Visualizza Versione Completa : Malatio di One Piece !!
Ciao ragazzi, c'è qualcuno del forum che è "malato" di One Piece? Del tipo come me da aspettare il giovedì per leggere lo scan del manga appena tradotto in italiano ?? O lo guardate in televisione e basta?
Giusto per sapere :D
Madò quanto lo amo One Piece XD
Joey-sama
06-02-2010, 03:35
niet scan e niet tv, attendo umilmente la domenica sera per la puntata settimanale subbata :)
sono arrivato credo alla 70 o giù di lì dell'anime, poi ho mollato, monotono per i miei gusti, c'è molto altro da vedere (tipo FMA brotherhood)
musclemuseum
06-02-2010, 12:04
fino ad Arlong, IMHO, gran bell'anime! Siccome avevo perso di vista il cartone, dopo un bel po' son andato a leggere il fumetto (partendo dall'inizio) su onemanga.com (scan di un numero infinito di manga!!!:eek:)
poi grazie ad animeonline mi son rivisto il cartone, e di nuovo fino ad arlong me lo son divorato poi, finita quella serie, ho smesso. magari in futuro riprendo:sisi:
il fatto è che non ce la fanno a fare un eroe "costante". l'esempio più lampante è dragonball... lasciando stare che ormai l'han dato 700000 volte in TV, non è possibile che il protagonista contro un nemico sfoggi una forza stratosferica, poi incontra quello successivo ed è diventato una pippa colossale. (cioè, certe scene contro freezer -il miglior nemico di tutto DB- sta per cadere in un burrone e si tiene aggrappato al ciglio di esso con una mano e si caca addosso perchè potrebbe cadere... ma vola, sacco d'idiota!!!) :sbrat:
un anime, invece, che all'inizio sembrava brutto ma poi ha iniziato a prendermi (e quindi, essendomi perso l'inizio non l'ho guardato, ma penso che lo farò, prima o poi) è HUNTERxHUNTER.
musclemuseum
sheva the best
06-02-2010, 12:35
io l'avevo seguito un pochino quando lo davano in tv, mi aveva preso abbastanza e mi ero sempre ripromesso di guardarmelo con calma e di leggere il manga, ma non l'ho ancora fatto!
Hunter Hunter è in sospeso da X anni, per cui se non volete rimanere senza finale vi consiglio di non leggerlo, per il momento, visto che negli ultimi 2 o 3 anni avrà prodotto forse 3 capitoli :asd:
Beh ma OnePiece a mio avviso è molto più bello di DragonBall...
Ha una storia ecezzionale e poi più vai avanti e inizi a vedere i Big che entrano in azione (Mihawk, Barbabianca , Flotta dei 7) eccetera ed è sempre un crescendo , ve lo consiglio spassionatamente a tutti, siamo al capito 572 quindi ne avete da leggere !!! :D
Ketamina
06-02-2010, 13:27
Ciao ragazzi, c'è qualcuno del forum che è "malato" di One Piece? Del tipo come me da aspettare il giovedì per leggere lo scan del manga appena tradotto in italiano ?? O lo guardate in televisione e basta?
Giusto per sapere :D
Madò quanto lo amo One Piece XD
Aaah... ecco perché sei così. Sapevo che non potevi esserci nato. :sisi: :esd:
fino a quando andavo alle superiori riuscivo a seguirlo all ora di pranzo su italia 1 non mi perdevo una puntata ed ero estasiato :sisi: son riuscito a seguirlo fino alla fine di enies lobby.. una bomba!!!!
ora devo mettermi d impegno a ricominciarlo su internet.. un buon sito dove poter andare a vedere tutte le puntate???
danybig82
06-02-2010, 13:51
ma di che minchia parlate?!? :sbonk:
di ''un pezzo''
danybig82
06-02-2010, 14:05
:esd:
ma cappello di paglia è sampei? :suspi:
ma cappello di paglia è sampei? :suspi::suicide:
PS: bellissime le nuove faccine :sisi:
sottoscrivo
:lol:
Anch'io sono abbastanza malato :D
Solo che sono anche pigro... quindi finora l'ho seguito solo su Italia1 :p
Ma mi sono ripromesso di vederlo tutto originale subbato, che sono sicuro sarà tutt'altra cosa :sisi:
a me originale subbato fa vomitare.. non riesco proprio a sentirle le voci giapponesi :sbrat:
solo in italiano :sisi:
Lo seguo quando capita, comunque mi piace.
Seguo abbestia Naruto, peccato sia scaduto ultimamente.
Subbato è meglio, non ci sono i tagli della censura (che sono molti)
marcejap
06-02-2010, 15:46
One Piece è un bellissimo cartone, poi una mia amica nippo mi diede (niente battutacce :asd: ) il manga primo numero in lingua originale.
Degli anime che passano al momento in tv, gli preferisco solo Black Lagoon, che è un vero capolavoro.
fino a quando andavo alle superiori riuscivo a seguirlo all ora di pranzo su italia 1 non mi perdevo una puntata ed ero estasiato :sisi: son riuscito a seguirlo fino alla fine di enies lobby.. una bomba!!!!
ora devo mettermi d impegno a ricominciarlo su internet.. un buon sito dove poter andare a vedere tutte le puntate???
http://animationdatabase.blogspot.com/
Lo seguo quando capita, comunque mi piace.
Seguo abbestia Naruto, peccato sia scaduto ultimamente.
Subbato è meglio, non ci sono i tagli della censura (che sono molti)
Eeeee naruto l'ho seguito fino allo scontro con Pan o Pain o come lo hanno tradotto, poi da li mi è scaduto molto...
One Piece è un bellissimo cartone, poi una mia amica nippo mi diede (niente battutacce :asd: ) il manga primo numero in lingua originale.
Degli anime che passano al momento in tv, gli preferisco solo Black Lagoon, che è un vero capolavoro.
Mai sentito, Un capolavoro (almeno fino a metà) è DEATH NOTE !!!
Aaah... ecco perché sei così. Sapevo che non potevi esserci nato. :sisi: :esd:
:asd:
anni fa avevo seguito Neon genesis evangelion e Yu degli spettri (o Yu-Yu nei cartoni)... mi piacerebbe rileggerli scannati, ma possibilmente in italiano :D ...è possibile ?
in italiano boh in inglese c'è onemanga..
Per altro se non erro di yu yu la seconda parte è solo in anime.
PS nessuno che segua Bleach?
Joey-sama
07-02-2010, 23:37
si degnassero di tornare da ulquiorra in tempi brevi
Lo seguo ma è troppo filleroso :no:
Full Metal Alchemist Brotherhood subbato in ottima qualità su youtube direttamente dalla panini è una goduria invece, tutto dritto senza manco un fillerino.
si degnassero di tornare da ulquiorra in tempi brevi
se leggi gli scan inglesi da ulquiorra ci son già tornati, ma non ti svelo niente :p
Lo seguo ma è troppo filleroso :no:
Full Metal Alchemist Brotherhood subbato in ottima qualità su youtube direttamente dalla panini è una goduria invece, tutto dritto senza manco un fillerino.
Mi riferivo alla versione Manga :p che per me è fantastica :read:
A me gli anime personalmente fanno schifo proprio per i filler e la censura randomica che piazzano in Italia :(
Joey-sama
08-02-2010, 00:10
se leggi gli scan inglesi da ulquiorra ci son già tornati, ma non ti svelo niente :p
no gli scan in inglese no :(
Bleach l'ho iniziato a legger da poco, sono al 7 volume e lui si sta allenando per spaccare i culi e andare nel mondo :salcazz: