei t.silva comunque, sempre che non ti capiti qualche giocatore più giovane al quale darei la precedenza. (anche se sprecare 2 potenziali buoni 17+0 è sempre una scocciatura)

papero81
05-02-2010, 15:53
Il più remunerativo, imho è il difensore, ma devi mettere in conto almeno 18 settimane di primaria in difesa.
Se fai difesa+interdizione abbassi i tempi ma non sviluppi gli altri.
Io allenerei t.silva comunque, sempre che non ti capiti qualche giocatore più giovane al quale darei la precedenza. (anche se sprecare 2 potenziali buoni 17+0 è sempre una scocciatura)

18 settimane????!!!!:eek: altro che 17+0.... forse allora proverò a portare abate a buono in tempo utile e alleno thiago come secondaria... poi appena abate se ne va, vado di primaria difesa e secondaria regia per flamini... salvo nuove pescate valide che mi facciano cambiare orientamento...

Hendeling
05-02-2010, 15:59
18 settimane????!!!!:eek:
Dovrebbero essere poco meno di 8.5 da insuff ad accettabile e poco più di 8.5 per lo scatto successivo. Più una (almeno) settimana per arrivare a insufficiente.

Ti auguro di pescare qualcosa di simile, ma 15enni, così ti togli il dubbio.

azteca
05-02-2010, 16:02
io indagherei anche i passaggi di t.silva :sisi:

messi87
05-02-2010, 23:08
io punterei su t.silva semplicemente perchè con abate ,se lo promuovi a 17 anni precisi al massimo ci fai 30-40 k(i monoskill in cross non li allena nessuno)

io farei difesa piu cross come ti suggerivano (magari riesci lo stesso a promuovere abate a 17 compiuti se è alto in cross) o anche difesa + interdizione