Visualizza Versione Completa : a chi mi dedico per primo???
papero81
05-02-2010, 14:33
ho appena finito di completare il mio giovane attaccante e ho questi 3 giovicelli:
abate 16 anni e 59 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max debole)
Regia: sconosciuto (max scarso)
Cross: insufficiente (max buono)
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
flamini 16 anni e 65 giorni
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto
Regia: debole (max buono)
Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: sconosciuto
thiago silva 16 anni e 62 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max buono)
Regia: insufficiente (max insufficiente)
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max scarso)
sono tutti e tre promuovibili a 17+0 ma dato che sicuramente non riuscirò a completarli tutti e tre in tempo, la mia domanda è, a chi mi dedico per primo???? considerando che li metterei tutti subito sul mercato, chi mi da più garanzia di buon guadagno, difesa, cross o regia????
grazie in anticipo....
Soprattutto se il crossatore è veloce, punterei su di lui... peccato nn abbia secondarie utili, ma è l'unico che potrebbe arrivare al livello richiesto...
Magari cross primaria e difesa secondaria, così alleni gli altri due in quella skill...
Se poi Flamini viene fuori che ha difesa alta, tutto cambia...
l'unico che ha possibilità di arrivare al massimo come skill per i 17+0 è abate, ma sicuramente non è quello più remunerativo alla vendita
io li allenerei in difesa come primaria e cross come secondaria, portandoli al completo andando dopo i 17+0
ilbarbadatre
05-02-2010, 15:09
un'ala buona vale poco, però sarebbe l'unica che può arrivarci a 17+0
sarebbe interessante capire come è messa in attacco, così eventualmente la potresti anche tenere come allenando in prima squadra
papero81
05-02-2010, 15:39
un'ala buona vale poco, però sarebbe l'unica che può arrivarci a 17+0
sarebbe interessante capire come è messa in attacco, così eventualmente la potresti anche tenere come allenando in prima squadra
mi ha preso una volta 2 stelline ma il mister non mi ha dato il potenziale... cmq 2 stelline sono proprio poche...
quindi potrei allenare difesa come primario e cross com secondario per cercare di arrivare il prima possibile al completamento di t.silva e abate... flamini quindi lo trascuro completamente...
quindi meglio un difensore buono 17+ 20/30 che un ala buona 17+0????? il regista buono monoskill invece vale ancora meno giusto????
Hendeling
05-02-2010, 16:03
Il più remunerativo, imho è il difensore, ma devi mettere in conto almeno 18 settimane di primaria in difesa.
Se fai difesa+interdizione abbassi i tempi ma non sviluppi gli altri.
Io allenerei t.silva comunque, sempre che non ti capiti qualche giocatore più giovane al quale darei la precedenza. (anche se sprecare 2 potenziali buoni 17+0 è sempre una scocciatura)
papero81
05-02-2010, 16:53
Il più remunerativo, imho è il difensore, ma devi mettere in conto almeno 18 settimane di primaria in difesa.
Se fai difesa+interdizione abbassi i tempi ma non sviluppi gli altri.
Io allenerei t.silva comunque, sempre che non ti capiti qualche giocatore più giovane al quale darei la precedenza. (anche se sprecare 2 potenziali buoni 17+0 è sempre una scocciatura)
18 settimane????!!!!:eek: altro che 17+0.... forse allora proverò a portare abate a buono in tempo utile e alleno thiago come secondaria... poi appena abate se ne va, vado di primaria difesa e secondaria regia per flamini... salvo nuove pescate valide che mi facciano cambiare orientamento...
Hendeling
05-02-2010, 16:59
18 settimane????!!!!:eek:
Dovrebbero essere poco meno di 8.5 da insuff ad accettabile e poco più di 8.5 per lo scatto successivo. Più una (almeno) settimana per arrivare a insufficiente.
Ti auguro di pescare qualcosa di simile, ma 15enni, così ti togli il dubbio.
io indagherei anche i passaggi di t.silva :sisi:
io punterei su t.silva semplicemente perchè con abate ,se lo promuovi a 17 anni precisi al massimo ci fai 30-40 k(i monoskill in cross non li allena nessuno)
io farei difesa piu cross come ti suggerivano (magari riesci lo stesso a promuovere abate a 17 compiuti se è alto in cross) o anche difesa + interdizione